Undead

Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
MessaggioInviato: Mar, 05 Lug 2005 23:08    Oggetto: Undead   

Undead

Leggi la recensione.
Dreadful_Death
Hastur
MessaggioInviato: Mar, 05 Lug 2005 23:08    Oggetto: ...   

Sono d'accordo sul giudizio e credo che la carriera che attende i fratelli Spiering sarà luminosa e ricca di successi. Al di la delle citazioni, il film ripropone quel gusto pioneristico e sperimentale che al giorno d'oggi é sempre più difficile incontrare, gode di una certa dose di originilità pur mantenendosi ancorato a certo cinema del passato ( il primo Raimi e il primo Jackson su tutti , ma non solo ). É l'ennesima dimostrazione che per fare buoni film non é necessario disporre di budget stratosferici .
Estremamente divertente e dissacratorio, merita senza dubbio di essere visionato.
Nota di merito per gli attori, in particolar modo per Felicity Mason, i suoi occhi così espressivi e magnetici mi rimarranno in mente a lungo.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Antonella Cecere
Larva
MessaggioInviato: Mer, 06 Lug 2005 01:25    Oggetto:   

Discreto. Sono in paziente attesa di Land of the Dead Wink
The Perez
Il chirurgo Il chirurgo
MessaggioInviato: Mar, 09 Ago 2005 18:03    Oggetto:   

Non ci siamo proprio ragazzi: ritengo questo film uno scempio totale, ridicolo all'inverosimile ed con un'assurdità finale che si slega troppo da resto, alcune parti sono talmente noiose che noiose andavo avanti senza remore.... non so voi, ma io ho un'altra ideologia di morti viventi: forse il peggior film sugli zombi da 10 anni a questa parte
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
MessaggioInviato: Gio, 18 Set 2008 08:11    Oggetto: Re: Undead   

Ma il film VUOLE essere uno scempio. In realtà è una pellicola comica, non horror, dunque va valutata in quanto tale. Semmai, la recensione non ha sottolineato il fatto che a essere presi di mira sono più gli X-Files degli zombie, ma qualche risata c'è davvero...
Darklight
Cthulhu
MessaggioInviato: Ven, 19 Set 2008 15:45    Oggetto:   

Non mi dispiacque. Va preso per quello che è, ovvio, cioè un film volutamente assurdo e dissacrante per il genere (anzi i generi, quello Horror e quello "paranormale"). Tutto sommato diverte, il personaggio del campagnolo pistolero è spettacolare Cool , e alcune trovate registiche sono davvero notevoli.

E' pura serie B ma fatta come si deve IMHO.
Winter is coming...
Maxena
Shub-Niggurath
MessaggioInviato: Dom, 21 Set 2008 15:57    Oggetto:   

Un film che mi piacque molto, lo trovo divertente ed irrisorio al punto giusto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: