Cosa gira...(ops), che libri state leggendo attualmente?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 47, 48, 49  Successivo
Autore Messaggio
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 11 Set 2009 18:22    Oggetto:   

"The house" di Bentley Little. Autore splatter degli anni 90'.
Credo che sia inedito in Italia.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 19 Set 2009 20:31    Oggetto:   

MACCAIA di Bruno Morchio.
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Dom, 20 Set 2009 12:54    Oggetto:   

Finiti i cari licantropi,ora sempre della newton e compton ho iniziato a leggere il monumentale Storie di vampiri
Quella donna ai suoi occhi rappresenta
il vizio...,la degradazione
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Lun, 21 Set 2009 20:08    Oggetto:   

La regina dei castelli di carta di Larsson Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 17 Ott 2009 10:01    Oggetto:   

finito di leggere La Scimmia Pensa La Scimmia Fa di Chuck Palahniuk. si tratta di una raccolta di scritti non narrativi, ad esempio articoli, interviste, etc. molto curiosa e interessante, seppur particolare. Ho apprezzato anche questo lavoro di Palahniuk, in attesa di iniziare un altro suo libro Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 22:12    Oggetto:   

Ho poi finito "La scomparsa dell'Erebeus" non male, ma da Simmons mi aspettavo qualcosa di più specie nel finale un po' insipido...
Ho finito poi "Il giocatore" di Dostojevski (molto interessante), e ho quasi concluso "Stardust" di Gaiman. A breve inizierò "Il ritratto di Dorian Gray"
It_Pennywise
«Larva»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mar, 20 Ott 2009 22:58    Oggetto:   

Ora sto leggendo Albero e Foglia di Tolkien. Prima di questo ho letto Dracula di Stoker...il prossimo che leggerò sarà La Casa d'Inferno di Matheson Richard. Smile
...Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie...
It_Pennywise
«Larva»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Sab, 14 Nov 2009 00:53    Oggetto:   

Ho finito di leggere la Casa d'Inferno di Matheson...ora vorrei iniziare L'Esorcista di Blatty, ma non so se sono pronto per questo...brrrrrrrrrr
...Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie...
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Sab, 14 Nov 2009 01:31    Oggetto:   

Sto leggendo "Un regno in ombra" di China Mieville (Fanucci) e in contemporanea "The Dome" di Stephen King (Sperling&Kupfer).
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Dom, 15 Nov 2009 12:09    Oggetto:   

The Dome del Re Wink
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Dom, 15 Nov 2009 12:11    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
finito di leggere La Scimmia Pensa La Scimmia Fa di Chuck Palahniuk. si tratta di una raccolta di scritti non narrativi, ad esempio articoli, interviste, etc. molto curiosa e interessante, seppur particolare. Ho apprezzato anche questo lavoro di Palahniuk, in attesa di iniziare un altro suo libro Wink


Hai letto per caso Pigmeo?
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 16 Nov 2009 20:14    Oggetto:   

Elianto782 ha scritto:
Hai letto per caso Pigmeo?


ancora no, ma pare molto interessante! Razz sicuramente a breve lo leggerò e ti farò sapere la mia opinione Smile

le opinioni in rete sono discordanti: a molti è piaciuto, ma leggo anche che diverse persone sono rimaste deluse. staremo a vedere Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Lun, 16 Nov 2009 23:13    Oggetto:   

Elianto782 ha scritto:
The Dome del Re Wink

Sì, esatto. Libro notevole. Il King sa scrivere davvero bene, cioè e davvero un grande narratore. Poi il plot prende subito la rincorsa e ti tuffa in una atmosfera claustrofobica e paranoidea al punto giunto, attraverso trovate a tratti geniali. Sono a metà libro (che è di 1037 pagine!), e almeno fino a questo punto mi sembra di poter dire quanto detto sopra:)
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 17 Nov 2009 12:40    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Elianto782 ha scritto:
Hai letto per caso Pigmeo?


ancora no, ma pare molto interessante! Razz sicuramente a breve lo leggerò e ti farò sapere la mia opinione Smile

le opinioni in rete sono discordanti: a molti è piaciuto, ma leggo anche che diverse persone sono rimaste deluse. staremo a vedere Wink


alla fine è bene, tranne casi eclatanti Laughing Laughing Laughing , farsi un'opinione da sè: dopo che mi è stata propinata una saga fantasy meravigliosa Laughing ho imparato a fidarmi solo del mio istinto Laughing

si si, la trama merita Wink a meno di promozioni mostruose aspetterò l'economica: costa davvero troppo ^^
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 17 Nov 2009 12:43    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Elianto782 ha scritto:
The Dome del Re Wink

Sì, esatto. Libro notevole. Il King sa scrivere davvero bene, cioè e davvero un grande narratore. Poi il plot prende subito la rincorsa e ti tuffa in una atmosfera claustrofobica e paranoidea al punto giunto, attraverso trovate a tratti geniali. Sono a metà libro (che è di 1037 pagine!), e almeno fino a questo punto mi sembra di poter dire quanto detto sopra:)


Io sono a pagina 800 circa, purtroppo è un po' scomodo da leggere a letto Laughing me lo sto gustando pian piano perchè sennò finisce subito Smile si, certe trovate sono davvero geniali e chi dice che ha copiato il film dei Simpson è da ricovero

Lo alterno con L'impero del sole di Ballard ^^ Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 47, 48, 49  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum