"Dimensione Terrore" di Fred Dekker


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 18:06    Oggetto: dimensione terrore   

davvero un divertente filmetto stile anni 80 che è sempre un piacere rivedere;p.s. per chi fosse interessato c'è da dire che ne esiste anche una versione piu lunga con un finale alternativo mai distribuita in italia.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 18:19    Oggetto:   

Bello, l'ho visto 2 o 3 giorni fa..mi sono divertito..me lo ricordavo vagamente, mi ha fatto proprio piacere questa ri-visione, che nostalgia gli '80 Sad però.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 19:59    Oggetto:   

ranx ha scritto:
che nostalgia gli '80 Sad però.

puoi dirlo forte, anche musicalmente parlando.... Cool Cool


IO dall' alto dei miei 19 ANNI, posso dire da quel che vi è rimasto e ci è stato "tramandato" dagli '80 che provo una grande nostalgia sebbene IO NON li abbia vissuti sulla mia pelle..... Crying or Very sad Crying or Very sad è strano ma ho questa sensazione Rolling Eyes
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 30 Mar 2006 20:27    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
sebbene IO NON li abbia vissuti sulla mia pelle..... Crying or Very sad Crying or Very sad è strano ma ho questa sensazione Rolling Eyes

DARKI ti capisco eccome..la stessa tua sensazione, la provo anche io con i '70..(nel 1970 avevo 3 anni).
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 13 Lug 2006 17:21    Oggetto:   

QUI c'è il finale alternativo.

Enjoy! Razz
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 13 Lug 2006 21:11    Oggetto:   

Capt. Rhodes ha scritto:
QUI c'è il finale alternativo.

Enjoy! Razz


Bello Cool Wink !!!
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 13 Mar 2008 11:51    Oggetto:   

Visto ieri: delizioso.

B-movie horror comedy in ogni centimetro di pellicola (come potrebbero convivere, altrimenti, alieni, zombi, serial killer, vermi schifosi e giovini baldanzosi e ingrifati?), ma sorretto da una sceneggiatura ben calibrata, soprattutto nei dialoghi, molto lunghi e ben scritti.

Poi citazioni a manetta (i protagonisti si chiamano Romero, Cronenberg, Carpenter, Hooper, eccetera, e c’è anche l’omaggio a Splatters, con tanto di tagliaerba falciazombi).

Godibilissimo

Mi ha stupito Very Happy
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 13 Mar 2008 12:55    Oggetto:   

Molto carino, peccato non ci sia in DVD, ho una pessima registrazione tv in vhs.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 13 Mar 2008 12:57    Oggetto:   

"Dimensione Terrore" è un film carinissimo, un bbbb-movie anni '80 a cui è sempre un piacere concedere una visione. Razz
Stupendo l'inizio ambientato nel passato, con tanto di coppietta appartata e spietato serial-killer appena evaso di prigione...davvero uno spacco!!! Smile

Mitico il detective interpretato da un leggendario Tom Atkins.
STUPISCIMI!!!

Smile Razz
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 13 Mar 2008 13:16    Oggetto:   

Tom Atkins è un grande! Cool
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 20 Mar 2008 09:20    Oggetto:   

.....quoto.....inoltre nel film ogni sua battuta è da ricordare............peccato davvero che questo simpatico filmetto non si trovi...sarebbe carino un bel dvd con i finali alternativi e qualche extra ....................
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Ott 2008 13:55    Oggetto:   

Visto anche io l'altra sera. Efficace esempio di film godibile e semplice ma che non disdegna una bella carrellata di omaggi ai capisaldi dell'horror.
E poi la pellicola trasuda atmosfere e caratteristiche anni '80 da tutti i pori... belle le musiche, soprattutto quelle della scena in cui i ragazzi si preparano alla gran serata universitaria. Cool

'Stupiscimi!'. Quell'Atkins ha avuto l'onore e il merito di recitare in grandi film che resteranno immortali... nevvero? Laughing Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.


Ultima modifica di Univers il Dom, 05 Ott 2008 13:57, modificato 1 volta in totale
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 05 Ott 2008 13:55    Oggetto:   

Un gioiellino Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 16 Giu 2009 14:39    Oggetto:   

STUPISCIMI!

Proprio ieri leggevo un'intervista a Tom Atkins, dove l'attore elogiava questo cult e si dichiarava triste per la mancanza di un'edizione DVD.

Ebbene, oggi scopro che il film uscirà il prossimo 20 ottobre in America per Sony in un'edizione speciale con versione Director's Cut e un mare di extra:

Un po' di info

Visto che distribuisce Sony spero esca anche in Italia, in ogni caso sarà mio! Very Happy
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 16 Giu 2009 16:44    Oggetto:   

Questo manca al mio appello e dato i bei commenti cercherò di procurarmelo! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum