Topic-Segnalazione sui palinsesti tv non horror


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Desdemona
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 120
Località: sconosciuta
MessaggioInviato: Mer, 15 Mar 2006 13:17    Oggetto:   

galerius ha scritto:
desdemona ha scritto:

peccato che a casa ho solo il DVD...

Stiamo meglio noi Antichi coi nostri scafatissimi vuaccaesse, allora... Wink

Dovresti davvero procurarti un apparecchio che registri, DsD ; rischi di perdere un sacco di cose belle, altrimenti.


Lo so, la verità è che da quando vivo sola, non ho tempo per fare nulla Crying or Very sad , dovrei tornare a casa con mia madre, ma non credo che ci riuscirei!!! Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 15 Mar 2006 13:28    Oggetto:   

galerius ha scritto:
desdemona ha scritto:

peccato che a casa ho solo il DVD...

Stiamo meglio noi Antichi coi nostri scafatissimi vuaccaesse, allora... Wink

Dovresti davvero procurarti un apparecchio che registri, DsD ; rischi di perdere un sacco di cose belle, altrimenti.


Dvd recorder uber alles Twisted Evil

Ma non rinuncerei mai al mio videoregistratore hai ragione!
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mer, 15 Mar 2006 15:02    Oggetto:   

Ragazzi, guardate che esistono anche i DVD recorder che in quanto a qualità danno 10 a zero ai vecchi e obsoleti videoregistratori......


......oppure, come ho fatto io, vi consiglio il nuovo DECODER DI SKY(my sky) che ha al suo interno un capiente Hard-disc interno per registrarci tutti i film che si desiderano( e per di più in qualità digitale) Very Happy Very Happy Very Happy OTTIMO
Desdemona
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 120
Località: sconosciuta
MessaggioInviato: Mer, 15 Mar 2006 18:01    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
Ragazzi, guardate che esistono anche i DVD recorder che in quanto a qualità danno 10 a zero ai vecchi e obsoleti videoregistratori......


......oppure, come ho fatto io, vi consiglio il nuovo DECODER DI SKY(my sky) che ha al suo interno un capiente Hard-disc interno per registrarci tutti i film che si desiderano( e per di più in qualità digitale) Very Happy Very Happy Very Happy OTTIMO


Quasi quasi ci faccio un pensierino.. Rolling Eyes
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mer, 15 Mar 2006 18:13    Oggetto:   

Desdemona, se vuoi prendere il decoder con Hard-Disc interno(te lo consiglio), per poterne usufruire devi essere chiaramente abbonata a Sky....
Desdemona
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 120
Località: sconosciuta
MessaggioInviato: Mer, 15 Mar 2006 19:25    Oggetto:   

Lo so, infatti dovrò fare l'abbonameto a SKY, a casa di mia madre c'è, e ogni volta che ci vado, mi faccio scorpacciate di film fino a non poterne più!!
jophiel
«Shoggoth»
Messaggi: 652
Località: Haddonfield
MessaggioInviato: Gio, 16 Mar 2006 10:16    Oggetto:   

DARKPJACK ha scritto:
Ragazzi, guardate che esistono anche i DVD recorder che in quanto a qualità danno 10 a zero ai vecchi e obsoleti videoregistratori............oppure, come ho fatto io, vi consiglio il nuovo DECODER DI SKY(my sky) che ha al suo interno un capiente Hard-disc interno per registrarci tutti i film che si desiderano( e per di più in qualità digitale) Very Happy Very Happy Very Happy OTTIMO

Dark, mi dai delle dritte su questi apparecchi (marche, modelli)... magari in pvt?
Nosce te ipsum
(Per esplorare l'inconscio di Chuck Norris il suo psicanalista assolda delle guide sul posto.)
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Lun, 20 Mar 2006 16:05    Oggetto:   

Stasera su Sky Cinema 1 alle 21 (e quindi un'ora dopo su Cinema 2)
Collateral di Michael Mann

Bellissimo!
Samael
«Nightgaunt»
Messaggi: 353
MessaggioInviato: Dom, 21 Mag 2006 20:12    Oggetto:   

Stasera rete4 kill bill vol1 di tarantino.

Uno dei pochi film che ultimamente mi abbiano fatto uscire dal cinema in stato di esaltazione ( quella sera mi ero visto entrambi i capitoli in una lunga maratona).
"Il sonno della ragione genera mostri."

Goya
Ktulu
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 261
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Dom, 21 Mag 2006 21:44    Oggetto:   

bella questa, non l'ho ancora visto (non mi interessava), sarà la volta buona che lo vedo...
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari."

Roland Deschain di Gilead
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Lun, 22 Mag 2006 22:39    Oggetto:   

Samael ha scritto:
Stasera rete4 kill bill vol1 di tarantino.

Uno dei pochi film che ultimamente mi abbiano fatto uscire dal cinema in stato di esaltazione ( quella sera mi ero visto entrambi i capitoli in una lunga maratona).


Già visto e mi manca il secondo volume... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 15 Giu 2006 21:10    Oggetto:   

Stasera sintonizzatevi su Studio Universal alle 03.10 perchè c'è una grande film di fantascienza Videodrome di Cronenberg , film da storia del cinema , il miglior film fanta horror sulla TV (altro che The Ring) Very Happy
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 02 Lug 2006 20:21    Oggetto:   

Domani su rete 4 21:00 Tango & Cash Very Happy

Chi lo perde verrà bannato
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Dom, 02 Lug 2006 21:29    Oggetto:   

Giovedì - segnatevelo - alle 9.05 va in onda su raitre Fantomas minaccia il mondo di André Hunebelle ( giovedì scorso hanno dato Fantomas '70, il primo della serie, e ho dimenticato di registrarlo, acc ! ), secondo film della trilogia anni '60 sul super-criminale mascherato.
Chi non lo conosce ha l'occasione di godersi un ottimo esempio di come si rideva quarant'anni fa ( il film è un misto di avventura e comicità, quest'ultima affidata soprattutto allo straripante Louis de Funés, commissario isterico e paperinesco ) oltre alla rivisitazione di uno degli eroi 'neri' più famosi di tutti i tempi.
Una pellicola da registrare, vedere e rivedere.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Lun, 03 Lug 2006 15:44    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Domani su rete 4 21:00 Tango & Cash Very Happy

Chi lo perde verrà bannato


Cool Very Happy
Lo so a memoria.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum