Uscite horror inedite in Italia


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 19:20    Oggetto: Uscite horror inedite in Italia   

SALVE ragazzi, ne ho già paralto con Enea e ho avuto il suo benestare per segnalarvi questa proposta interessante....


......allora che ne dite, di inserire questo topic come "IMPORTANTE" dimodo da poterci segnalare ogni volta le uscite in DVD di FILM internazionali HORROR(e non solo) inediti quà da NOI????


insomma, ormai credo sia ben noto che l' Italia è il 3°(se non 4° o 5°) mondo per quanto riguarda il mercato delle uscite in DVD, e spesso, troppo spesso alcuni CAPOLAVORI cinematoghrafici da noi non vengono nemmeno pubblicati e rimangoni sconosciti ai più.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


per questo credo sia un iniziativa davvero utile e IMPORTANTE aprire un canale riservato alla segnalazione delle varie USCITE INTERNAZIONALI INEDITE IN ITALIA al fine di essere COSTANTEMENTE informati su ciò che succede al difuori dalle nostre mura, anche perchè(personalmente) sono stufo di perdermi e rimanere all' oscuro di moltissimi titoli "CAPOLAVORO" solamente perchè nelle nostre videoteche arrivano solo i "Blockbuster-movie".... Evil or Very Mad


allora, che dite lo dedichiamo un topic alla segnalazione USCITE INTERNAZIONALI INEDITE IN ITALIA???

allora, ne pensate???? come credo io, trovate possa essere una trovata interessante e sopratutto utile????


P.S.vi prego esprimete il vostro giudizio Wink


Ultima modifica di DARKPJACK il Ven, 24 Mar 2006 19:26, modificato 1 volta in totale
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 19:25    Oggetto:   

...Mi sembra una buona idea! Dark, siicuro che sia tua? Question
Razz Scherzo! Mi sembra una cosa davvero interessante! Ottima pensata, può essere utile, sia per i film non ancora usciti al cinema e nemmeno in dvd o quelli che in dvd da noi non si trovano, magari vecchi capolavori, come Distretto 13.
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 20:47    Oggetto:   

Very Happy Anche secondo me è una grande idea, anche perchè la maggior parte dei films che vedo sono inediti in italia.
(esempio: i films di Takashi Miike)
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 24 Mar 2006 21:47    Oggetto:   

Sh.AmA.Sh ha scritto:
Very Happy Anche secondo me è una grande idea, anche perchè la maggior parte dei films che vedo sono inediti in italia.
(esempio: i films di Takashi Miike)


OTTIMO Very Happy

Aspettiamo allora le tue future segnalazioni..... Wink
Sh.AmA.Sh
«Shoggoth»
Messaggi: 596
Località: Twin Peaks [Near Milano]
MessaggioInviato: Sab, 25 Mar 2006 12:48    Oggetto:   

Per la Reel23 è uscito "Stereo - Crimes of the future" del grande David Cronenberg.

Sono due cortometraggi in Bianco e Nero il primo del 1969 ed il secondo del 1970, due rarità che illustrano la nascita di questo regista.
Chiaramente in ING (Inglese) con SOT (Sottotitoli) vari, tranne l'italiano.

Wink
"e ricordati di abbassare i vicini che disturbi il volume, d'accordo!"
|MinsicStudio| MySpace|
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 01:45    Oggetto:   

Suvvia, ragazzi mi appello ai più informati ed esperti in campo HORROR/INTERNAZIONALE e chiedo venia:

-qualcuno potrebbe fornire una lista di film HORROR inediti ALTAMENTE CONSIGLIATI???????.....e chiaramente mai visti in Italia... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



proporrei volentieri una mia lista, ma in campo HORROR/INEDITI ne conosco mooooooolto pochi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , poichè(sbagliando) mi sono sempre rivolto al mercato più accessibile e facilmente reperibile....quindi aspetto fiducioso qualche buon consiglio Wink Wink


THANKS.


Ultima modifica di DARKPJACK il Gio, 30 Mar 2006 14:46, modificato 1 volta in totale
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 08:43    Oggetto:   

Adesso mi adopero, guarda, posso fare semplicemente una cosa "banalotta": d'ora in poi quando mi arriva Fangoria/Rue Morgue e bla bla bla ti copio qui l'elenco delle nuove uscite, poi a giudicare ci penseranno tutti gli utenti insieme.... Io poi non compro dvd quindi figurati, non me ne intendo...

Intanto due titoli dal passato che mi chiedo se hanno visto la luce in dvd ita o meno (anzi, il primo proprio no):

CARNIVAL OF SOULS
THE CHANGELING

Vedrai poi che altri (A naso: Mothra, Sciamano, Ian per l'oriente ma anche Cortonesi, Enea per i vido teensaffotortureexploblackmaneschi, Galerius per quei film in cui il fantasma è un tizio in bianco e nero con un lenzuolo...) sapranno aiutarti.

Lasciami solo dire che svegliarmi e notare che ti spuntano fuori anche idee sensate mi preoccupa e mi fa sentire sempre più solo nella mia crociata contro l'intelligenza. Hai tradito, Darkie. Diamo la colpa agli ormoni, al fatto che poi uno si stanca e vuol metter su moglie e casa, ma hai tradito la causa di I'M WITH STUPID...
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 14:47    Oggetto:   

elvezio ha scritto:


Lasciami solo dire che svegliarmi e notare che ti spuntano fuori anche idee sensate mi preoccupa e mi fa sentire sempre più solo nella mia crociata contro l'intelligenza. Hai tradito, Darkie. Diamo la colpa agli ormoni, al fatto che poi uno si stanca e vuol metter su moglie e casa, ma hai tradito la causa di I'M WITH STUPID...


Laughing Laughing Laughing Laughing


cmq GRAZIE Elvis Wink
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 14:53    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Vedrai poi che altri (A naso: Mothra, Sciamano, Ian per l'oriente ma anche Cortonesi, Enea per i video teensaffotortureexploblackmaneschi, Galerius per quei film in cui il fantasma è un tizio in bianco e nero con un lenzuolo...) sapranno aiutarti.

Guarda che Galerius l'ha detto che non gli piacciono i film in bianco e nero.
Sei un'insensibilone. Evil or Very Mad
(mentre Enea conferma tutto, sempre Shocked )
You could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt
If I could start again
A million miles away
I would keep myself
I would find a way
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 15:33    Oggetto:   

jena.79 ha scritto:


(mentre Enea conferma tutto, sempre Shocked )


Uh? Cosa confermo?
Shocked
In girum imus nocte et consumimur igni.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 01 Apr 2006 11:54    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Adesso mi adopero, guarda, posso fare semplicemente una cosa "banalotta": d'ora in poi quando mi arriva Fangoria/Rue Morgue e bla bla bla ti copio qui l'elenco delle nuove uscite, poi a giudicare ci penseranno tutti gli utenti insieme.... Io poi non compro dvd quindi figurati, non me ne intendo...

Intanto due titoli dal passato che mi chiedo se hanno visto la luce in dvd ita o meno (anzi, il primo proprio no):

CARNIVAL OF SOULS
THE CHANGELING


"Carnival of souls" del 1962 è tuttora inedito in Italia..ma già lo sai
"The changeling"...c'è il dvd uk con l'audio in italiano.Gran film. Per chi ama i ghost-movie è fondamentale.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Sab, 01 Apr 2006 15:23    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione Sciamano Wink .......non mancherò a visionarli..... Cool
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mer, 10 Mag 2006 22:02    Oggetto:   

grande idea quella di segnalare sul forum le uscite di film introvabili; permetterebbe di dimezzare le ricerche di certi film difficili da reperire.
P.s: changeling e carnival of souls sono due film molto interessanti, soprattutto il primo con george c. scott nella parte del protagonista(del primo è ancora possibile reperire ancora addirittura il vhs dellla domovideo).
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Gio, 11 Mag 2006 09:21    Oggetto:   

Ok ora mi spremo le meningi e poi posto. Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 11 Mag 2006 14:14    Oggetto: Re: TOPIC SEGNALAZIONE USCITE HORROR INEDITE IN ITALIA....   

DARKPJACK ha scritto:
allora, che dite lo dedichiamo un topic alla segnalazione USCITE INTERNAZIONALI INEDITE IN ITALIA???
...allora, ne pensate???? come credo io, trovate possa essere una trovata interessante e sopratutto utile????
P.S.vi prego esprimete il vostro giudizio Wink


E bravo Darkie! Trovata geniale e interessante, approvata a pieni voti dal sottoscritto. Bravo!
Your Apocalypse.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum