Juventus


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 19:16    Oggetto:   

Io sono milanista...anzi,,,,STRAmilanista da sempre e sono contento che la Juve venga bastonata per bene perchè Moggi, la triade e tutto l'organo dirigente è sporco, ci avevano provato l'anno scorso col doping ma se la sono cavata, ora è giusto che paghino.
Come è giusto che paghi chi la fa sporca, e di sporco ce n'è molto: era evidente, troppo evidente che la Juventus aveva del losco all'interno!
Vediamo come andràò a finire e mi auguro sia:
2 scudetti al Milan e la serie C1 alla Juve!
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:03    Oggetto:   

kazu makino ha scritto:
DARKPJACK ha scritto:
Io personalmente il calcio più passano gli anni più lo odio


Sto quotando Darkpjack...


Mio dio sono commosso Crying or Very sad Crying or Very sad ....davvero!!!!.....io quotato da Kazu Very Happy Very Happy Very Happy
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:09    Oggetto:   

Non ho visto flames...solo scambi d'opinione.
Non mi sembra logico discutere fra di noi per il calcio... Rolling Eyes
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:09    Oggetto:   

Ho avuto la fortuna di passare un'infanzia in un cortile chiuso al traffico. Dai 5 anni in poi, quando ci hanno cacciato dagli USA, io mia mamma e mio fratell siamo arrivati a Sanremo e c'era questa discesa che terminava in un cortile. Dietro il caseggiato persino un torrente. Nel cortile una fabbrica (piccola) di cartoni e ceste per i fiori.

Potevamo scegliere fra miliardi, letteralmente miliardi di giochi: risalire il torrente, nascondino fra le pile di cartoni, catturare bisce e gamberi (che puntualmente anche i più grandi e criminali portavano a me per le dissezioni ed esperimenti, avevo voti alti a scuola).
Fra questi giochi anche, naturalmente, figurine e calcio.
Le figurine principalmente in 4 modi: rimbalzo a muro, soffio della pila, rivoltarla col pollice o uguaglianza del numero dietro la figurina.

Le figu e il calcio praticato erano il mio punto di contatto col calcio. Me la cavavo bene in difesa, ero ben cattivo, quasi più coi miei compagni che con i miei avversari, li obbligavo a tornare (con annesse bestemmie) anche quando eravamo in attaccco e stavamo vincendo 10 a zero, ero ossessivo sul "tornare". (ero piccolo, avevo poche istruzioni e 48k di RAM e mi piaceva gridare "E TORNATE; BASTARDIIIII!")
Poco dopo mi accorgo appunto di questo grande vuoto. Un VUOTONE. Tutti, specie i più grandi, TIFAVANO.

Io mi annoiavo a vedere il calcio in TV o sui campi se non ci giocavo. Ma TUTTI TIFAVANO e andai in crisi, "sei scemo e diverso e morirai solo e mongolo e pure mongoloide" cose così.

Allora un giorno prendo il Guerin Sportivo di mio cugino e decido a tavolino per quale squadra tifare. L'anno dell'ultimo scudeto del Toro, quindi fatevi prima i conti dell'epoca e in seguito i conti della mia reale mongolaggine.


Scorro un po' di pagine e BUM!

Avellino!
Maglia verde (WOW), facce da galera (mi spiace ma è vero) e simbolo del LUPO!!!! La Roma anche ma aveva la LUPA, scelta da femmina non va bene.

I LUPI DELL'IRPINIA! Leggevo già roba fantasy, voglio dire, mitici i lupi!

Decido di tifare Avellino.

Tragedia. Insulti da tutto il cortile e sta squadra non vinceva nemmeno in casa contro l'Ascoli, robe simili. In più da piccoli "gay e finocchio" sono insulti mortali (da grande o ti svegli e la passi o continui a pensare che siano davvero insulti e allora per me puoi anche morire) e tutti dicevano che il verde era il colore più gay dopo il rosa (con buona pace di leghisti e Giro d'Italia).

Un giorno mi invita a casa un ragazzo più grande e vedo in camera sua il poster del Toro dello scudetto. LOVE AT FIRST SIGHT.

Cerco info.

Lottatori, grande cuore, Superga, storia della madonna erano l'altra squadra di Torino, quela CONTRO gli Agnelli e la FIAT, loro erano i proletari che un piccolo comunista come me, che odiava gli USA e i ricchi, non poteva non scegliere.

Da allora GRANATA a vita e non abbiamo mai più vinto una ceppa.

Ora, da, boh, una 15ina di anni, anche più, non seguo nulla. Ogni tanto chiedo i risultati. Ho letto ieri la rosa dei convocati in nazionale e ne conoscevo, di quei cognomi, 5. 5 su 22 vi rendete conto! Wow.

Con Moggi il Toro ha ottenuto ottimi risultati e ha fatto gran bei maneggi di giocatori. Craxi tifava Toro. Impossibile che non mi metta a pensare male di quel periodo e di ogni periodo. Ricordate il calcioscommesse? Pablito Rossi che faceva il porcellino con tutti quei soldi? Pensavamo di aver chiuso con queste cose? Davvero?

Il problema, a mio modo di vedere, non è tanto mettere in galera tizio o caio, non serve a nulla.

Il problema è il tifoso (juventino in questo caso ma non ho nulla contro la Madama, sono già gobbi, la natura ha mirato e va ben così) che al bar insulta il tifoso perdente dicendogli che se non hanno soldi sono cazzi loro e rimarranno perdenti.

Il problema per esteso è chi dice "scemo Moggi perchè si è fatto beccare".

Per esteso ancora "Scemo chi dava i soldi a Wanna Marchi lei non ha fatto nulla".

Non esiste MORALE qui in Italia che non possa essere scassinata da "quattro soldi e gloria da stronzi". Si ciancia e ciancia poi c'è calciomerato delle anime 365 su 365 giorni.

La gente dovrebbe capire questo: il calcio odierno è ASSOLUTAMENTE uguale al wrestling, nel senso più barthesiano dell'immagine e del meccanismo. Accettiamolo e godiamoci lo spettacolo in maniera diversa.

Accettiamo che le giovanili del toro abbiano ridotto in carrozzella dei 14enni a botte di iniezioni di roba per farli giocare bene, alla faccia di Moretti che nel suo ultimo film ti fa vedere i genitori che vanno a vedere la partita dei figli, certo....

Organizziamo una LEGA con ogni tipo di anabolizzante permesso, con superprestazioni GODIBILISSIME in TV, rendiamolo uguale al Football Americano, permettiamo oltre alle sostituzioni anche 3 o 4 sniffate di cocaina o della bomba giusta a testa a seconda dei momenti. Caratterizziamo ancora di più squadre e giocatori, SPETTACOLARIZZIAMO il tutto in maniera ancora più godibile, facciamoli diventare davvero HOLLY e BENJI che deformino davvero la palla e più avanti dotiamo i portieri di 2 braccia in più e palme adesive. NON SCHERZO. Avrebbe magari, questa cognizione che tutto è sempre combinato, un effetto calmante anche su quelle bestie da stadio, i tifosi del wrestling lo sanno bene e vanno lo stesso a godersi il tutto e si spaccano un po' meno di teste (un po' meno comunque meglio, no?)...

Il dato triste è anche che una nazione intera ha scrollato le spalle e, a una notizia del genere ha repicato "Esattamente come immaginavamo".

Stessa cosa avevamo detto con Mani Pulite, stessa cosa con Andreotti MAFIOSO, se domani finalmente beccassero Berlusconi per tutti i CRIMINI che ha compiuto (se siete offesi per la parrocchia cambiate al nome del signor B un qualsiasi altro nome) tutti i suoi elettori direbbero "Oh, ma lo sapevo, era chiaro!".

Dal punto di vista dello spettacolo puro preferivo il calcio anni 70/inizio 80, ora tutti corrono di più, vero e tutti sono in grado di prestazioni assurde, vero, ma nessuno mi restituisce Ardiles, Littbarski, Falcao e compagnia danzante. In compenso corrono come leppe e fanno la tripla rovesciata comefosseantani.

Consiglio la lettura di uno dei tanti libri della KAOS Edizioni per rendersi conto che il calcio è ridotto in questo modo da un sacco di decenni e che non c'è soluzione possibile, in quanto la soluzione prevede la nascita di uomini dalla morale tosta, moda dismessa da almeno due secoli. Però, se ci decidessimo a fare una superlega dove tutto è permesso ne vedremmo delle belle!


PS
Comunque Sciamano lo sapvevo che oltre a non capire GNENTE di cinema eri anche GOBBO sei la mia NEMESi poi facciamo una partita di calcio intra HorrorMAgazine e arriverà la RESA DEI CONTI e prima mi faccio di NANDOLONE hai letto bene NANDOLONE è una bevanda potente con tutte le droghe mischiate che mi prepara il mio amico NANDO che è grosso e tonto. GOBBO AVVISATO...

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:16    Oggetto:   

Elv, sei il mio mito personale... Cool
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:22    Oggetto:   

Asterione non credere di cavartela così, a te ti metto in porta nella squadra HM2 (la mia è HM1) e ti faccio il tiro da 200 metri che dura tre puntate e poi ti lacera i guanti...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:33    Oggetto:   

Io ho sempre sognato di essere il compagno di squadra di Holly, come si chiamava non mi ricordo. !uello lì si che era bravo, mica Holly che era dopato! Quello che era povero in canna poi mi sembra che gli veniva un infarto o una malattia grave, te lo immagini a 12 anni, già così sfigato...
Già da piccolo avevo il senso della tragedia molto sviluppato... Cool

Elv, tifavi Avellino...sei un mito.
Io avevo la maglietta di Salvatore Bagni...e ne vado orgoglione. Cool Cool
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:35    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
PS
Comunque Sciamano lo sapvevo che oltre a non capire GNENTE di cinema eri anche GOBBO sei la mia NEMESi poi facciamo una partita di calcio intra HorrorMAgazine e arriverà la RESA DEI CONTI e prima mi faccio di NANDOLONE hai letto bene NANDOLONE è una bevanda potente con tutte le droghe mischiate che mi prepara il mio amico NANDO che è grosso e tonto. GOBBO AVVISATO...

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


si..sono gobbo e me ne vanto Very Happy
Nessuno è perfetto.
C'erano 3 classi alle elementari: nella A erano tutti milanisti, nella b tutti interisti, nella c tutti juventini,,mai capito perchè di queste divisioni ma...io ero nella C: quindi gobbo, ma non è stata una cosa imposta anzi.
I granata!!!
li stavo dimenticando(essendo di Milano)
non oso immaginare la loro goduria
comunque i tipi dell'Avellino li ricordo anche io come dei brutti ceffi!...Il Partemio si chiamava lo stadio o una roba simile. Che tempi. Very Happy
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:41    Oggetto:   

No cmq io ero un Granata atipico, cioè, tifavo Toro e basta, non tifavo anti-juve più di tanto, lo sai che scherzo. Che poi mi sa che tu sei arcigno e fai tanti falli con sto fatto che poi vendi le protesi all'ospedale...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:46    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
No cmq io ero un Granata atipico, cioè, tifavo Toro e basta, non tifavo anti-juve più di tanto, lo sai che scherzo. Che poi mi sa che tu sei arcigno e fai tanti falli con sto fatto che poi vendi le protesi all'ospedale...


lo immaginavo...tranquillo... Very Happy
E comunque io gioco di fino. Non come Materazzi... x intenderci.
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:49    Oggetto:   

Io da ex-tennista (scarso) agonista sono per gli sport più nobili, come il tennis, lo sci e il pattinaggio su ghiaccio.

E poi da sportivo gli sport mi piace praticarli, non guardarli. Tifo solo per me stesso, degli altri non me ne frega nulla.

Comunque vedere giocare Edberg e Leconte era pura poesia....

E ribadisco che è uno schifo che genta prenda miliardi per prendere a calci un pallone, o andare in moto o etc. etc.


Ultima modifica di Ian il Mar, 16 Mag 2006 20:50, modificato 1 volta in totale
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:50    Oggetto:   

Io ormai seguo solo il curling...dei veri fighi.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 20:54    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
Io ormai seguo solo il curling...dei veri fighi.


Quoto Cool ...... Laughing Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 21:05    Oggetto:   

Ian ha scritto:

Comunque vedere giocare Edberg e Leconte era pura poesia....



Vero. Soprattutto commentati da Clerici e Tommasi. Anche se bisteccone Galeazzi mi ha fatto vivere dei bei Roland Garros.....
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 21:12    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ian ha scritto:

Comunque vedere giocare Edberg e Leconte era pura poesia....



Vero. Soprattutto commentati da Clerici e Tommasi. Anche se bisteccone Galeazzi mi ha fatto vivere dei bei Roland Garros.....


Clerici e Tommasi erano uno spettacolo. Bisteccone al torneo di Milano si prendeva più cori ( "Bisteccone! Bisteccone!") di Ivaniscevic...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum