Juventus


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 15 Mag 2006 18:46    Oggetto: Re: Juventus   

Garrett ha scritto:
Sciamano ha scritto:
che gli interisti gioiscano ...è un fatto che capisco, ma è anche molto triste.


Prima di parlare, leggere bene quello che viene scritto..

Non sto gioiendo proprio per niente..
E' tutto il calcio italiano che la juventus (o i suoi dirigenti, per fare i distinguo) sta portando nella merda.
Alle soglie dei mondiali stiamo perdendo la faccia dappertutto.

Bravi, well done!

Andate anche a festeggiare..
ma abbiate il buonsenso di stare zitti almeno.
La festa andrà fatta il giorno che ci sarà una completa rifondazione del calcio in Italia.


Vero.La distinzione tra società è tifosi è d'obbligo.

A me infatti dispiace profondamente(quasi)per i tifosi della Juve,non c'entrano assolutamente nulla eppure se alla Rube portano via 2 scudetti probabilmente si sentono più coinvolti loro in negativo della società visto che oramai tutto il CDA si è dimesso....

Era ora comunque
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Ktulu
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 261
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Lun, 15 Mag 2006 19:29    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:

Evil or Very Mad
Ktulu..ti ricordo che abitiamo vicini, più o meno.
Sai che potrei fare un salto a casa tua e farti mangiare con l'imbuto otto quintali di baccalà alla vicentina?
Lo sai vero? Razz Razz


Se ofri anche da bere, ti aspetto.... Razz
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari."

Roland Deschain di Gilead
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Lun, 15 Mag 2006 20:36    Oggetto:   

Scusate ragazzi, io sarò qualunquista, facilone, sparasentenze senz'appello, ma del calcio mi importa poco o niente.
L'unica cosa che mi colpisce sono gli scandali e recentemente ce n'è uno dietro l'altro. Ma aldilà di questo e aldilà delle penalizzazioni e/o sanzioni (che non cambiano nulla: a soffrirne, al solito, è il popolino che vede la sua squadra in B, mentre giocatori e amministratori nuovi venturi contineranno a guadagnare a dismisura lo stesso), mi chiedo e vi chiedo, a voi tifosi di questa o quella squadra, come si fa a tifare per della gente che guadagna in un anno più di quanto noi tutti del forum messi assieme non guadagneremo mai in una vita di fatiche, soprusi, umiliazioni e rotture di coglioni? Come si fa a tifare per delle persone che, vincano o perdono, non gli cambia nulla perché tanto i miliardi li beccano lo stesso, alle feste-vip ci vanno lo stesso, le veline se le fanno lo stesso (qui ho raggiunto il picco massimo di retorica becera: ora è tutto in discesa)? Che credibilità hanno queste persone e che credibilità hanno i dirigenti calcistici che si comportano come un qualsiasi padrone d'azienda affarista (nel senso che speculano, ladrano e intascano)? Che credibilità ha e che fascino ha, soprattutto, uno sport quando non è più sudore, movimento, sogni regalati e emozioni profuse, ma solo un'assicurazione contro la vecchiaia per chi lo pratica? Che credibilità ha un deficiente che guadagna miliardi e si abbassa a scommettere illegalmente su una partita e ha il coraggio pure di perdere un milione e mezzo di euro? Ma ci pensate? Un milione-e-mezzo-di-euro bruciati in una semplice e stupida scommessa!
Altro che io sono juventino, io sono interista, io sono milanista, ecc. ecc: leggendo i vostri messaggi mi sono accorto che il bello del calcio e della tifoseria (quella vera, sentita che nasce da dentro) è che ci si riesce anche a scaldare e quasi si "litiga" per dei personaggi che vivono nell'Olimpo, fuori dal mondo, lontani da noi e dal calcio mille miglia in verticale e che del calcio se ne fregano e pensano solo ai cachet miliardari. Complimenti: avete uno stomaco di ferro. Vi invidio.
Basta, di calcio ho parlato anche troppo.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Lun, 15 Mag 2006 20:42    Oggetto:   

john m. old ha scritto:
Scusate ragazzi, io sarò qualunquista, facilone, sparasentenze senz'appello, ma del calcio mi importa poco o niente.
L'unica cosa che mi colpisce sono gli scandali e recentemente ce n'è uno dietro l'altro. Ma aldilà di questo e aldilà delle penalizzazioni e/o sanzioni (che non cambiano nulla: a soffrirne, al solito, è il popolino che vede la sua squadra in B, mentre giocatori e amministratori nuovi venturi contineranno a guadagnare a dismisura lo stesso), mi chiedo e vi chiedo, a voi tifosi di questa o quella squadra, come si fa a tifare per della gente che guadagna in un anno più di quanto noi tutti del forum messi assieme non guadagneremo mai in una vita di fatiche, soprusi, umiliazioni e rotture di coglioni? Come si fa a tifare per delle persone che, vincano o perdono, non gli cambia nulla perché tanto i miliardi li beccano lo stesso, alle feste-vip ci vanno lo stesso, le veline se le fanno lo stesso (qui ho raggiunto il picco massimo di retorica becera: ora è tutto in discesa)? Che credibilità hanno queste persone e che credibilità hanno i dirigenti calcistici che si comportano come un qualsiasi padrone d'azienda affarista (nel senso che speculano, ladrano e intascano)? Che credibilità ha e che fascino ha, soprattutto, uno sport quando non è più sudore, movimento, sogni regalati e emozioni profuse, ma solo un'assicurazione contro la vecchiaia per chi lo pratica? Che credibilità ha un deficiente che guadagna miliardi e si abbassa a scommettere illegalmente su una partita e ha il coraggio pure di perdere un milione e mezzo di euro? Ma ci pensate? Un milione-e-mezzo-di-euro bruciati in una semplice e stupida scommessa!
Altro che io sono juventino, io sono interista, io sono milanista, ecc. ecc: leggendo i vostri messaggi mi sono accorto che il bello del calcio e della tifoseria (quella vera, sentita che nasce da dentro) è che ci si riesce anche a scaldare e quasi si "litiga" per dei personaggi che vivono nell'Olimpo, fuori dal mondo, lontani da noi e dal calcio mille miglia in verticale e che del calcio se ne fregano e pensano solo ai cachet miliardari. Complimenti: avete uno stomaco di ferro. Vi invidio.
Basta, di calcio ho parlato anche troppo.


Un applauso.....discorso INAPPELLABILE....straquoto!!! Smile



P.S. avrei voluto scriverlo io un dispcorso simile, me non ne avevo voglia e sopratutto non ne sono ingrado... Crying or Very sad .. Laughing
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Lun, 15 Mag 2006 20:50    Oggetto:   

John, sono con te! Tutti questi "sportivi", altro non rappresentano al 90% braccia rubate all'agricoltura, e il rimanente 10%, braccia sempre rubate alla pubblica amministrazione.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Ktulu
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 261
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Lun, 15 Mag 2006 22:59    Oggetto:   

john m. old ha scritto:
Scusate ragazzi, io sarò qualunquista, facilone, sparasentenze senz'appello, ma del calcio mi importa poco o niente.
L'unica cosa che mi colpisce sono gli scandali e recentemente ce n'è uno dietro l'altro. Ma aldilà di questo e aldilà delle penalizzazioni e/o sanzioni (che non cambiano nulla: a soffrirne, al solito, è il popolino che vede la sua squadra in B, mentre giocatori e amministratori nuovi venturi contineranno a guadagnare a dismisura lo stesso), mi chiedo e vi chiedo, a voi tifosi di questa o quella squadra, come si fa a tifare per della gente che guadagna in un anno più di quanto noi tutti del forum messi assieme non guadagneremo mai in una vita di fatiche, soprusi, umiliazioni e rotture di coglioni? Come si fa a tifare per delle persone che, vincano o perdono, non gli cambia nulla perché tanto i miliardi li beccano lo stesso, alle feste-vip ci vanno lo stesso, le veline se le fanno lo stesso (qui ho raggiunto il picco massimo di retorica becera: ora è tutto in discesa)? Che credibilità hanno queste persone e che credibilità hanno i dirigenti calcistici che si comportano come un qualsiasi padrone d'azienda affarista (nel senso che speculano, ladrano e intascano)? Che credibilità ha e che fascino ha, soprattutto, uno sport quando non è più sudore, movimento, sogni regalati e emozioni profuse, ma solo un'assicurazione contro la vecchiaia per chi lo pratica? Che credibilità ha un deficiente che guadagna miliardi e si abbassa a scommettere illegalmente su una partita e ha il coraggio pure di perdere un milione e mezzo di euro? Ma ci pensate? Un milione-e-mezzo-di-euro bruciati in una semplice e stupida scommessa!
Altro che io sono juventino, io sono interista, io sono milanista, ecc. ecc: leggendo i vostri messaggi mi sono accorto che il bello del calcio e della tifoseria (quella vera, sentita che nasce da dentro) è che ci si riesce anche a scaldare e quasi si "litiga" per dei personaggi che vivono nell'Olimpo, fuori dal mondo, lontani da noi e dal calcio mille miglia in verticale e che del calcio se ne fregano e pensano solo ai cachet miliardari. Complimenti: avete uno stomaco di ferro. Vi invidio.
Basta, di calcio ho parlato anche troppo.


Concordo ed aggiungo che anche in politica cè lo stesso discorso.....
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari."

Roland Deschain di Gilead
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 03:18    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:


Questo scudetto è meritatissimo. In testa dalla prima giornata.

Come tifoso bianconero mi sento profondamente schifato e addolorato rispetto a quello che è emerso.

La Juventus deve provare vergogna e chiedere scusa al mondo del calcio.
Spero che la pena da pagare sia la più alta applicabile.

Quello che non accetto però è che il capro espiatorio di tutta la merda emersa fin ora è stata la Juventus, nessuna squadra è stata così tanto criticata per qualsiasi scandalo: doping, favori arbitrali, rigori, conflitti di potere....sempre attacchi da tutte le parti.
Mente tutte le altre squadre sono composte, pulite, perfettine..sì certo!
Pulite come il culo di un bambino di un anno.

L'Inter probabilmente vincerà lo scudetto. Complimenti. Strameritato.
Pensavo che lo vincesse con la morte di Giovanni Paolo II l'anno scorso ma nada..


Quoto essenzialmente per rispondere a chi adesso, alla luce di questi scandali inequivocabili che danneggiano l'immagine della Juventus e dei suoi tifosi in tutta Italia come il sottoscritto, crede che gli altri "squadroni" come Milan o Inter restino pulite perchè non è venuto a galla nulla a proprio conto. Illusione. Il mondo del calcio, nel nostro paese, è malato dalle fondamenta. Urge una rifondazione a livello dirigenziale, di mentalità. Qua non bisogna puntare il dito contro Juventus o i tifosi che tifano per una squadra che ha rubato. Rubato cosa poi, se ci sono ben altri interessi in ballo (altro che scudetto rubato a questo o a quello... Rolling Eyes )? Il calcio, come la politica, è un sistema organizzato ad arte. Pessima figura anche a un mese circa dai mondiali.

Vorrei aggiungere che io tifo per un calcio sano e senza corruzione, mi piace il calcio, lo ammiro da sempre come sport (sarò il classico italiano medio che si scalda e non si rende conto che i calciatori sono dei nell'Olimpo dei miliardi e delle veline, boh) e certe passioni superano tutto lo schifo che si crea intorno.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 14:04    Oggetto: Re: Juventus   

Garrett ha scritto:


Prima di parlare, leggere bene quello che viene scritto..

Non sto gioiendo proprio per niente..

Bravi, well done!

Andate anche a festeggiare..
ma abbiate il buonsenso di stare zitti almeno.
La festa andrà fatta il giorno che ci sarà una completa rifondazione del calcio in Italia.


a)ho letto benissimo . E parlo quanto voglio....
b)è ovvio che mi riferisco agli interisti tutti e non solo a te...
c) non ho festeggiato ma non x questo me ne sto zitto e a prendere insulti.. dagli interisti poi che campano sulle disgrazie altrui men che meno....
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 14:17    Oggetto:   

john m. old ha scritto:

Altro che io sono juventino, io sono interista, io sono milanista, ecc. ecc: leggendo i vostri messaggi mi sono accorto che il bello del calcio e della tifoseria (quella vera, sentita che nasce da dentro) è che ci si riesce anche a scaldare e quasi si "litiga" per dei personaggi che vivono nell'Olimpo, fuori dal mondo, lontani da noi e dal calcio mille miglia in verticale e che del calcio se ne fregano e pensano solo ai cachet miliardari. Complimenti: avete uno stomaco di ferro. Vi invidio.
Basta, di calcio ho parlato anche troppo.


In parte hai ragione. Difatti io invidio te.
Io tifo Juve dai tempi di Liam Brady.
Ho visto Michel Platini calcare il campo. Ho pianto quando ha lasciato la squiadra.
In questi ultimi anni abbiamo preso a pallonate chiunque(anche in Champions League...nonostante si dica che la Juve all'estero non sia protetta. 4 finali dei campioni negli ultimi dieci anni...dico q-u-a-t-t-r-o!!). Ora sta crollando tutto.
Se ci sono degli illeciti pagheremo.
Ora però sentire dire a destra e a sinistra che abbiamo solo rubato non ci sto.
Non ci sto sentire Mancini(fighetta del ca**o, incapace come allenatore) fare la morale.
non ci sto sentir dire Che Moratti è un signore...sono capace anche io di fare il signore: datemi 500 milioni di euro e faccio il signore!
Andiamo in B anzi i C e facciamola finita.
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 15:00    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Andiamo in B anzi i C e facciamola finita.


Ecco, bravo, la prima cosa seria che dici.
Ora per favore finiamola qui coi flame o chiudo e cancello definitivamente il thread.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 17:59    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Andiamo in B anzi i C e facciamola finita.


Ecco, bravo, la prima cosa seria che dici.
Ora per favore finiamola qui coi flame o chiudo e cancello definitivamente il thread.


Neutral
Sciamano ma perchè non ti hanno fatto moderatore così le minacce col lucchetto le facevi tu? Crying or Very sad

Un po di ironia dai...
suvvia. Wink
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 17:59    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
Io personalmente il calcio più passano gli anni più lo odio


Sto quotando Darkpjack...

Poi di questa storia della Juventus non se ne può più...
In ginocchio Crying or Very sad
è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 18:02    Oggetto:   

kazu makino ha scritto:
DARKPJACK ha scritto:
Io personalmente il calcio più passano gli anni più lo odio


Sto quotando Darkpjack...

Poi di questa storia della Juventus non se ne può più...
In ginocchio Crying or Very sad


ostia! 16:59 e 16:59. contemporanemente! Mr. Green

Vai a giocare da un'altra parte punkettona! Twisted Evil
Razz
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 18:22    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
kazu makino ha scritto:
DARKPJACK ha scritto:
Io personalmente il calcio più passano gli anni più lo odio


Sto quotando Darkpjack...

Poi di questa storia della Juventus non se ne può più...
In ginocchio Crying or Very sad


ostia! 16:59 e 16:59. contemporanemente! Mr. Green

Vai a giocare da un'altra parte punkettona! Twisted Evil
Razz


Punkettona è nuova? Crying or Very sad
(Non ho niente da fare, quindi parlo di calcio e quoto Darkpjack)
è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 16 Mag 2006 18:57    Oggetto:   

Garrett ha scritto:


Ecco, bravo, la prima cosa seria che dici.
Ora per favore finiamola qui coi flame o chiudo e cancello definitivamente il thread.


hai preso un granchio....
francamente sono basito Shocked .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum