a modest prop...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 14:47    Oggetto:   

La firma di Ranx è uno spettacolo. Very Happy
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 15:17    Oggetto:   

Proposta nella proposta: e se si facesse un lavorone come già fatto per i link utili, ossia una specie di raccolta di tutti i filmatini presentato fino ad oggi nel canale OT?

Oppure, se questo richiedesse troppo energie, perchè oltre per ogni nuovo link non inserire una frasetta di spiegazione? Lo dico altrimenti uno vede solo una matassa di lettere e se volesse ritrovarne uno in particolare avoja ad aprire finestre...

Ah, ultimissima cosa (poi picchiatemi pure), non sarebbe meglio lasciare quel topic libero dai commenti, per non appesantirlo troppo? Tanto se un filmato fa ridere lo fa da solo e stop, non c'è bisogno di vedere 10 persone che subito dopo mettono sorrisi... Forse sono troppo fiscale io... Rolling Eyes

Comunque brava jena per l'idea (con Elvezio e gli altri milanesi non ci parlo più, mi hanno abbandonato nella loro paurosa metropoli senza che nessuno mi aiutasse a cercare la via di casa... Crying or Very sad )
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 15:25    Oggetto:   

Jeizm..jemiz..ehm...Jeimz81 ha scritto:
Ah, ultimissima cosa (poi picchiatemi pure), non sarebbe meglio lasciare quel topic libero dai commenti, per non appesantirlo troppo? Tanto se un filmato fa ridere lo fa da solo e stop, non c'è bisogno di vedere 10 persone che subito dopo mettono sorrisi... Forse sono troppo fiscale io...

Comunque brava jena per l'idea (con Elvezio e gli altri milanesi non ci parlo più, mi hanno abbandonato nella loro paurosa metropoli senza che nessuno mi aiutasse a cercare la via di casa... )


Sad Sad ...ma se è uno dei pochi modi che conosce Univers per arrivare a 2000 post..Mr. Green
scherzo Uny...daaai. Wink

Avevi bevuto acqua e limone corretta seltz che ti hanno lasciato in balia della metropoli? Mr. Green

(Ps: io ho un senso dell'orientamento che è secondo solo a quello di Bub di Day of the Dead...) Wink
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 15:38    Oggetto:   

Capt. Spiritosone ha scritto:
Avevi bevuto acqua e limone corretta seltz che ti hanno lasciato in balia della metropoli? Mr. Green


No, proprio non si sono proposti di incontrarmi, e io mi sono dovuto avventurare nell'idrocoso con tanti brutti metallari intorno che ruttavano e incendiavano attrezzature varie inneggiando a Satana... Wink

Comunque il mio intervento non era nei confronti di Univers (nemmeno mi ero accorto che in effetti era intervenuto esattamente come avevo descritto! Bellissima 'sta cosa! Laughing ), ma riferito in generale al comportamento generalizzato tenuto finora in questo tipo di topic, dove all'inizio c'è il link e poi una caterva di risate, faccine buffe ecc...
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 15:45    Oggetto:   

Io coi metallari non ci parlo mai perchè quando fanno di sì con la testa mi arrivano 666 chili di capelli lerci addosso no grazie eh.

Damn, jeimz, non ci ho davvero pensato, anche te però potevi lanciare una proposta che magari ci si ritrovava, cribbiolins....
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 19:48    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
Ottima idea Jena. Sono favorevole al nuovo canale OT


Roddino, dolce, tenero e carino (c'èra pure piccino che fa rima!), tu più che altro se colui che lo posta il suddetto materiale Mr. Green

Le firme di Ranx sono tutte incantevoli! Very Happy
è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 20:13    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Damn, jeimz, non ci ho davvero pensato, anche te però potevi lanciare una proposta che magari ci si ritrovava, cribbiolins....


Hai ragione Elv, non ci ho pensato nemmeno io... Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad

Maledetti nordici ignoratori delle proposte altrui! Razz Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 06 Giu 2006 20:39    Oggetto:   

Ma minchias, no, aspe, mica lo puoi mimetizzare dentro un post del genere che magari sono preso e non lo leggo, devi scrivere tipo un topic "VOGLIO VEDERTI ELVIS, SOLO AL TUO COSPETTO IO CAPISCO TUTTO" e allora forse io affido a uno dei miei elfi fabbricaregali il compito di analizzare il topic, eh...
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 00:29    Oggetto:   

Santa Klauz ha scritto:
Capt. Rhodes ha scritto:
Ottima idea Jena. Sono favorevole al nuovo canale OT


Roddino, dolce, tenero e carino (c'èra pure piccino che fa rima!), tu più che altro se colui che lo posta il suddetto materiale Mr. Green

Le firme di Ranx sono tutte incantevoli! Very Happy


Non è vero, è l'hacker del tuo amico da Bergamo che mi frega l'account e posta quei video. Io non centro. No eh..scusa... Rolling Eyes

Le firme di Ranx sono sempre bellissime certo che la mia è un capolavoro dell'arte moderna. Vero Kazu Ramokkino?? Wink

Razz

Jeimz, la prossima volta ubriacati e fai rissa con uno dei metallari a caso che trovi a vagare davanti al palco.
A quel punto tutti capiamo e acorriamo a "trovarti". Wink
Per caso sei andato al Gods del 2002 quando c'erano gli Slayer headliners?
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 06:38    Oggetto:   

I metallari non vagano, ignorante...

VANGANO.

Ecco...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 08:52    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
I metallari non vagano, ignorante...

VANGANO.

Ecco...


Laughing Laughing MUOIO!!!! Laughing Laughing
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 09:14    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
I metallari non vagano, ignorante...

VANGANO.

Ecco...



Sei troppo sveglio, logico, saggio, razionale e vecchio..

Non parlo più con te.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 20:00    Oggetto:   

Elv, io dò per scontato che più o meno uno i post se li legga tutti (o almeno parto da questo presupposto comportandomi in questa maniera), contando poi che l'ha proposta l'avevo iniziata a fare da più di un mese, non saprei...Non volevo insozzare il forum! Embarassed
Però, ripensandoci, Asterione se n'era accorto! Allora Ha ragione il Capitan Findus quando parla male di voi persone di una certa età, altro che vanghe o elfi magici! Twisted Evil Laughing

Ultimissimo OT per il Capitano di cui sopra: sì, c'ero, tra l'altro proprio il giorno in cui giocava la nazionale ai mondiali contro la Cecoslovacchia. Ricordo la visione su un mini-schermo del campeggio, in circa 300, tra capretti sgozzati, gente che andava in giro con le spade (su questo non scherzo! Shocked vabbè, i Manowar erano di testa il giorno dopo...Rolling Eyes ) e tanto tanto alcool...
Per il consiglio, ehm, ok, lo farò la "prossima volta"... Embarassed Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 20:31    Oggetto:   

JiacomoEttfildo'81 ha scritto:
Allora Ha ragione il Capitan Findus quando parla male di voi persone di una certa età, altro che vanghe o elfi magici!

Ultimissimo OT per il Capitano di cui sopra: sì, c'ero, tra l'altro proprio il giorno in cui giocava la nazionale ai mondiali contro la Cecoslovacchia. Ricordo la visione su un mini-schermo del campeggio, in circa 300, tra capretti sgozzati, gente che andava in giro con le spade (su questo non scherzo! vabbè, i Manowar erano di testa il giorno dopo... ) e tanto tanto alcool...


C..Capitan..F..Findus?! Evil or Very Mad

Bravo Jeimz...digliene quattro a quei vecchi. Non esagerare però, perchè sei nella Horrormap e Enea... Embarassed ops.mi sono scordato della D eufonica, dicevo...ed Enea prova una pulsione irresistibile di inaugurare gli scud che ha testato ad Alamogordo. Wink

E' perchè non ci conoscevamo ancora, sennò una birra o venti ce la potevamo anche bere. Pazienza per la nazionale che ha perso con la Cecoslovacchia ma non portiamo sfiga proprio adesso va là..
Quella sera gli Slayer hanno fatto tremare la Lombardia. Cool

Ai mod, agli admin, ai coordin, agli edit e agli redaz: ormai potete chiudere il topic: il nuovo canale è già stato allestito e qui stiamo solo sparando una marea di stronzate Mr. Green
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 20:35    Oggetto:   

kazu makino ha scritto:
Le firme di Ranx sono tutte incantevoli! Very Happy

Merci Kazu Very Happy
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum