Gli uccelli (The birds)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Leanan
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 85
Località: Regno del Crepuscolo
MessaggioInviato: Sab, 28 Ott 2006 00:20    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
In preparazione un remake per la regia di Michael Bay...


NO! Chiunque, ma non Michael Bay!!!

Un lunghissimo, patinato videoclippone con roboanti musiche di Hans Zimmer che sottolineano inquadrature al rallenty dei protagonisti intenti a spararsi le pose... Mad
"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Sab, 28 Ott 2006 09:40    Oggetto:   

in realtà sarebbe proprio meglio per tutti, soprattutto per M. Bay, se non lo rifacessero.........sarebbe il caso di smettere di sfondare capolavori.......
Chigusa
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Sab, 28 Ott 2006 11:16    Oggetto:   

decker ha scritto:
in realtà sarebbe proprio meglio per tutti, soprattutto per M. Bay, se non lo rifacessero.........sarebbe il caso di smettere di sfondare capolavori.......


Pensano che già il fatto di riprendere un capolavoro dia credito al loro lavoro, poi ovviamente contando sulla loro bravura, che ci sia o meno, pensano di fare a loro volta un qualcosa di interessante
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 11 Lug 2007 14:34    Oggetto:   

Alla fine ho rimediato e l'ho visto di recente... veramente notevole... ma qualcuno sa come diavolo ha fatto a rimanere fermi tutti quegli uccelli nella scena finale?!?!?
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 11 Lug 2007 19:21    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
... ma qualcuno sa come diavolo ha fatto a rimanere fermi tutti quegli uccelli nella scena finale?!?!?


mmm...la maggior parte dei volatili sono finti, mi sembra. Certo che è talmente pieno di immagini impressionanti(tipo gli uccelli che entrano nella casa, ecc.) che ti chiedi come hanno fatto
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mer, 11 Lug 2007 19:32    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Undertaker777 ha scritto:
... ma qualcuno sa come diavolo ha fatto a rimanere fermi tutti quegli uccelli nella scena finale?!?!?


mmm...la maggior parte dei volatili sono finti, mi sembra. Certo che è talmente pieno di immagini impressionanti(tipo gli uccelli che entrano nella casa, ecc.) che ti chiedi come hanno fatto

Si parecchie scene hanno usato degli effetti speciali, ma tipo alla fine quando camminano in mezzo ai volatili sono tutti vivi!
Difatti avevo letto tra le curiosità che le riprese andavano a rilento perchè spesso i membri della troupe si facevano male a causa degli uccelli vivi utilizzati e l'attrice principale (il nome al momento mi sfugge) ha dovuto fermarsi per una settimana a causa di un esaurimento nervoso.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 27 Dic 2008 18:13    Oggetto:   

Grandissimo film che ho scoperto, girato con sapienza da un vero maestro del cinema che sa usare la tensione come nessun altro. Questa pellicola apre le porte a tutti gli altri film che narrano lo scontro annoso Natura-Uomo, con un finale che resta fisso nella mente, una trama semplice e che cambia letteralmente umore (l'inizio è una commediola romantica, poi tutto diventa diverso da quando le vicende si svolgono sulla baia), uso magistrale degli animali (alcuni volatili erano per forza veri... molte scene chissà come si sono potute girare effettivamente), due attrici mozzafiato per la loro bellezza ed espressività (soprattutto la protagonista bionda di cui mi sfugge il nome è un incanto), alcune scene horror (il cadavere senza occhi strappati dagli uccelli). Un film che merita rispetto, senza dubbio.
Si vocifera che ci sarà un remake e che sia stato proposto Clooney nei panni del protagonista (Mitch Brenner). Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 16 Apr 2009 10:35    Oggetto:   

visto molte volte ma recuperato solo recentemente in dvd. Che dire semplicemente un capolavoro di film che mi trasmette (ad ogni visione) tensione e che trasuda spettacolarità nonostante la sua età. Favoloso! Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 16 Apr 2009 15:25    Oggetto:   

sul remake posso dire che george clooney mi piacerebbe nei panni del protagonista. ha una faccia da schiaffi e furbetta come l'attore originale, ce lo vedo benissimo.

comunque sull'originale cosa si può dire senza correre il rischio di sminuirlo?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Vintage Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum