Ci sono state pellicole che vi hanno disturbato cosi' tanto


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Ven, 28 Lug 2006 21:52    Oggetto:   

L'escorcista, la prima volta che lo vidi avevo 8 anni e non riuscii a finirlo di vedere da quanto ero terrorizzato.
Tetsuo invece mi ha profondamente colpito più che disturbato....e l'ho visto l'anno scorso Embarassed
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 28 Lug 2006 22:04    Oggetto:   

"Salò, le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini.
Ho dovuto diluirne la visione in un un paio di serate. Disturbante, doloroso ed estremo come pochi.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 29 Lug 2006 01:23    Oggetto:   

Enea ha scritto:
"Salò, le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini.
Ho dovuto diluirne la visione in un un paio di serate. Disturbante, doloroso ed estremo come pochi.


Enea, ho letto alcune recensioni in rete e alcuni dossier sulla pellicola..
Shocked sono senza parole Shocked

Non guarderò mai questo genere di pellicole, e come ho già anticipato tempo fa nel topic degli "snuff-movie", non guarderò mai quel infame sottoscarto maledetto di film che è "Man Behind The Sun".

Mai!
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 29 Lug 2006 02:09    Oggetto:   

nancy ha scritto:

Krug...dai iniziamo la lotta contro il maleeeeeeeee.....
Mr. Green
p.s. sono fulminata ragazzi!


Mr. Green Mr. Green Mr. Green corro a prendere la motosega! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ps. sono fulminato anch'io...infatti da piccolo, quando mio padre Victor Frankenstein mi infuse la vita, presi un bello scossone grazie a quelle dannate diavolerie da far impallidire Newton che inventava mio padre!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 08:14    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
nancy ha scritto:

Krug...dai iniziamo la lotta contro il maleeeeeeeee.....
Mr. Green
p.s. sono fulminata ragazzi!


Mr. Green Mr. Green Mr. Green corro a prendere la motosega! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ps. sono fulminato anch'io...infatti da piccolo, quando mio padre Victor Frankenstein mi infuse la vita, presi un bello scossone grazie a quelle dannate diavolerie da far impallidire Newton che inventava mio padre!


che ci vuoi fare.......bravo papino però....è un genio!fagli i complimenti!!!si, prendila tu la motosega, la mia l'ho consumata! Wink
breautality
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 09:00    Oggetto:   

PAK ha scritto:

Propongo il secondo episodio di guinea pig Shocked


Alla scena del taglio dei polsi ho dovuto impormi di proseguire...
Shocked E' fatto veramente bene,grandi effetti speciali!
(più che "effetti" speciali hanno proprio ricostruito parti intere di un corpo umano)

Enea ha scritto:

"Salò, le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini.
Ho dovuto diluirne la visione in un un paio di serate. Disturbante, doloroso ed estremo come pochi.


Devo vederlo,forse oggi lo prendo se lo trovo ancora in un posto vicino casa Smile
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 10:05    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Enea ha scritto:
"Salò, le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini.
Ho dovuto diluirne la visione in un un paio di serate. Disturbante, doloroso ed estremo come pochi.


Enea, ho letto alcune recensioni in rete e alcuni dossier sulla pellicola..
Shocked sono senza parole Shocked

Non guarderò mai questo genere di pellicole, e come ho già anticipato tempo fa nel topic degli "snuff-movie", non guarderò mai quel infame sottoscarto maledetto di film che è "Man Behind The Sun".

Mai!

Dovresti vederlo, invece. Non è certo l'opera dell'ultimo arrivato.
Si tratta forse del film più estremo mai prodotto in Italia. Il testamento incompiuto di uno degli ultimi intellettuali del nostro Paese.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 11:12    Oggetto:   

Enea ha scritto:
"Salò, le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini.
Ho dovuto diluirne la visione in un un paio di serate. Disturbante, doloroso ed estremo come pochi.


Ho sempre visto degli spezzoni, massimo di 10 minuti di seguito Confused Shocked Crying or Very sad Smile
Questo è uno di quei calli che non vanno via... sono anni, ormai, che mi dico "devi vederlo così finalmente potrai dire la tua su questo film", le stagioni continuano a passare eppure non l'ho ancora visto!
il 2006 sarà l'anno giusto??

Enea ha scritto:
Si tratta forse del film più estremo mai prodotto in Italia.

Sono d'accordo è il prodotto più estremo che sia mai stato girato in Italia.
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 14:34    Oggetto:   

Epitaph
Midnight Mass - La notte Dei Vampiri
Van Helsing - Dracula's Revenge (a parte la bionda tettuta co-protagonista)
H2Odio
The Blair Witch Project
Massacre
L'eretica
Contagion
Flooding
The Hangman Course
Inhabited (incredibile che ci sia Malcom McDowell nel cast)
Island Of The Dead (ancora Malcom Mcdowell nel cast, com'è possibile che accetti di fare certi filmacci?)

sono alcuni tra i film che mi hanno fatto venir voglia di colpire ripetutamente con un martello lo schermo Tv ed il lettore DVD (ma per fortuna mi sono controllato Laughing ).
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 15:21    Oggetto:   

Se per disturbante si intende 'raccapricciante' non saprei ; in genere evito film che presentino scene di violenza estrema. Non ce la faccio a vederli, è più forte di me.
Se invece si va sul versante 'paura'...be', un classico : Shining.
E' un film che assolutamente non riuscirei a rivedere di notte ; le scene con Danny in triciclo nei corridoi, le gemelline con quelle voci atone... Shocked
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 16:06    Oggetto:   

Enea ha scritto:
Dovresti vederlo, invece. Non è certo l'opera dell'ultimo arrivato.
Si tratta forse del film più estremo mai prodotto in Italia. Il testamento incompiuto di uno degli ultimi intellettuali del nostro Paese.


Figurati, io non volevo dire che è una porcata fatta dall'ultimo arrivato.
Mi mancano moltissimi film di Pasolini, lo ritengo uno dei registi/intellettuali italiani più sottovalutati.
Io mi riferivo ai contenuti del film, ho letto qualche trafiletto (non abbastanza, lo so...): torture fisiche, umiliazioni, esecuzioni, gente che mangia le feci ecc...
Sopratutto se dietro tutto ciò c'è un personaggio che mostra le iperviolenze con un taglio personale e "alto"..non riesco a confrontarmi a questi film.
Mi rimangono impresse le immagini per tanto tempo come in occasione dei vari "Faces Of Death" o esecuzioni reali.
Non ce la faccio proprio...
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
breautality
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 122
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 16:19    Oggetto:   

breautality ha scritto:

Devo vederlo,forse oggi lo prendo se lo trovo ancora in un posto vicino casa Smile


Missione compiuta,dopo che l'avrò visto vi farò sapere Wink

Adesso per qualche giorno sarò via e non potrò vederlo.
Nel frattempo propongo "Audition" di Takashi Miike, c'è stato un momento dove ero lì lì per gettare la spugna Crying or Very sad
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 22:34    Oggetto:   

nancy ha scritto:
a me ha fatto quest'effetto the grudge...chiamatemi scema ma mi ha fatto proprio spaventare tanto!!ho lo sfondo di questo film salvato sul computer, ma ci credete se vi dico che non ho avuto il coraggio di metterlo??mi terrorizza!!! Shocked
Non ti preoccupare nancy emo in due io l'ho visto tutto però me fà c..à sotto quando stanno sul pullman e al vetro compare la faccia del regazzino brrr....
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 23:10    Oggetto:   

Ho trovato alquanto disturbante la scena della testuggine in "Cannibal Holocaust"...
PAK
«Nightgaunt»
Messaggi: 380
Località: Midland (provincia di Sassari!)
MessaggioInviato: Lun, 31 Lug 2006 23:54    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Ho trovato alquanto disturbante la scena della testuggine in "Cannibal Holocaust"...


Quotissimo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum