Hellboy


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
chunfy
«Ghoul»
Messaggi: 26
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun, 30 Mag 2005 23:24    Oggetto:   

eheh Very Happy volevo proprio esprimere il più esplicitamente possibile il mio disgusto Laughing
el tano
«Ghoul»
Messaggi: 39
Località: Madrid
MessaggioInviato: Gio, 11 Gen 2007 11:09    Oggetto:   

Qui a Madrid c'è un cofanettino 3 dvd comprensivo di:

Film versione integrale + extra vari

a 8 euro virgola qualcosa.

Il prezzo è buono ma non so che fare.

Vale la pena di spendere 8 euro per questo film?
MatteoP.
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 117
Località: Trieste
MessaggioInviato: Gio, 11 Gen 2007 15:13    Oggetto:   

mmmh 8€???
tutti sti soldi???
per sto film qua????
...
SI!!!

Un bel film, Mignola che è un grandissimo del fumetto, reso benissimo in una storia che non tradisce il carattere dei suoi personaggi. Citazioni lovecraftiane, grandi antichi, nazisti e un demone dalle corna mozze che adora i gatti e divora merendine fin da piccolo. Che altro può servire? Ah si, Selma Blair, triste, affascinante e veramente veramente... hot Cool
Matteo Poropat
sito: Memorie dal Buio
blog: Shamanic Journey
el tano
«Ghoul»
Messaggi: 39
Località: Madrid
MessaggioInviato: Gio, 11 Gen 2007 15:40    Oggetto:   

Grazie mille!! Very Happy

Allora domani a pranzo vo a comprarmi il cofano Very Happy

Vi farò sapere le mie impressioni. Smile
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 11 Gen 2007 17:20    Oggetto:   

Quoto, 8 euro li vale eccome. Wink
Se poi si tratta di un'edizione da collezione a 3 DVD + extra vari ecc, ancora meglio. Smile
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 12 Gen 2007 14:05    Oggetto:   

Un bel film, un fumettone divertente e fatto con il cuore, ben lontano dall'essere commerciale, a mio avviso...
Il prologo con i nazisti è splendido, peccato che per il resto del film non ce ne siano più... Mi ha fatto venire voglia di vedere unm film su Wolfenstein....Sbaaaav...
Comunque è un film più che buono, eccentrico e divertente!
Winter is coming...
Umberto70
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 146
MessaggioInviato: Ven, 12 Gen 2007 14:09    Oggetto:   

el tano ha scritto:
Qui a Madrid c'è un cofanettino 3 dvd comprensivo di:

Film versione integrale + extra vari

a 8 euro virgola qualcosa.

Il prezzo è buono ma non so che fare.

Vale la pena di spendere 8 euro per questo film?



Orca l'oca 8Euriiii per 3 DVD?
mi sa che comincerò a ordinare dalla spagna...ma tra le lingue c'è anche l'italiano?

per restare in tema: il film mi è piaciuto, molto divertente!!!
el tano
«Ghoul»
Messaggi: 39
Località: Madrid
MessaggioInviato: Ven, 12 Gen 2007 15:02    Oggetto:   

Citazione:
mi sa che comincerò a ordinare dalla spagna...ma tra le lingue c'è anche l'italiano?


Mannaggia! non era rimasta nemmeno una copia (eh infatti lo shemo sono io che non l'ho acchiappato al volo Confused )

l'italiano in questo cofano non c'era. Solo inglese e sottotitoli in spagnolo.

Beh si credo ti convenga fare un po di spesa qui. Non è tutto convenientissimo ma fanno i saldi pure sui dvd. Shocked Giuro.

Ad esempio ieri sera ho preso in un centro commerciale:

- Omen II
- Omen III
- Omen IV
- Amtville Horror
- La notte dei Morti Viventi (edizione collezionista 2 dvd)

totale speso: 27 euro circa. GIURO!!

in alcuni l'italiano tra le lingue lo trovi. sennò c'è l'inglese salvatore. (La mia prima copia di Zombi di Romero l'ho presa in Grecia ad un prezzo stracciato in inglese coi sottotitoli in greco e non ci ho pensato manco due minuti).

Ok mi fermo che non sono andato OT... deppiù.
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 12 Gen 2007 18:34    Oggetto:   

Oh, lo dico e probabilmente mi pento, ma Hellboy mi ha deluso tantissimo. A parte Ron Pearlman, che è il migliore e ha una serie di espressioni facciali da almeno dieci oscar, c’ho trovato una sceneggiatura debolissima, che sprofonda nella superficialità più infame dopo una mezz’ora tutto sommato niente male. E va bene i mostri lovecraftiani, e va bene l’umorismo del rosso, e va bene il pop corn movie fracassone e divertente, ma manca ancora qualcosa. Speriamo per il seguito, a sto punto.
Niente da dire invece sul divudì, anzi, ce ne fossero di così completi a così pochi euri.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 12 Gen 2007 18:43    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
c’ho trovato una sceneggiatura debolissima, che sprofonda nella superficialità più infame dopo una mezz’ora tutto sommato niente male.


Silente, eretico dissacratore! Mr. Green
La sceneggiaura è ispirata ai capolavori a fumetti di Mike Mignola.
Ovviamente, questione di gusti, eh...
Però credo che avrei aprezzato il film anche se non avessi letto quei fumetti. Razz
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Dom, 14 Gen 2007 18:29    Oggetto:   

Non ho letto i fumetti di Mignola, lo so, è tutta colpa mia, che coi disegni colorati non ho sto gran rapporto, ma ultimamente sto cercando di migliorare, lo giuro, però Hellboy m’ha deluso parecchio. Occhio, non lo reputo un film brutto, ma sembra che sia l’unico a non tesserne le lodi. Va bene andare contro, però qui mi sento un po’ solo soletto e isolato e c’ho paura.
Tornando in tema, ho trovato ridicolo, e sottolineo ridicolo (e sto fatto mi ha rovinato tutta la visione), la storia d’amore che nasce fra il protagonista lì e la tipa, oh, roba che neanche la peggior commedia riesce a mettere in piedi.
Poi sì, simpatico, fumettistico, si lascia guardare, c’è il generale SSamurai maschera di ferro che è da dieci e lode, ma non so, ho storto parecchio il naso, quella volta.
Dovrei rivedermelo, lo ammetto. Wink
Reanimator
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun, 15 Gen 2007 14:19    Oggetto:   

ciao a tutti!
per me un filmone. lungo, avventuroso, vario. scene divertenti e scene horror, trama a cavallo tra il fantasy, l'horror, l'avventura e l'azione. i personaggi sono caratterizzati molto bene e le musiche di beltrami sono più che efficaci.
straordinario il personaggio interpretato da ladislav beran, il terrificante kroenen, e indimenticabile il povero scheletro russo che red si porta in spalla come un fagottello. Very Happy
Leanan
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Regno del Crepuscolo
MessaggioInviato: Lun, 15 Gen 2007 23:03    Oggetto:   

Da aggiungere alle cose positive del film c'è anche un'irriconoscibile Praga "travestita" da metropoli americana (hanno girato l'intero film nella capitale ceca)...

La protagonista femminile tradisce un po' il personaggio a fumetti (che è molto Hard Boiled), ma non l'ho trovata così sgradevole...

Una curiosità: la fanciulla si chiama Sherman, come il famoso carro armato americano, probabilmente perchè durante la Seconda Guerra Mondiale il blindato era diventato tristemente famoso tra gli equipaggi a causa di ripetuti casi di combustione spontanea provocata dal fuoco nemico... la cosa era tanto risaputa che il carro veniva spesso ribattezzato Ronson, come l'accendino, perchè (citando una pubblicità dell'epoca) "Si accendeva al primo colpo"...
"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"
el tano
«Ghoul»
Messaggi: 39
Località: Madrid
MessaggioInviato: Mer, 17 Gen 2007 13:06    Oggetto:   

Alla fine l'ho ritrovato e subito comprato il cofano a 8 euros in un altro negozio della stessa catena di divvuddari qui a Madrid! Very Happy

Lo so che non ve ne pò fregà de meno ma mi faceva piacere dirvelo Smile
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mer, 24 Gen 2007 01:54    Oggetto:   

Visto stasera.
Questo Hellboy è stato per me - che non sono un patito del fumetto contemporaneo, e nemmeno del genere supereroistico - una piacevole scoperta.
Va bene, l'idea dell'eroe 'diverso' e tormentato è tutt'altro che nuova, va bene, il personaggio è costruito in maniera tale da accattivarsi la nostra solidarietà, ma che importa ? Questo diavolaccio è di una simpatia irresistibile ( ci si richiama un po', comunque, a certe caratterizzazioni di Schwarzenegger, ho avuto l'impressione ).
E poi, una pellicola con effetti speciali spettacolari ma funzionali, ben dosati.
Ottimo !
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum