Uscite horror inedite in Italia


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 23:24    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
cioppi89 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
cioppi89 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
cioppi89 ha scritto:
Ma il film Maniacs 2001 con Robert Englund si trova in DVD in Italia ??? E' prevista un'uscita ?


ancora no Crying or Very sad


Che tristezza! Ma esiste la versione italiana?


No, il film non è ancora uscito in italia non è doppiato in italiano, credo che in rete si possa trovare una versione coi sub, ma io preferisco aspettare e sperare che prima o poi arrivi anche nel nostro "bel" paese.


Assolutamente anch'io,dai trailer che ho visto su youtube ci sono rimasto letteralmente a bocca asciutta e poi con un Robert Englund così in forma !!! Very Happy
Che tu sappia in altri stati dell' Unione Europea è già arrivato ??


Guarda qui http://italian.imdb.com/title/tt0264323/releaseinfo


Dire VERGOGNOSO ai distributori italiani sarebbe riduttivo... in Italia per i film c'è troppo il fenomeno "decidono i distributori cosa devono comprare i consimatori", ovunque nel mondo è viceversa ....
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 09:11    Oggetto:   

ho una domandina pe Francesco Spagnuolo visto che è sempre così disponibile. Ma si sa nulla delle uscite più volte rimandate di questi dvd: Nel Buio Da Soli, Death Sentence e Fido? Grazie per la risposta. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:28    Oggetto:   

L'altro giorno controllavo le mie vhs e ora come ora i film che più di tutti spero che si decidan a far uscire in dvd anche da noi sono i seguenti:

HALLOWEEN 4
HELLRAISER 4
PSYCHO 2 (sti ridicoli han fatto uscire un film sempre con Perkins con la cpoertina del film di Franklin ma che in realtà è tutt'altro film, VERGOGNA, solo in italia)
PSYCHO 3
PSYCHO 4
MANIAC COP
MANIAC COP 3
(anche se spereri in una bella ri edizione di Maniac Cop 2, l'edizione della 01 è scandalosa tra l'altro si dementi l'han richiamato Maniac Cop, ha rifatto l'errore che si fece anni fa con l'uscita del film nelle sale)
IL CAVALIERE DEL MALE
IL PIACERE DEL SANGUE

La cosa che mi manda in bestia è che TUTTI questi film che ho elencato in america esistono in dvd da anni

Quanto odio l'italia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:37    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
L'altro giorno controllavo le mie vhs e ora come ora i film che più di tutti spero che si decidan a far uscire in dvd anche da noi sono i seguenti:

HALLOWEEN 4
HELLRAISER 4
PSYCHO 2 (sti ridicoli han fatto uscire un film sempre con Perkins con la cpoertina del film di Franklin ma che in realtà è tutt'altro film, VERGOGNA, solo in italia)
PSYCHO 3
PSYCHO 4
MANIAC COP
MANIAC COP 3
(anche se spereri in una bella ri edizione di Maniac Cop 2, l'edizione della 01 è scandalosa tra l'altro si dementi l'han richiamato Maniac Cop, ha rifatto l'errore che si fece anni fa con l'uscita del film nelle sale)
IL CAVALIERE DEL MALE
IL PIACERE DEL SANGUE


non mi vorrei sbagliare ma credo che le versioni import dei vari Psycho abbiano l'audio ita. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:39    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
chucky82 ha scritto:
L'altro giorno controllavo le mie vhs e ora come ora i film che più di tutti spero che si decidan a far uscire in dvd anche da noi sono i seguenti:

HALLOWEEN 4
HELLRAISER 4
PSYCHO 2 (sti ridicoli han fatto uscire un film sempre con Perkins con la cpoertina del film di Franklin ma che in realtà è tutt'altro film, VERGOGNA, solo in italia)
PSYCHO 3
PSYCHO 4
MANIAC COP
MANIAC COP 3
(anche se spereri in una bella ri edizione di Maniac Cop 2, l'edizione della 01 è scandalosa tra l'altro si dementi l'han richiamato Maniac Cop, ha rifatto l'errore che si fece anni fa con l'uscita del film nelle sale)
IL CAVALIERE DEL MALE
IL PIACERE DEL SANGUE


non mi vorrei sbagliare ma credo che le versioni import dei vari Psycho abbiano l'audio ita. Wink


No, non ce l'hanno ho controllato Sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:41    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

No, non ce l'hanno ho controllato Sad
ho contolla adesso anche io e a me risulta di si, prova qui: www.thrauma.it Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:54    Oggetto:   

azz si è vero però è un cofanetto, io li voglio sfusi anche perchè il primo Psycho già ce l'ho in dvd.

Inoltre i cofanetti proprio non li sopporto, che tu sappia è un cofanetto con i dvd estraibili, tipo quello che la fox ha fatto per la saga di Omen?????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:59    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:


Inoltre i cofanetti proprio non li sopporto, che tu sappia è un cofanetto con i dvd estraibili, tipo quello che la fox ha fatto per la saga di Omen?????
purtroppo non ti so dire, è molto che ci ho messo glio occhi sopra ma un pò per il prezzo e un pò per pigrizia non l'ho mai ordinato...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 13:59    Oggetto:   

Tra l'altro credo sia un errore di Thrauma, in altri siti, tipo su e-bay nella descrizione dei dettagli del cofanetto c'è scritto che l'audio è solo inglese.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 14:00    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Tra l'altro credo sia un errore di Thrauma, in altri siti, tipo su e-bay nella descrizione dei dettagli del cofanetto c'è scritto che l'audio è solo inglese.
ora gli domando.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 14:01    Oggetto:   

chiedigli anche se dentro a cofanetti i 4 film sono estraibili, nel senso se dentro ci sono i 4 dvd nella confezione amaray


thanks Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 14:08    Oggetto:   

fatto, ora aspetto la risposta e poi ti dico. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 14:27    Oggetto:   

grazie 1000 Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 16:31    Oggetto:   

mi hanno risposto. L'audio ita c'è in tutti i film e la confezione è un amaray grande che contiene tutti e 4 i film.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 19 Dic 2008 18:44    Oggetto:   

Io voglio "M. Butterfly" Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum