ULTRAVIOLET - K.Wimmer - 2006


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 20 Feb 2008 15:14    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Darklight ha scritto:
[
Molte volte dire "ma è fantascenza" equivale a giustificare le porcate di certi film-playstation. Rolling Eyes
Mi spiace, ma questo film è indifendibile, IMHO. Non capisco davvero quali siano le fondamenta per difenderlo. Non ci sono, quel poco che esiste è fatto di pixel.


indifendibile??....guarda, io su questi film sono arci-pignolo e "Ultraviolet" è tutto tranne che un brutto film, non ho mai parlato di capolavoro o film trascendentale ma di un film che ha diversi assi nella manica(scenografie, colori ultra-pop, Milla, diverse sequenze accattivanti, una fluidità di regia, ecc.) e che mi ha divertito. Poi ognuno ha la sua sensibilità o suoi gusti, ma sentire criticare il film perchè "c'è un bambino dentro una borsa" o perchè MIlla ha delle armi assurde, scusate ma io sorrido....

@ Bub: Mah..ho dato un'occhiata veloce al dvd, dovrei rivedere meglio...mi sembra tutto normale


Capisco... Questione di gusti. Il bambino nella Borsa? Shocked Ma che è? Shocked non me lo ricordo! Laughing
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 20 Feb 2008 20:00    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
[]

Capisco... Questione di gusti. Il bambino nella Borsa? Shocked Ma che è? Shocked non me lo ricordo! Laughing


eehhh...ma allora non hai visto il film Laughing
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 20 Feb 2008 20:21    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Darklight ha scritto:
[]

Capisco... Questione di gusti. Il bambino nella Borsa? Shocked Ma che è? Shocked non me lo ricordo! Laughing


eehhh...ma allora non hai visto il film Laughing


Ma si che l'ho visto, non è che mi abbia lasciato molto però. Laughing
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 20 Feb 2008 20:51    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Non l'ho visto, ma a 'sto punto mi avete incuriosito.


Recupera un vecchio blackxploitation che è meglio! Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 20 Feb 2008 21:38    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:
Non l'ho visto, ma a 'sto punto mi avete incuriosito.


Recupera un vecchio blackxploitation che è meglio! Wink


Recupera qualunque altro film che è meglio. Laughing
Winter is coming...
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Mer, 20 Feb 2008 21:55    Oggetto:   

Esistono film ben peggiori di questo... E poi dai, casomai non gli piacesse, il film dura solo un ora e venti, glie la si può tranquillamente concedere...chissà...magari diventerà il fan più accanito di "Ultraviolet"!! Laughing
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 00:46    Oggetto:   

Ultraviolet è piaciuto solo a uno spicciolo di persone in tutto il globo! Very Happy Difficile trovarne un fan!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 01:46    Oggetto:   

Dragoon89 ha scritto:
Esistono film ben peggiori di questo... E poi dai, casomai non gli piacesse, il film dura solo un ora e venti, glie la si può tranquillamente concedere...chissà...magari diventerà il fan più accanito di "Ultraviolet"!! Laughing


Beh, si ce ne sono di peggiori, ma non tantissimi! Laughing
Cioè, ovviamente tutti i film trash di serie z, la filmografia di Boll e DeCoetau... Tutta roba peggiore. Ma di roba migliore ce n'è 100 volte di più.
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 02:15    Oggetto:   

Dragoon89 ha scritto:
chissà...magari diventerà il fan più accanito di "Ultraviolet"!! Laughing


Potrebbe essere! Very Happy
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 11:25    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Dragoon89 ha scritto:
chissà...magari diventerà il fan più accanito di "Ultraviolet"!! Laughing


Potrebbe essere! Very Happy


e magari potremmo essere in 2 fan accaniti.. Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 17:20    Oggetto:   

Potrei riassumere, senza giri di parole, dicendo che è una boiata pazzesca...
Non riesco a capire come un regista possa pensare che il pubblico necessiti di pellicole così incolori e scopiazzate (in peggio) qua e là... Confused
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2008 17:40    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Dragoon89 ha scritto:
Esistono film ben peggiori di questo... E poi dai, casomai non gli piacesse, il film dura solo un ora e venti, glie la si può tranquillamente concedere...chissà...magari diventerà il fan più accanito di "Ultraviolet"!! Laughing


Beh, si ce ne sono di peggiori, ma non tantissimi! Laughing
Cioè, ovviamente tutti i film trash di serie z, la filmografia di Boll e DeCoetau... Tutta roba peggiore. Ma di roba migliore ce n'è 100 volte di più.


Beh, certo, su questo mi trovi concorde, ma a volte bisogna vedere i film meno belli per apprezzare veramente i capolavori
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 22 Feb 2008 14:57    Oggetto:   

Rivisto in questi giorni....che dire, è davvero un bel film. La classica opera che si apprezza con ripetute visioni, in cui scopri particolari o raffinatezze che prima erano sfuggite.
E' il "barbarella" del nuovo millennio, e nessuno l'ha capito peccato. Ma il tempo rende sempre giustizia. Io intanto mi godo una Milla Jovovich allucinante Shocked Cool , con diverse inquadrature gratutite del suo lato B, il lavoro fatto sulla fotografia e i set é da applausi. Non c'avevo fatto caso ma nella sequenza sul tetto Violet non spara un colpo, i Blood Chinois si accoppano da soli..in un gioco di soggettive che si riflettono nelle lenti e nelle pallottole, in una scomposizione artistica dell'ormai abusato Bullet-time. Finale assurdo con Milla che affronta centinaia di uomini, e poi qui compare un'altra sequenza memorabile in biblioteca con le double-gun che si trasformano in spade.
Troppo fico.
Certo che ormai alcuni, dopo certi commenti, non potranno più tornare indietro.....peccato per loro Laughing .....
Ho provato a vedere se "sbloccavo" la versione uncut del dvd, ma non succede niente...forse sbaglio qualcosa, forse è un "pacco".
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 22 Feb 2008 20:35    Oggetto:   

Sciamano io penso che tutto il tuo entusiasmo sia dovuto solo a Milla... ormai abbiamo capito che sbavi quando la vedi, per te basta che ce lei e il film è una figata... se c'era la tipa di Transformers, avresti opinioni diverse.... Laughing
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 22 Feb 2008 21:24    Oggetto:   

Per mè Ultraviolet è un filmetto da guardare se non c'è niente di meglio.

Però ha ragione Joe l'attrice fa la sua bella figura.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum