Ci sono state pellicole che vi hanno disturbato cosi' tanto


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 17:39    Oggetto: Ci sono state pellicole che vi hanno disturbato cosi' tanto   

Ci sono pellicole che vi hanno disturbato cosi' tanto da non riuscire a finire a vederle oppure rivederle???
Ad esempio mia moglie e' stata talmente tanto traumatizzata da Poltergeist che tuttora non riesce a sopportare uno schermo tv con l'effetto nebbia.....
Ultimamente al sottoscritto e' successo incredibilmente con The Calling che non e' niente di particolare come film ma per qualche oscuro motivo non sono riuscito a finirlo a vedere...mi dava proprio fastidio!
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 18:05    Oggetto:   

Io per esempio non sono riuscito a finire di vedere "Non Aprite Quella Porta 4".

Di motivi ne sappiamo tanti, sopratutto per chi l'ha visto, ma mi esprimerò rubando da OT una citazione da Jurassik Park.

"Questa sì che è una grande montagna di merda.."
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 19:27    Oggetto: Re: Ci sono state pellicole che vi hanno disturbato cosi' ta   

mothra ha scritto:
...successo incredibilmente con The Calling che non e' niente di particolare come film...

A quale "The calling" ti riferisci moth?
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 20:16    Oggetto:   

no...nn mi è mai capitato se parliamo di film disturbanti.
L'unica volta che ricordo di aver spento la tv prima della fine del film è stto x altri motivi...nn riuscivo prorpio a continuare la visione x quanto il film mi stava annoiando o dando fastidio. I titoli che ricordo sono: "Il matrimonio del mio migliore amico" ( quando hanno cominciato a cantare ho spento la tv); "Il tempo delle mele" ( 2palle! ); "Garfield" ( ho spento la tv e aperto un libro ).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 20:37    Oggetto:   

a me ha fatto quest'effetto the grudge...chiamatemi scema ma mi ha fatto proprio spaventare tanto!!ho lo sfondo di questo film salvato sul computer, ma ci credete se vi dico che non ho avuto il coraggio di metterlo??mi terrorizza!!! Shocked
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 22:40    Oggetto:   

Dipende cosa si intende per disturbanti,come termine riferito all'horror direi che c'è un solo film che ancora mi mette soggezione ed è l'esorcista,se si riferisce a film talmente osceni da risultare vomitevoli allora la lista è infinita e non mi metto neanche a postarla Evil or Very Mad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 22:48    Oggetto:   

l'unico che tuttora non riesco a vedere tutto di seguito da solo è The Blair Witch Project (1999)
generalmente guardo i film da solo e questo in particolare mi spinge in una instabilità emotiva senza scampo, appena i protagonisti vanno in crisi io li seguo a ruota, è più forte di me...chiaramente se abbasso l'audio o sento in sottofondo un rumore famigliare (lavatrice, il vicino che taglia l'erba,...) non mi fa nessuno effetto. Comunque ogni volta che lo vedo (3) non penso che sia un film ma lo sento di più come una documentario (che poi è l'intento del film stesso Mr. Green )
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mar, 25 Lug 2006 23:42    Oggetto:   

Mi ha disturbato non poco "Imprint" di Miike..le torture che subisce la poveretta mi hanno fatto voltare la testa più di una volta.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 26 Lug 2006 02:03    Oggetto:   

A parte gli scherzi.

Pellicole che mi hanno scosso e turbato da evitare di rivederli sopratutto se solo sono "Blair Witch Project" quotando appieno Sh.AmA.Sh..ho scritto giusto? Razz e "Shindler's List" di Spielberg.

Non riesco a sostenere i film in cui sono protagoniste entità invisibili che ti massacrano con la suspence e con flash e apparizioni agghiaccianti.
Magari se mi dite qualche titolo so quando decidere di morire di paura. Mi
fido di voi...

In secondo luogo provo sgomento e rabbia in occasione di scene in cui ostaggi o persone inermi vengono uccise a sangue freddo senza dir nulla..mi trasmette quel senso di barbarie difficile da dimenticare...mi ci vogliono giorni credetemi Shocked
Per farvi degli esempi: l'esecuzione (la prima) della poveretta inginocchiata in Shindler's e il colpo alla testa all'ostaggio in Predator mentre il governatore della California scruta attentamente con il cannocchiale.

Non ho altro da aggiungere.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
draculino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 132
Località: transilvania...cimitero.
MessaggioInviato: Mer, 26 Lug 2006 15:29    Oggetto:   

Io non capisco , perchè si possano girare dei film basati su eventi di natura disastrosi tipo terremoti , Arrow asteroidi che cadono sulla terra sono stupita è mi danno fastidio ,ieri in tv c'era il film l' apocalisse mio dio certo che in america di fantasia tanta, ma cervello poco Arrow ho niente Question . Wink . Se è inteso per i film horror ,Omen il presagio ,,, l'esorcista ,la casa ,mi danno fastidio perchè penso possano scontrarsi con la realtà.
Sono ancora là ....aspettano noi... sanno che siamo quà ..no!!!!.... non vogliono noi... ma vogliono tornare in questo posto .... siamo noi i vivi .. ( Zombi )
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 26 Lug 2006 15:31    Oggetto:   

Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
ManaCerace
«Ghoul»
Messaggi: 37
Località: San Donà di Piave...THE HELL!!
MessaggioInviato: Mer, 26 Lug 2006 16:16    Oggetto:   

io non sono riuscito a finire CANNIBAL HOLOCAUST...peeessante
only god can stop me...

TIRA SU LE MANI SE ANKE TU SEI UN PAZZOO.DI QUESTA MUSIKA ANCHE TU SEI UN PAZZO..SONO ANNI CHE MI ALLENO A DIRE "OH VAFFANCULO SCEMO!!!"
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 27 Lug 2006 01:57    Oggetto:   

draculino ha scritto:
,Omen il presagio ,,, l'esorcista ,la casa ,mi danno fastidio perchè penso possano scontrarsi con la realtà.


Infatti soprattutto "La Casa"! Laughing Ho trovato proprio l'altro giorno un magnetofono, un pugnale con impugnatura a teschio e un libro che sembra rilegato in pelle umana e scritto con il sangue ( ma sicuramente sono pelle di daino e inchiostro rosso ) giù in cantina...volevo accendere il magnetofono, leggere il libro e accoltellare qualche mio amico, però poi ho ripensato ad Ash e compagnia bella e ho rimesso tutto nello scatolone...queste cose possono succedere veramente...poi vallo a raccontare alla polizia che è stata tutta colpa di un demone kandariano! Twisted Evil Cool Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Gio, 27 Lug 2006 08:02    Oggetto:   

ah ecco dov'erano finiti!!io non li trovavo più...Krug li avevi tu!! Laughing
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Gio, 27 Lug 2006 09:29    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Mi ha disturbato non poco "Imprint" di Miike..le torture che subisce la poveretta mi hanno fatto voltare la testa più di una volta.

Stesso effetto Confused su di me...brrrr

Sempre di Miike, anche se non è horror, mi ha disturbato molto Visitor Q - soprattutto per come viene affrontata la tematica della famiglia.
I rapporti totalmente sballati, ma non malvagi, che hanno i famigliari fra di loro, mi ha acceso mille interrogativi su cosa è giusto e cosa è sbagliato - su cos'è l'amore e cos'è la violenza -
Un bel film mattone Confused che sicuramente non lascia indifferenti.
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum