Nuovo Canale "Metafisica dell'orrore"


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vi piace l'idea di un canale dedicato a riflessioni sulla violenza, sulla paura, e in generale a quelle discussioni serie che poco hanno a che fare con l'entertainment?
Sì 100%  100%  [ 20 ]
No 0%  0%  [ 0 ]
Voti Totali : 20

Autore Messaggio
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 13:00    Oggetto: Nuovo Canale "Metafisica dell'orrore"   

Su proposta di jophiel ci piacerebbe creare un canale intitolato "Metafisica dell'orrore". Si tratterà di un luogo virtuale dedicato alle riflessioni sulla violenza, sulla paura, etc. e in generale a quelle discussioni serie che hanno poco a che fare con l'entertainment.
Vi piace l'idea?
Motivate le vostre risposte.

Very Happy
In girum imus nocte et consumimur igni.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 13:21    Oggetto:   

Ho votato sì perchè credo che uno strumento di discussione in più sia utilissimo e di riflesso ne gioverebbero anche i canali dedicati al cinema, differenziando l'intrattenimento dalle vari riflessioni metafisiche che alcuni topic destano in noi.
A propò, se una meta è fisica...l'altra che è Laughing ....ok rido da solo... Sad
Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
jophiel
«Shoggoth»
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 13:35    Oggetto:   

Grazie Enea!
Ovviamente occorrerà interdire l'accesso a Elvezio e al suo wild bunch di guastatori... Razz
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
Desdemona
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 120
Località: sconosciuta
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 13:38    Oggetto:   

Ho votato si perchè mi sembra un'idea geniale, scambiarci opinioni su qualcosa di reale.
Complimenti!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 13:41    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Ho votato sì perchè credo che uno strumento di discussione in più sia utilissimo e di riflesso ne gioverebbero anche i canali dedicati al cinema, differenziando l'intrattenimento dalle vari riflessioni metafisiche che alcuni topic destano in noi.
A propò, se una meta è fisica...l'altra che è Laughing ....ok rido da solo... Sad
Wink


Chiedi a Groucho... Laughing

Ho votato si, a patto che non lo facciamo diventare un guazzabuglio incasinato che appesantisca tutto il forum...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 13:43    Oggetto:   

Confesso, in un primo momento ero dubbioso... Un po' perchè spesso discussioni del genre sorgono spontanea all'interno di altri thread di qualsiassi tipo, che so, su un film , un libro...e ci stanno bene lì. Un po' perché si corre il rischio di aprire un canale ultraserioso...Ma poi mi son detto, perché non provare? In effetti spesso ci sono discussioni che non si sa dove mettere e qui ci starebbero bene... Il nome del canale mi fa però un po' paura...non è un po' altisonante? Enea, che ne dici tu, da buon filosofo? Wink
Ok, proviamo! Razz
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 16:00    Oggetto:   

Non so, sono combattuto...da un lato preferisco - come anche Asterione, mi sembra di capire - vedere rampollare questo genere di discussioni all'interno dei canali tradizionali, dove costituiscono sorprese spesso entusiasmanti.
Dall'altro, c'è la sensazione che molto possa sfuggire se non ci si imbatte nella discussione giusta. E poi non mi va di bocciare una proposta del simpatico Jophiel...per cui...mi dichiaro "astenuto".
Comunque decidiate andrà bene. Wink
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 21:43    Oggetto:   

ranx ha scritto:

A propò, se una meta è fisica...l'altra che è Laughing ....ok rido da solo... Sad
Wink


Voto si. E propongo ranx come moderatore Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 22:11    Oggetto:   

se si può mi astengo...se si farà, perteciperò, dato che sono un infaticabile onanista mentale, ma capisco chi paventa l'appesantimento del forum...d'altra parte, basta non visitarlo,no?

...


ok, ci sto!

però ci vorrà moderazione inflessibile... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 22:54    Oggetto:   

Ho votato sì. Ottima proposta joph Wink
...
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 17 Mar 2006 23:05    Oggetto:   

Ho votato sì perchè almeno poi ci posso trollare in lungo largo e obliquo!
Umberto70
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 146
MessaggioInviato: Sab, 18 Mar 2006 18:24    Oggetto:   

Sì anche per me. Mi piace parlare anche di cose serie, e poi paura e violenza fanno parte del quotidiano, magari vengono fuori cose interessanti.
naturalmente parlando di cose SERIE Dark lo teniamo fuori eh! Twisted Evil
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 18 Mar 2006 18:32    Oggetto:   

Già dai risultati ottenuti fino adesso, si può già chiudere il sondaggio...

Comunque sono favorevole, sebbene non sia dotato di grandi conoscenze in terminologie che hanno la "-ismo" alla fine e non abbia dimestichezza nel filosofeggiare come alcuni di voi, se solo ripenso alla discussione di Hostel. Rolling Eyes
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Sab, 18 Mar 2006 23:50    Oggetto:   

A me piacciono di piu' le cazzate e le discussioni tipo "Guarda questo film, è splatter!" ma se vi fa piacere voto favorevole.
Anche se so che non riuscirò a postarci Rolling Eyes
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Dom, 19 Mar 2006 15:18    Oggetto:   

Voto si, perchè in definitiva credo che nulla possa cambiare se non in meglio all' interno del forum..... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum