Italian Masters of horror


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 19:12    Oggetto: Italian Masters of horror   

Italian Masters of horror

Leggi l'articolo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 19:12    Oggetto: nnn   

Un'operazione a tavolino. Sempre meglio di niente. Film diretti da veterani dell'horror?..non che ve ne siano molti in giro dalle nostre parti. ..spero che uno di questi porti il nome di Michele Soavi
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 19:28    Oggetto:   

Anche i MOH americani erano un'operazione a tavolino, sciamano, ma Carpenter ha tirato fuori un gioiellino mica da ridere. Lo stesso valga per Dante.

Speriamo. Speriamo che finalmente qualcuno apra gli occhi e si svegli.
Ragazzi, teniamo tutti incrociate le dita: niente defezioni, niente ma, niente se. Non facciamo i soliti guastafeste e i soliti scettici sull'orlo di una crisi di nervi. Il budget a quanto pare c'è, e pure parecchio.

Speriamo...
Franchi Marco
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 90
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 19:33    Oggetto:   

john m. old ha scritto:
Anche i MOH americani erano un'operazione a tavolino, sciamano, ma Carpenter ha tirato fuori un gioiellino mica da ridere. Lo stesso valga per Dante.

Speriamo. Speriamo che finalmente qualcuno apra gli occhi e si svegli.
Ragazzi, teniamo tutti incrociate le dita: niente defezioni, niente ma, niente se. Non facciamo i soliti guastafeste e i soliti scettici sull'orlo di una crisi di nervi. Il budget a quanto pare c'è, e pure parecchio.

Speriamo...


Io invece affermo... speriamo che facciano molto meglio di Carpenter.
La serie americana non mi ha assolutamente conquistato.
Stiamo a vedere chi sono i registi e speriamo a fondo nelle nuove leve del cinema underground indipendente italiano.

Ciao ciao

Marco
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 19:34    Oggetto:   

Che forte, questo progetto italianissimo parte già col titolo straniero, speriamo che anche i protagonisti si chiamino Gion and Meri e che siano storie ambientate in Milan, Turin and Sicily... Con tanto gore and splatter e che scrivano parecchi draft dello script, usando il word processor.

Il resto lo censuro tanto mi leggete nella testolina e rischierei di annoiare e offendere.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 19:36    Oggetto:   

Mah......anche mettendoci tutta la fiducia possibile non mi aspetto nulla di speciale, concordo con chi sente puzza di "operazione studiata a tavolino".....roba commerciale insomma... Confused
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 28 Mag 2006 23:33    Oggetto:   

Come mi piacerebbe che finalmente il cinema di genere italiano si rifaccia sentire e faccia parlare di se! Ultimamente abbiamo avuto titoli moscissimi, uno peggio dell'altro ( "Il cartaio", "Ti piace Hitchcock", "I3 volti del terrore", "The torturer" ), non mi dispiacerebbe affatto che finalmente l'horror italiano torni in auge ai fasti di un tempo e nn mi interessa minimamente che l'operazione si chiami "Italian Masters of Horror" oppure "Film de ppaura amatriciana"! Operazione commerciale? ben venga, significa che ci sono soldini a disposizone e che nn ci sarà bisogno di girare in digitale e usare pseudo attori presi da trasmissioni tv!
Ora mi chiedo chi siano queste vecchie glorie dell'horror reclutate x l'operazione! Argento? Naaa, lo escludo, troppo scontato e poi ha altri progetti x la testa. Bava? Possibilissimo. Deodato? Altrettanto possibile. Stivaletti? Possibile anche lui. Soavi? Mmmm, gradirei ma il mio senso di ragno dice di no. Avati? Mmmmmagari!!! Chi rimane? Mattei, Fragasso, Cozzi...beh, che dio ce ne salvi! Twisted Evil
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Carlo Grossi
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 29 Mag 2006 13:45    Oggetto: Vengo anch'io...   

Servono attori alle prime armi???
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 29 Mag 2006 14:04    Oggetto:   

john m. old ha scritto:
Anche i MOH americani erano un'operazione a tavolino, sciamano, ma Carpenter ha tirato fuori un gioiellino mica da ridere. Lo stesso valga per Dante.


eh, si ..però capisci anche tu che le differenze tra noi e gli americani sono, ahimè, abissali.
Io preferisco il colpo di genio.
Un film prodotto in Italia che crei subbuglio e successo... soprattutto.
Sò che chiedo la luna...ma film come "Haute tension" un tempo li facevamo noi Sad
Comunque aspetto al varco..poco fiducioso ammetto.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mer, 31 Mag 2006 11:05    Oggetto:   

Mi domando ma gli originali matsres of horror in Italia quando si vedranno?
Witchred
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 07 Giu 2006 16:25    Oggetto: Dopo Argento quasi il Nulla...   

Propongo Alex Infascelli e Michele Soavi, gli unici che reggono il confronto con il grande Dario; il resto è tutta una mosceria...
Collaboratrice.
Witchred.
Http://www.witchstory.com
Saluti Stregati. Twisted Evil
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 16 Giu 2006 10:29    Oggetto:   

Ora abbiamo un po di nomi ma spero facciano vedere gli originali prima.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 08 Lug 2008 23:30    Oggetto:   

se ne è saputo più nulla di questo progetto???
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum