Chiarimenti sulla moderazione del forum


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 20:15    Oggetto:   

Una piccola postilla a quanto dicono Asterione e Cerosky : il thread è stato sì chiuso 'tecnicamente' da uno di noi, ma eravamo tutti d'accordo 'prima' di chiuderlo. Non è che uno ha deciso e gli altri si sono detti d'accordo 'dopo', a cose fatte...solo per precisare.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 23:26    Oggetto:   

E' un peccato perchè avevo un commento particolarmente idiota da fare sull'argomento e questa possibilità mi é stata negata. Pazienza.

Alcune considerazioni su come, secondo me, dovrebbe essere moderato il forum (qualsiasi forum), il tutto ovviamente dettato dal fastidiosissimo tedio pre-domenicale:

1) In nessun caso il moderatore deve chiedere scusa. Può dare spiegazioni all'interessato (al titolare del thread o del post) qualora quest'ultimo ne faccia richiesta, mai in forma pubblica, solo privata.

2) In nessun caso deve essere permesso a chicchessia di contestare le decisioni del moderatore/i

3) I thread possono essere chiusi in maniera preventiva e/o cancellati solo in determinate circostanze, ossia laddove l'opinione del singolo contravveda palesemente le leggi attualmente in vigore nell'ordinamento giuridico italiano.

4) Razz

5) I moderatori non sono una casta di innominabili, devono poter agire, se possono, in modo autonomo. In questo caso é obbligatorio rendere evidente la paternità dell'intervento per poter adempiere al punto n. 1 (richiesta eventuale di chiarimenti)
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 23:54    Oggetto:   

Esatto, come dice Doc. sottoscrivo agni parola, certo veder chiuso un thread forse può non fare piacere ad alcuni, ma si tratta pur sempre di un caso isolato, ed il rischio flame era evidentissimo oltre che essersi rivelato uno spam in seguito Wink Tutto il rispetto ai realizzatori del flash, e che non se la prendano per la chiusura, il forum è vasto con argomenti a bizzeffe. Non lasciatevi prendere sull'onde di una censura sopra le nostre/vostre teste, semplicemente noi moderatori abbiamo deciso unanimi che il thread andava chiuso, se guardate bene non è stato cancellato, solo non è stata concessa replica. Tutto qua Very Happy
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 14 Gen 2007 02:14    Oggetto:   

Eutanasia Eutanasia tutti i thread ti porti via...

Doc il commento idiota fallo su di me se hai il coraggio che almeno poi io conosco DI PERSONA dei MOD e ti faccio BANNAREEEEEEE...

Razz

Che poi L'Eutanasia è a nord-est del Pakistan, no?
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Dom, 14 Gen 2007 13:31    Oggetto:   

Allora potremmo aprirlo seriamente un thread sull'argomento!. Tu sei ferrato in geografia, quindi partiamo già con un surplus non indifferente di dati certi. Poi se ci mettiamo la conoscenza approfondita dei filosofi greci di Asterione, quali Saturno e Plutone siamo in groppa al caballus. Solo Jena potrebbe creare problemi, nel caso potremmo scagliarli addosso garrett. Ci penserebbe lui. Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 14 Gen 2007 16:09    Oggetto:   

Doctor_Death ha scritto:
Solo Jena potrebbe creare problemi, nel caso potremmo scagliarli addosso garrett. Ci penserebbe lui. Cool


No lascia stare si odiano sono come cane e gatto, sai quando ti odi che sotto sotto c'è l'amore no?
Lasciali stare...
Pensa a che bimbi exterminator gelidi e acidi ne uscirebbero, no no, è troppo anche per un sito horror, 'sto connubio non s'ha da fare...
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Dom, 14 Gen 2007 17:26    Oggetto:   

Io non odio nessuno... Crying or Very sad

Mi calunniate. Sono tanto gentile in fondo. Vero?
Vero?
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Dom, 14 Gen 2007 19:19    Oggetto:   

Sì. Wink
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sono Chop-Top
«Larva»
Messaggi: 13
Località: Texas
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2007 17:00    Oggetto:   

Navigavo il forum da ancor prima di registrarmici e non mi pare che a qualcun'altro siano state tirate le orecchie per
- aver scritto "OLD FART" o una qualche altra parola partorita e messa "in scena" in modo goliardico,
- aver scritto "BAGNARSI" - da intendere con lo stesso significato - (basta controllare le differenze di trattamento adottate nel thread di WISHMASTER e in quello dei DOORS: nel primo un utente ha usato lo stesso verbo e nessuno si è sentito "contrariato", nel secondo l'ho usato io e sono stato censurato),
- aver espresso le proprie idee sulla criminalità straniera in generale (non era mia intenzione far rodere a Enea la frase in arabo che ha tatuata),
- aver postato la foto di un musicista in un thread di attori e registi (o almeno secondo Enea il motivo per il quale sono stato ripreso è l'OT, ma il primo a introdurre l'argomento musicale nel thread è stato proprio un moderatore, mentre il primo a portarlo avanti... sempre un moderatore).

Aggiungo che:
- ho dato della "racchiona acida e antipatica" a qualcuno perché sono stato articolato in modo volgare ("segaiolo") e ho replicato.
- ho scritto "VAFFA con tre puntini" perché secondo qualcuno ho "riesumato un thread citando solo una parte di testo, giusto per poter dire Ahh, ho ragione io! e portare l'acqua al mio mulino" e ho replicato.
- la mia non è una critica,
- e neanche una polemica,
- non voglio spiegazioni (ma se mi è concesso... almeno avere la possibilità di far riflettere sui miei comportamenti e su quali siano state le vostre reazioni e trattamenti a essi),
- ESIGO che eventuali commenti (non richiesti in quanto ripeto che non voglio spiegazioni) a questo mio post vengano SOLO da parte dei moderatori o dell'amministratore,
- NON voglio essere reintegrato e ora me ne torno buono buonino in un angolo, in "silenzio" (sperando che-nessuno-che non-sia-moderatore-o-amministatore-commenti-questo-post),
- per favore non cancellate.

Un saluto.
Chop-Top/Kandarian
"They sold their souls for rock n' roll, but the Devil has a nasty habit of taking things back".
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum