Uwe Boll vuole stendere la critica


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 10:54    Oggetto: Uwe Boll vuole stendere la critica   

Uwe Boll vuole stendere la critica

Leggi l'articolo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 10:54    Oggetto: Uwe Boll vuole stendere la critica   

Laughing Laughing Laughing
Una notizia divertentissima! Vi prego, qualcuno di HM vada a stenderlo!

Comunque, scherzi a parte, non si può certo negare che dal punto di vista umano sia una persona con molta ironia ed autocritica...
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 11:37    Oggetto: Re: Uwe Boll vuole stendere la critica   

jeimz81 ha scritto:
Vi prego, qualcuno di HM vada a stenderlo!


Io non ho i requisiti necessari, perché non ho scritto 2 articoli negativi su di lui nel 2005. E poi è meglio non sottovalutarlo, mi sa che il tizio è piuttosto grosso e picchia di brutto. Contro di lui ci vedo bene Franz, che ha la stazza giusta per girargli il collo dall'altra parte.

Ma poi, perché tanto odio contro di lui?
Forza Uwe!
In girum imus nocte et consumimur igni.
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 13:19    Oggetto: Re: Uwe Boll vuole stendere la critica   

Enea ha scritto:
jeimz81 ha scritto:
Vi prego, qualcuno di HM vada a stenderlo!


Io non ho i requisiti necessari, perché non ho scritto 2 articoli negativi su di lui nel 2005. E poi è meglio non sottovalutarlo, mi sa che il tizio è piuttosto grosso e picchia di brutto. Contro di lui ci vedo bene Franz, che ha la stazza giusta per girargli il collo dall'altra parte.

Ma poi, perché tanto odio contro di lui?
Forza Uwe!


Ok, allora scrivo immediatamente 2 articoli negativi su di lui. Che Uwe si fosse bevuto il cervello da tempo era innegabile... ma che andandogli di traverso gli avesse procurato queste allucinazioni "boxisistiche" non me lo sarei mai aspettato.
Dite che cambia lavoro? Niente più cinema ma solo sano sport?
Patetico.

Abbasso Uwe.

Ciao ciao
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Dom, 18 Giu 2006 02:02    Oggetto:   

- non prendetela male se vi sentite offesi per quanto sto per dire XD -

Certo che Uwe Boll spara di quelle barzellette che fanno crepar dal ridere XDDD Potrebbe far competizione all'Ottavo Nano se volesse...
E se questa sarebbe la dimostrazione della sua autoironia allora siamo a posto Shocked
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum