Residenti Evil 3: deciso il cast


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 18 Apr 2006 13:46    Oggetto: Residenti Evil 3: deciso il cast   

Residenti Evil 3: deciso il cast

Leggi l'articolo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 18 Apr 2006 13:46    Oggetto: ...   

Contento per la riconferma di Milla e ...Sienna Guillory....un pò meno per quella del "nuovo" regista. Ma non mancherò sicuramente l'appuntamento, sono un fan della serie. Ambientato in Nevada?...e il Giappone di cui si vociferava in passato?
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mar, 18 Apr 2006 14:23    Oggetto:   

Mah, speriamo facciano meglio di come hanno fatto con il 2° capitolo......NON sono granchè fiducioso(ho amato troppo il VG e ho paura di essere deluso) ma staremo a vedere...... Wink
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio, 20 Apr 2006 22:32    Oggetto:   

Mulcahy ha fatto un gran lavoro su "Razoback" e "Highlander", speriamo si dimostri all' altezza visto che questa volta non ci saranno i "Queen" a trainare il film con le loro musiche. Rolling Eyes
faryx 69
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 06 Lug 2006 22:22    Oggetto: barbetta anche nel cervello?   

Caro Enea si vede che di videogiochi e film estratti da essi propio nn ne capisci nulla!
Fin ora i films tratti da resident evil rispecchiano pienamente ciò che è il gioco e tranne pochi maniaci come te andranno a vedere il terzo ed ultimo capitolo cinematografico solo per Milla,il resto lo seguira per passione del gioco(la saga migliore migliore in assoluto) o per quella del genere cinematografico ove questo film mette a cuccia tutti gli altri!

By Faryx69
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 06 Lug 2006 22:36    Oggetto: Re: barbetta anche nel cervello?   

faryx 69 ha scritto:
Caro Enea si vede che di videogiochi e film estratti da essi propio nn ne capisci nulla!


Guarda Enea propio non capisci nulla.
Ma propio propio senza sdubbio eh!
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 06:38    Oggetto:   

Se qualcuno mi spiega cosa aveva di godibile il secondo..... Crying or Very sad
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 08:00    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Se qualcuno mi spiega cosa aveva di godibile il secondo..... Crying or Very sad

Credo lo sappia solo Faryx69..a parte il primo con atmosfere vicine, dico vicine al VG il secondo non c'azzecca per niente, un flop alla Boll, dico io Rolling Eyes
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 09:55    Oggetto: Re: barbetta anche nel cervello?   

faryx 69 ha scritto:
tranne pochi maniaci come te andranno a vedere il terzo ed ultimo capitolo cinematografico solo per Milla


Mi hanno scoperto.
In girum imus nocte et consumimur igni.
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 10:00    Oggetto: Re: barbetta anche nel cervello?   

elvezio ha scritto:

Guarda Enea propio non capisci nulla.
Ma propio propio senza sdubbio eh!


nn metterticisivisi anche tu Twisted Evil
In girum imus nocte et consumimur igni.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 13:50    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Se qualcuno mi spiega cosa aveva di godibile il secondo..... Crying or Very sad


-Sienna Guillory
-La sequenza nel cimitero
-L'esplosione di Raccoon city
-Le sequenze nella scuola
-Le prostitute-zombi
-La tipa che scappa sulla rampa dalle scale con la telecamera che le inquadra le mutandine Very Happy
-...ovviamente Milla Cool
-ecc.
Hal
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 14:03    Oggetto:   

Il nuovo regista promette bene, di certo meglio dello scorso.

Questa saga mi è piaciuta, nel complesso non è niente di speciale, però fra tutto il trash la salverei...

Spero però che il prossimo capitolo sia l'ultimo. Wink



Sciamano ha scritto:
-La tipa che scappa sulla rampa dalle scale con la telecamera che le inquadra le mutandine Very Happy


Dove, quando, come? Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 14:09    Oggetto:   

Hal ha scritto:


Dove, quando, come? Laughing


ma si! in "resident evil apocalypse" la tipa che scappa dagli zombi su x le scale...e poi si ritrova sul tetto. Con il G.I. che si getta dall'elicottero x salvarla...do you remember??
Hal
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Ven, 07 Lug 2006 14:46    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
ma si! in "resident evil apocalypse" la tipa che scappa dagli zombi su x le scale...e poi si ritrova sul tetto. Con il G.I. che si getta dall'elicottero x salvarla...do you remember??


La scena sì, le mutandine no... strano. Laughing
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 08 Lug 2006 12:51    Oggetto: Re: barbetta anche nel cervello?   

faryx 69 ha scritto:
ove


So che a Milla piacciono fritte Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum