Zombi 3


Autore Messaggio
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 20:33    Oggetto: Zombi 3   

Visto che Zombi 2 mi ero piaciuto parecchio ho pensato bene ( o male?) di procurarmi questo seguito , consapevole della parziale estraneita di Fulci a questo film e della trashiata a cui andavo incontro.
Il film , che dovrebbe essere il seguito ufficiale di Zombi 2 , non ha nulla da spartire con quest'ultimo a partire dalla trama. In un paese imprecisato
un terrorista trafuga da una base militare una valigetta che contiene le fiale di un letale virus sviluppato a fini militari : il Death One (evidentemente in nomi inglesi nel 1988 facevano davvero figo Laughing )
Il terrorista fugge ma viene inseguito con un elicottero e ferito , la valigetta si rompe.Il poveraccio si rifugia in un albergo dove tenta di rimediare ai danni del virus contratto ordinando in continuazione acqua in camera Laughing . Ma viene raggiunto dalle forze speciali (leggasi gente in tuta bianca , con maschere antigas e fucile di plastica) e ucciso. Riportato alla base , il cadavere viene creamato (niente autopsia, ovvio) contro il parere di uno scienziato (che ha una delle capigliature più assurde della storia del cinema , seconda solo a quella esibita dal protagonista di Eraserhead, e gesticola in maniera spassosa).
E qui comincia il deja vu.I fumi originati dalla cremazione del cadavere si spargono in aria , propio come ne Il Ritorno dei Morti Viventi di appena tre anni prima.I fumi infettano gli uccelli (profetico , l'influenza aviaria! Laughing ) e spargono il contagio a terra.La città è subito in mano agli zombi, e tre militari in licenza, una coppia annoiata e altri patetici individui
dovranno sfuggire agli zombi ma anche alle malvagie forze speciali agli ordini del terribile comandante e dei suoi sottoposti (sembrano Aldo , Giovanni e Giacomo).Il tutto commentato da un patetico e odioso DJ pseudo New Age Laughing
Ridicolo Laughing
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 20:58    Oggetto:   

Non per niente trova strada spianata su telelombardia questo film! Wink
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 21:02    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Non per niente trova strada spianata su telelombardia questo film! Wink

veramente???? Shocked

e quando lo passano, che me lo registro??? Cool
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 21:23    Oggetto:   

Darkie non c'ho mica scritto guida tv in fronte tacci tua! Razz

vedi qua,clicca su prossimo passaggio

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=28332
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 21:53    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Darkie non c'ho mica scritto guida tv in fronte tacci tua! Razz


.....lo sò Horace, ma visto che tu sei all' sei sempre super-attento ai passaggi TV(come dimostrano i topic che hai fatto aprire ieri a riguardo) speravo in un tuo exploit..... Rolling Eyes


cmq, Grazie per il link Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 06 Mar 2006 22:19    Oggetto:   

Sì son talmente attivo che ho confuso la programmazione di ieri con quella di oggi Wink
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 21 Giu 2013 13:28    Oggetto:   

visto. Cosa mi sarei dovuto aspettare visto che già il 2 mi aveva fatto schifetto? Sicuramente nulla di buono, e infatti è ciò che ho avuto. Film brutto con una trama infantile e attori incapaci. Non terribile come il 4 ma siamo quasi lì...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 21 Giu 2013 18:02    Oggetto:   

Ho sentito che il film è stato girato a quattro mani, il regista è stato male a metà strada e l'assistente ha girato il resto.


Comunque è un filmetto guardabile se uno riesce a riderci altrimenti è meglio non guardarlo del tutto. Fra attori di terza categoria e trama risibile salvo solo alcune scene dove i mostri irrompono in scena in maniera orrorifica.

Interessante lo zombie parlante che annuncia la nuova era (zombi al potere).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum