Hellboy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 24 Gen 2007 03:08    Oggetto:   

Non ho mai lasciato commento...chissà perchè! Question Confused
Lo vidi al cinema, poi ho anche comprato il dvd.
A me è piaciuto molto, non sono un fan del fumetto, anzi prima del film neanche lo conoscevo (e si che ne divoro di fumetti!), ma il film mi è sembrata uan perfetta sinergia tra il fantasy e l'action camp. Il personaggio dei Hellboy è subito entrato nel mio cuore e di grande appeal anche il cattivo ninja naziasta! Razz Bellissimo il prologo ambientato in periodo di guerra!
Aspetto con ansia il sequel!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 18 Nov 2007 19:21    Oggetto:   

Io sinceramente non ho subito tutto questo fascino. Mi spiego.
L'ho trovato un film banale, alla stregua di uno dei tanti nel filone dei supereroi.
E mi dispiace ammetterlo, ma non ci posso far nulla. Probabilmente non sono portato per questo genere di pellicole.
So che c'è tutto un antefatto 'nobile', riconosco le citazioni e i rimandi alle atmosfere (più che i contenuti) di Lovecraft, contorni fumettistici e mostri pregevoli... ma... non so, forse l'humor del demone rosso divora-merendine al cioccolato mi ha spiazzato pure troppo.
Un altro film targato Del Toro, che ho scoperto e che però non mi fa gridare al miracolo o spellarmi le mani dagli applausi.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Lun, 19 Nov 2007 15:39    Oggetto:   

Un film più che dignitoso, con un buon senso dell'umorismo e scene d'azione ben coordinate. Forse un po' didascalico nella struttura, ma merita sicuramente una visione! Wink
E poi, come dice Ron Perlman: "Hellboy è il più figo di tutti, non c'è niente da fare, non a caso sono io ad interpretarlo!!" Laughing
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Mar, 20 Nov 2007 22:32    Oggetto:   

Pure io non ho un particolare entusiasmo per questo film.
Il motivo principale è che c'è troppa carne al fuoco e poche spiegazioni. Forse nel sequel scopriremo qualcosa in più sui vari personaggi, ma intanto mi è rimasto l'amaro in bocca. Mi piace il soggetto e buona parte della sceneggiatura, così come l'ambientazione darkeggiante e vagamente gotica si sposa bene con essa. Alcuni attori sono bravini, altri molto meno e comunque nessuno brilla in modo particolare.
In altre parole, carino ma non eccelso.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 25 Dic 2007 20:39    Oggetto:   

Non è certo un capolavoro, ma è un film simpatico e divertente. L'azione va avanti senza mai annoiare. I dialoghi sono ben fatti, così come alcune caratterizzazioni. Bei colori.
Aspetto di vedere il 2.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 26 Dic 2007 21:56    Oggetto:   

non m'è piaciuto, ma soltanto perchè io sono tarato male e ho gusti strambi..obiettivamente è un buon film, nulla da dire.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 01:28    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
non m'è piaciuto, ma soltanto perchè io sono tarato male e ho gusti strambi.


Non sei l'unico. Di voto, massimo 5 Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 27 Set 2008 21:11    Oggetto:   

su dvd-store l'edizione a 2 dischi è in offerta a 9.90 euro... sarei tentato, nonostante questo film non mi faccia impazzire...
volevo sapere, che differenze ci sono tra la director's cut (uscita solo in blue-ray) e l'edizione "normale" ? Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 28 Set 2008 22:16    Oggetto:   

Visto che mi sento quasi un idiota ad essere l'unico col Doc, tutto il mio rispetto, a non aver apprezzato questo film, pensò lo prenderò per dargli un'altra occhiatina Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 29 Set 2008 00:03    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Visto che mi sento quasi un idiota ad essere l'unico col Doc, tutto il mio rispetto, a non aver apprezzato questo film, pensò lo prenderò per dargli un'altra occhiatina Wink

siamo in 3, dopo averlo visto mi passò la voglia di vedere il secondo.
per fortuna che cambiai idea. Very Happy
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 29 Set 2008 09:42    Oggetto:   

A me non è dispiaciuto, anzi, si lascia guardare eccome. Nulla a che vedere con il secondo comuque che è veramente bellissimo.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Ott 2008 13:25    Oggetto:   

A me non è mai piaciuto in pieno. Ho sempre dubbi, se ci ripenso.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 05 Dic 2012 08:52    Oggetto:   

ma non avevo mai scritto del primo capitolo? Shocked Ok, non sono mai stato un gran fan di questo film, sarà che forse mi aspettavo qualcosa di diverso... Ci sono naturalmente anche cose che mi hanno colpito favorevolmente, come il nazi-zombie o lo scontro finale. Sufficienza stiracchiata da parte mia.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum