Ci sono state pellicole che vi hanno disturbato cosi' tanto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 01 Ago 2006 01:57    Oggetto:   

I, Zombie.
Quando al protagonista resta in mano...il suo membro Shocked Shocked Shocked
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 01 Ago 2006 07:58    Oggetto:   

Enigmista 90 ha scritto:
nancy ha scritto:
a me ha fatto quest'effetto the grudge...chiamatemi scema ma mi ha fatto proprio spaventare tanto!!ho lo sfondo di questo film salvato sul computer, ma ci credete se vi dico che non ho avuto il coraggio di metterlo??mi terrorizza!!! Shocked
Non ti preoccupare nancy emo in due io l'ho visto tutto però me fà c..à sotto quando stanno sul pullman e al vetro compare la faccia del regazzino brrr....


si l'ho visto tutto anche io...solo che poi non volevo far andare a casa il mio ragazzo che mi ha preso in giro a vita...e continua tutt'ora!!!scusa, sarà che sono le 8del mattino e sono in coma nonostante abbia guidato sotto la pioggia......ma la scena del pullman mi sfugge Embarassed ...mi rinfreschi la memoria?? Embarassed
sayhem
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Mar, 01 Ago 2006 12:16    Oggetto:   

mah per me il film piu disturbante è stato "Salò o le 120 giornate..." di PPPasolini, ho avuto difficoltà a mangiare a tavola per diversi giorni dopo averlo visto Confused brrrrr.... anche "American History X" mi ha turbato alquanto, se penso alla scena in cui il protagonista spacca la testa al ragazzo di colore ... cazz...

anche la visione dei primi Fulci mi ha davvero shockato (i ragni de "L'aldilà"... la carne tritata in "Quando Alice..."), ma lì è un discorso molto diverso, se non altro perchè ti convinci che è un teatro dell'orrore, bellissimo ma finto, mentre la violenza che sembra autentica... è davvero tremenda
Cinebrivido è la parola, amico. Sono dei veri film dell'orrore - (A. Burgess)

Lista di giochi horror
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 01 Ago 2006 12:39    Oggetto:   

quando lei sta sul pullman insieme a quel tizio e al finestrino si vede la faccia del ragazzino fantasma...
hubert
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 160
MessaggioInviato: Mar, 29 Ago 2006 15:03    Oggetto:   

molto disturbante Cannibal holocaust...e quoto in pieno la scena della testuggine...forse la più forte del film!
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Lun, 16 Mag 2011 14:11    Oggetto:   

PUNISHER ha scritto:
Ho trovato alquanto disturbante la scena della testuggine in "Cannibal Holocaust"...


Un film che ho sempre voluto vedere ma che, fino ad ora, non ho visto.
Mi frena particolarmente il fatto che l'uccisione degli animali sia vera.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Lun, 16 Mag 2011 16:20    Oggetto:   

Film disturbanti che mi hanno costretto ad interromperlo non ce ne sono semplicemente per il fatto che quando inizio un film lo devo finire di vedere e basta.

Ma di pellicole che mi hanno disturbato ce ne sono tante. Ho citato in un altro topic Funny Games di Haneke. Quando SPOILER uccidono il ragazzino senza pietà alcuna FINE SPOILER è stato uno shock che difficilmente mi toglierò dalla testa. Soprattutto le frattaglie sanguinolente dello stesso.

Un altro è stato La casa di Raimi. Perchè lo vidi quando ero più ragazzino e ogni scena mi terrorizzava e i demoni mi facevano molta paura. Me la son fatta letteralmente addosso quando SPOILER la ragazza va sola nel bosco e viene attaccata dai rami dell'albero FINE SPOILER.

Un'altra cosa che mi ha disturbato è stato il finale di Freaks di Tod Browning. Vedere SPOILER i vari freak che si avvicinano alla signora per mutilarla è stato veramente terrificante e angoscioso. Senza negare, ovviamente, che la signora, per quello che fa durante tutto il film, un pò se lo meritava Very Happy FINE SPOILER.

Disturbante è anche la quasi totalità di The Elephant man di Lynch.
charliebrewster
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 19:08    Oggetto:   

su due piedi, direi Fuoco Cammina Con Me di David Lynch (1992). Twisted Evil
ci sono molte buone ragioni per avere paura del buio...
Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Dom, 12 Giu 2011 14:54    Oggetto:   

A Serbian Film....appena ho intravisto la scena col neonato (chi l'ha visto sa a cosa mi riferisco)...ho smesso di vederlo
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2011 18:36    Oggetto:   

... a priori mi rifiuto di guardare Willard e i topi e il suo seguito Ben... ho un sacrosanto terrore di questi animaletti (sarà per quello che adoro i gatti)... trovo molto disturbante (anche se non c'entra con l'horror) la sequenza in cui Alex uccide la "signora dei gatti" in Arancia meccanica (ma al di là di questa scena, è il mio film preferito!)... un film che mi ha disturbato molto, tanto da abbandonare la sala a metà circa della proiezione è "Suicide club", un film orientale che ho visto 4 anni fa in cui la gente si suicida nei più svariati e fantasiosi modi...

chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 17 Giu 2011 15:39    Oggetto:   

Ivo The Ripper ha scritto:
PUNISHER ha scritto:
Ho trovato alquanto disturbante la scena della testuggine in "Cannibal Holocaust"...


Un film che ho sempre voluto vedere ma che, fino ad ora, non ho visto.
Mi frena particolarmente il fatto che l'uccisione degli animali sia vera.


da bambino L'esorcista. Da adulto anche a me Cannibal Holocaust. Ok, avrà pure ispirato in parte The Blair Witch (ma preferisco di fatto TBWP), ma proprio non ce la facevo a vedere tutti quegli animali esotici e rari venire uccisi per un film tutto sommato mediocre. Shocked
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 18 Giu 2011 15:44    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Da adulto anche a me Cannibal Holocaust. Ok, avrà pure ispirato in parte The Blair Witch (ma preferisco di fatto TBWP), ma proprio non ce la facevo a vedere tutti quegli animali esotici e rari venire uccisi per un film tutto sommato mediocre. Shocked


mediocre? Stiamo parlando dello stesso film? Crying or Very sad
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Dom, 19 Giu 2011 23:39    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
chuckyfan ha scritto:
Da adulto anche a me Cannibal Holocaust. Ok, avrà pure ispirato in parte The Blair Witch (ma preferisco di fatto TBWP), ma proprio non ce la facevo a vedere tutti quegli animali esotici e rari venire uccisi per un film tutto sommato mediocre. Shocked


mediocre? Stiamo parlando dello stesso film? Crying or Very sad


per me lo è Sad
charliebrewster
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Ven, 24 Giu 2011 19:33    Oggetto:   

altro capolavoro maledettamente disturbante è Possession di Andrzej Zulawski (1981).
e mi sembra strano che non non esista una discussione ad hoc.
ci sono molte buone ragioni per avere paura del buio...
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Ven, 24 Giu 2011 20:52    Oggetto:   

charliebrewster ha scritto:
altro capolavoro maledettamente disturbante è Possession di Andrzej Zulawski (1981).
e mi sembra strano che non non esista una discussione ad hoc.


Quoto, e aggiungo MANIAC con Joe Spinell.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum