Chiarimenti sulla moderazione del forum


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 19:04    Oggetto:   

darkie grazie dei complimenti ma non me la prendo mica,queste son bazzecole in confronto agli ultraba che io e patrick bateman conosciamo bene Mr. Green

io scriverò il minimo indispensabile perchè scrivere a una mano e contemporaneamente guardare la tastiera,pensare a cosa dire,tenere d'occhio l'otografia e fissare al tavolo con la loctite il btraccio ingessato per non farlo muovere mi dà il mal di mare.

delego tutti i miei pensieri a rhodes visto che lo quoto in toto e aggiungo che essendo abituato a moderazioni più flessibili(non necessariamernte migliori) è solo una questione di limiti,qui il limite è questo e lo si accetta.

bon.

era solo per chiarire il mio punto di vista,che poi non freghi a nessuno è un altro paio di maniche Mr. Green
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 19:15    Oggetto:   

Mothra e altri mi han tolto le parole di bocca...i moderatori qui sono persone di rara civiltà ( sarà che gli horrorofili hanno una marcia in più ? Wink ), così come lo erano coloro che li hanno preceduti ; persone sempre e comunque pronte al dialogo. Dieci e lode a tutti Very Happy
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 19:19    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
darkie grazie dei complimenti ma non me la prendo mica,queste son bazzecole in confronto agli ultraba che io e patrick bateman conosciamo bene Mr. Green

io scriverò il minimo indispensabile perchè scrivere a una mano e contemporaneamente guardare la tastiera,pensare a cosa dire,tenere d'occhio l'otografia e fissare al tavolo con la loctite il btraccio ingessato per non farlo muovere mi dà il mal di mare.

delego tutti i miei pensieri a rhodes visto che lo quoto in toto e aggiungo che essendo abituato a moderazioni più flessibili(non necessariamernte migliori) è solo una questione di limiti,qui il limite è questo e lo si accetta.

bon.

era solo per chiarire il mio punto di vista,che poi non freghi a nessuno è un altro paio di maniche Mr. Green



Horace, mi potresti dare il link del forum all' interno del quale tu sei un MOD......non perchè non ti credo Wink , e che sono curioso, magari ci faccio un salto.... Cool
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 20:17    Oggetto:   

certo,lo posso postare anche in pubblico visto che non è assolutamente concorrenziale con HM.

se i mod sono d'accordo s'intende,non vorrei trovarmi il link nuovamente chernobilizzato... Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 23:21    Oggetto:   

l'abbiamo perso...

dovrà farsi una plastica sul palmo della mano destra ,mio dio dove l'ho trascinato Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 23:23    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
l'abbiamo perso...

dovrà farsi una plastica sul palmo della mano destra ,mio dio dove l'ho trascinato Razz


.......io sono onnipresente Horace Laughing

solo che porcaccia miseria, mi dovrò fare clonare per stare dietro ad entrambi i forum.....un solo DARKPJACK non basta, c' è ne vogliono 2....... Laughing
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 23:48    Oggetto:   

Condivido in pieno sia le regole citate e sia i complimenti fatti ai moderatori. Il loro è un lavoraccio per mantenersi il più possibile equi e obiettivi, ma qualcuno dovrà pur farlo. Quindi ancora grazie, ragazzi.

Questo forum comunque va alla grande e un motivo (tra gli altri) è proprio questo. Trasparenza e rispetto reciproco. Wink
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 00:46    Oggetto:   

Sollevo una questione forse spinosa, ma stasera mi sento incosciente: potrei chiedervi chi ha chiuso il topic sull'eutanasia (che imho era un po' fortino ma dal contenuto interessante e adatto a far uscire una bella discussione)? E con quali motivazioni?

Nessuna polemica eh, giusto un chiarimento sulla moderazione, appunto...

Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 01:24    Oggetto:   

Sono stati coerenti, hanno votato per l'eutanasia sul topic dell'eutanasia...
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 02:52    Oggetto:   

Sì, chiunque l'abbia fatto era tenuto ad annunciare il gesto e darne spiegazione.
Decisione che comunque giustifico, dal momento che
1. c'è un thread apposta per i video,
2. non si tratta di argomento lieve quindi andava presentato meglio,
3. eravamo sul limitare dello spam.
(e il bello che l'autore è un mio amico - ma se jena devo essere, che lo sia sempre...)
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 08:54    Oggetto:   

Vi assicurò che il toic non ha sofferto nella chiusura...
Mamma che freddura! Scusate, la stanchezza.

Comunque è stato chiuso da uno di noi, alla fine siamo stati d'accordo tutti sulla chiusura, anche se con ragioni diverse.
Non è che non se ne possa parlare, anzi...ma penso sia stato chiuso più che altro per non creare flame scoppiati altrove e perché come ha detto Jena eravamo in zona spam... Il discorso è complesso e si dovrebbe partire in modo diverso. In queste cose è sempre meglio dire la propria cercando di non offendere nessuno...E poi a dire la verità il soggetto del filmato che non è estremamente blasfemo, l'ho trovato fuori luogo e sbagliato. Perché non mi sembra che la Chiesa abbia fatto crociate, stavolta (a parte il negare i funeali a Welby)...Comunque, pur essendo favorevole all'eutanasia, penso che stavolta abbiano ragione loro. Perché guardate che l'eutanasia negli ospedali si pratica tutti i giorni...lontano dalle telecamere.
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 19:46    Oggetto:   

No scusa Aste non si stava parlando di eutanasia, o di Chiesa, o di Welby. Non si stava quasi neppure parlando delle convinzioni che hanno spinto "uno di voi" a chiudere la discussione.
Si stava parlando di moderazione del forum.
Davanti a flame quasi-cattivi e immagini quasi-sgradevoli si è sempre dato preavviso e, in caso di nuclearizzazione, l'autore ha finora sempre avvisato e/o firmato la sua azione. In questo caso no, e se non se ne fosse accorto jeimz nessuno ne avrebbe fatto menzione.
Era chiaro che fosse stato chiuso da "uno di voi", non credo arrivino gli alieni malvagi da Vega a chiudere i topic. E altrettanto chiaro che foste d'accordo.
Ma si poteva avvisare, eh. Così.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 20:01    Oggetto:   

Asterione ha scritto:
.

Comunque è stato chiuso da uno di noi, alla fine siamo stati d'accordo tutti sulla chiusura, anche se con ragioni diverse.
.


amen
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 20:04    Oggetto:   

Laughing
Non posso che darti ragione... Gli alieni malvagi non sono quelli di Vega, ma di Alpha Centauri...
Sì, forse si poteva avvisare...
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 13 Gen 2007 20:05    Oggetto:   

Ragazzi , il motivo della chiusura non è stato tanto quello "ideologico" ma , appunto come diceva Jena, il fatto che si tratta di spam (è stato postato su diversi forum), e avendo preciso regole nei confronti di tale fenomeno abbiamo agito di conseguenza.

Ci scusiamo per l'essere stati impulsivi , senza dare avvisi o spiegazioni (che meditavamo di dare).

Scusate, non succederà più.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum