Luoghi Inquietanti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer, 11 Ago 2004 21:42    Oggetto:   

Leida!Complimenti per il post sopra!
Però dai...il mare di notte da claustrofobia Exclamation
NO!!!!!!!!!!!!!!!!MA SE E' LA COSA PIU' STRAORDINARIA CHE ESISTA!
Il teatro delle mie selvagge fantasie, la musa che più m'ispira, la sola immensità degna di ascoltare i miei segreti e le mie fobie...
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Yume-chan
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 165
Località: Fano
MessaggioInviato: Gio, 12 Ago 2004 14:43    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
IT che non mi lascia mai dormire in santa pace,con quei suoi marmocchi che strillano...


Laughing Laughing ...galleggerai anche tu! Twisted Evil

A me inquietano le fabbriche abbandonate, gli sgabuzzini bui...e fare il bagno nei laghi non mi è mai piaciuto. Anche il porto di sera mi da un senso di angoscia.
Bulimia
«Ghoul»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Gio, 12 Ago 2004 18:52    Oggetto:   

yume...il porto alla sera gasa un fascio Very Happy ci sono i vekkietti ke stanno sugli scogli e ke bestemmiano un fascio Very Happy mi fanno morir dal ridere! Laughing
sei mai stato al buio davvero?
sei mai stato sveglio la notte
fissando nel vuoto per ore
cercando di darti risposte?
la testa diventa pesante
cominci davvero a sudare
e intanto finisce la notte
ma l'incubo ancora rimane
Leida80
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
MessaggioInviato: Gio, 12 Ago 2004 22:55    Oggetto:   

MINERVA ha scritto:
Leida!Complimenti per il post sopra!
Però dai...il mare di notte da claustrofobia Exclamation
NO!!!!!!!!!!!!!!!!MA SE E' LA COSA PIU' STRAORDINARIA CHE ESISTA!
Il teatro delle mie selvagge fantasie, la musa che più m'ispira, la sola immensità degna di ascoltare i miei segreti e le mie fobie...


avere troppo spazio è come non averne affatto. Non so, sarà la vertigine delle infinite possibilità, ma le cose vaste mi danno un senso di costrizione.
-O Douleur! O douleur! Le Temp mange la vie,
et l'obscure Ennemi qui nous ronge le couer
du sang que nous perdons croit et se fortifie!

Si muore bambini, lo sappiamo tutti. Ed è la morte peggiore.
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 12 Ago 2004 23:43    Oggetto:   

Leida,si chiama agorafobia.

Yume,io non lo farei mai il bagno nel lago,non mi piace la mela sul fondo...m'inquieta. Laughing
Mi accadeva anche in mare,quando ci andavo.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio, 12 Ago 2004 23:45    Oggetto:   

Bulimia ha scritto:
yume...il porto alla sera gasa un fascio Very Happy ci sono i vekkietti ke stanno sugli scogli e ke bestemmiano un fascio Very Happy mi fanno morir dal ridere! Laughing


A dire il vero a me la gente che bestemmia pubblicamente è sempre stata sulla punta del c****
Primo non ha rispetto degli altri,secondo è ignorante e villana.
E te lo dice una che è atea convinta.

Scusate l'OT.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Pato
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 161
Località: Alba Ingaunum
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2005 23:15    Oggetto:   

Uff, che tristezza, ho letto questo thread... io non ho mai trovato un luogo che mi inquietasse o che mi mettesse paura, anzi, visto che soffro di vertigini ho pure provato a salire sulla Mole a Torino o sulla Torre Eiffel a Parigi ma niente Sad

No, c'è una cosa che mi inquieta, guardare dal basso le facciate delle chiese molto alte Shocked, ma penso sia legato alle vertigini di prima. Uff, vorrà dire che da oggi inizio a cercare luoghi desolati e paurosi Sad
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2005 23:22    Oggetto:   

Fischia, io soffro d vertigini e quando mi sono sparato l'ascensore trasparente della Mole di Torino ho dovuto chiudere gli occhi, la gente rideva, avrò girato sui 160 di pressione max... Inquietato no, caxato sotto sì....
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Mer, 13 Apr 2005 23:51    Oggetto:   

Dicono che salire in cima alla Mole porti sfiga agli studenti dams (c'è il museo del cinema)... io non sono al dams ma in compenso sono già fuori corso, e ci sono salito una volta sola! Laughing

Cmq sono tutte fandonie! E' Palazzo Nuovo che è maledetto! Se cominci a vivacchiare il primo anno, ci fai l'abitudine e non ti levi più di lì! Rolling Eyes
A reality is just what we tell each other it is
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 10:32    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Dicono che salire in cima alla Mole porti sfiga agli studenti dams (c'è il museo del cinema)... io non sono al dams ma in compenso sono già fuori corso, e ci sono salito una volta sola! Laughing

Cmq sono tutte fandonie! E' Palazzo Nuovo che è maledetto! Se cominci a vivacchiare il primo anno, ci fai l'abitudine e non ti levi più di lì! Rolling Eyes

CONFERMO la storia del vivacchiamento!!!!!!!!!
eheheh Fulvio... funziona anche così: se guardi la Mole il primo giorno di università... narra la leggenda che non prenderai mai la laurea. (un po' come a Pavia...se si guarda negli occhi la statua della Minerva il giorno di un esame... ripresentatevi al prossimo appello).
Non so se salire in cima alla Mole porti sfiga agli studenti del DAMS: io ormai sono fuori corso, anche se in cima alla Mole non ci sono mai stato (al bar al pian terreno si però...).
La storia delle scale di Palazzo Nuovo la sapete? Allora ci sono tre rampe all'ingresso. Si entra salendo la rampa di sinistra, MAI quella centrale. E si esce facendo la rampa centrale. Poi ognuno fa un po' quello che vuole... anche a seconda della facoltà... ognuna ha le sue leggende...
Your Apocalypse.
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 11:30    Oggetto:   

Apocalypse ha scritto:
La storia delle scale di Palazzo Nuovo la sapete? Allora ci sono tre rampe all'ingresso. Si entra salendo la rampa di sinistra, MAI quella centrale. E si esce facendo la rampa centrale.


Ma non è nulla di mistico! Razz

Con la rampa di sinistra hai più probabilità di dribblare quelli che vogliono farti firmare qualcosa! Wink
A reality is just what we tell each other it is
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 12:56    Oggetto:   

Fulvio ha scritto:
Apocalypse ha scritto:
La storia delle scale di Palazzo Nuovo la sapete? Allora ci sono tre rampe all'ingresso. Si entra salendo la rampa di sinistra, MAI quella centrale. E si esce facendo la rampa centrale.


Ma non è nulla di mistico! Razz

Con la rampa di sinistra hai più probabilità di dribblare quelli che vogliono farti firmare qualcosa! Wink

ahahahahahaha vero!!!! solo che prendendo la rampa di sinistra ti tocca passare tra le bancarelle di braccialetti e roba "alternativa"...e in cima alla rampa: il classico volantino dell'"acquisto e vendo libri usati" Laughing
(ricordo che tornavo a casa con + volantini nella borsa che appunti...eeeeeeeh bei tempi quelli!)
Your Apocalypse.
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 16:30    Oggetto:   

Tanti, tanti anni fa....

Era il 2 di gennaio, e, per i casi della vita, mi trovavo a Milano Marittima.

Cosa dire.
Era una città morta.
Nessuno per strada, nessuno nelle case, nessuno.
La cosa dava un senso di straniamento da film post-apocalittico.

Poi, girando girando, si fa sera. E cosa ti vedo, sulla spiaggia in lontananza? Una enorme costruzione abbandonata, ma mal recintata.

Vecchia colonia estiva (credo risalente al ventennio). Luogo veramente inquietante.

Dopo qualche tempo, vedo Zeder di Pupi Avati.
La colonia abbandonata e' la stessa usata da Avati per l'inquietante costruzione che si vede nel film, quella tel "terreno K".

Non so se sia ancora li, e se c'e', se e' ancora visitabile.

Ciao.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 14 Apr 2005 17:24    Oggetto:   

galerius ha scritto:
In seconda battuta indicherei le cantine in genere, che mi hanno fatto paura sin da bambino ( Pickman docet... ).

Decisamente le cantine mi hanno sempre fatto venire quei brividi a fior di pelle... non per l'arietta fresca...
Quando ancora vivevo coi miei genitori in quel paesino disperso nell'alta Val di Susa avevamo la cantina direttamente collegata all'appartamento. Erano (anzi, sono, perchè i miei vivino ancora là) tre rampe di scale a scendere: dopo le prime 2 rampe devi allungare un braccio x accendere l'altra luce, sennò rimani praticamente al buio. L'atmosfera è resa ancora più angosciante dal fatto che non c'è nessuna via d'uscita.
Anche le cantine del palazzo dove vivo ora mettono i brividi.
Altro luogo tremendo, sempre in quel paesino, sono i garages sotto il paese: lunghissimi, tetri, pieni di porticine e illuminati solo da pallidi neon. Mi chiedo come mai nessuno vi abbia mai girato un Horror a novembre, quando la nebbia entra nei cunicoli e nelle vie di tutto il paese, illuminato solo da lanterne...
Vi giuro...da brivido. Crying or Very sad
Your Apocalypse.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Sab, 16 Apr 2005 17:28    Oggetto:   

Nella campagna vicino a me, si racconta di un capitello dove appaiano spettri... ma chi sostiene questo non ne ha mai visti...
Inoltre poco distante c'è un ex-orfanotrofio dove si dice ci siano i fantasmi di bambini seviziati in questo istituto, ma anche lì nessuno ha mai visto niente. La struttura, certo è a dir poco inquietante, vista di giorno è semplicemente fatiscente, ma di notte... brrr...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stranezze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum