Chiarimenti sulla moderazione del forum


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 11:35    Oggetto: Chiarimenti sulla moderazione del forum   

Ci terrei a precisare che, a differenza di quanto avviene in molte altre comunità telematiche, il forum di HM segue una precisa politica editoriale.
HM è una testata regolarmente registrata, ed esiste una persona (il direttore responsabile) che deve rispondere legalmente su tutto quanto viene scritto sul forum.

http://www.horrormagazine.it/info/957/

Il forum, come ogni altra sezione del dominio horrormagazine.it, è pubblico: ciò significa che ognuno dei 500mila lettori mensili di HM è libero di leggere quanto viene scritto.
Per tutelare queste persone, e per garantire una continuità con il lavoro svolto finora, è stato da tempo deciso di:
1) evitare l'hot linking a siti per adulti
2) evitare allusioni ad azioni perseguibili per legge (file sharing illegale, etc)
Resta sottinteso il dovere di ogni utente a esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle opinioni morali, politiche e religiose del prossimo.

I moderatori di HM lavorano per garantire il rispetto di queste semplici regole. Lavoro che è stato sempre svolto ottimamente. È loro il compito di evitare che gli utenti escano fuori dal seminato e di tenere in ordine i vari thread per garantire una migliore leggibilità.

Le ragioni di questa moderazione non sono solo di natura legale.
Il contenuto del forum viene indicizzato dai motori di ricerca, e si vuole evitare che utenti occasionali visitino il sito alla ricerca di informazioni che nulla hanno a che fare con horror e affini.
Gli utenti che scrivono sul forum godono di un privilegio, non di un diritto. Sta a loro il dovere di sfatare certi stereotipi e di dare all'esterno un'immagine rispettabile della community. Questo perché ci piacerebbe dare al mondo horror il giusto spazio che merita nel mondo dell'entertainment.
Ognuno, si precisa, può scrivere ciò che gli pare. Tenga presente che i mod leggono tutto. E, se necessario, intervengono.

Ho sentito la necessità di scrivere queste righe perché non vorrei che gli utenti fraintendessero le ragioni di alcune azioni intraprese dai moderatori. Dietro queste azioni non c'è assolutamente nulla di personale: le regole valgono per tutti, anche per i mod e anche per il sottoscritto.

Mi spiace per il pistolotto, ma era doveroso.

Adesso scrivo a titolo personale, ma penso che molti altri condivideranno: in HM c'è una community affiatata e che convive in un clima amichevole, cosa assai rara. E le amicizie nate qui non sono solo virtuali. Fa un certo effetto incontrarsi dal vivo e condividere di persona interessi e passioni, senza il filtro dello schermo di un PC. Ed è una sensazione bellissima.
Il merito è tutto di voi utenti.
Grazie, di cuore.

Enea.

Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.


Ultima modifica di Enea il Lun, 28 Mag 2007 22:55, modificato 1 volta in totale
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 12:22    Oggetto:   

provo s scrivere qualcosa di comprensibile ed esaustivo nonostante il mio handicap Wink

il fatto che il forum sia seguito da minorenni è vero ed è di conseguenza comprensibile che vengano censurati/cancellati topic o post con chiari riferimenti sessuali e/o non adatti a un pubblico minorile.

e fin qui siamo tutti d'accordo.

quello che ho trovato totalmente fuori luogo è stata la chiusura del mio topic,quello con link nuclearizzato e non perchè fosse mio ci mancherebbe,era una cosa simpatica,virtuale-sopratutto -visto che ancora non sono arrivati a creare un cannone reale da una coltivazione virtuale e che in nessun modo incitava all'uso di soastanze stupefacenti dato che una volta cliccato sul link compariva un messaggio anti consumo di maria grosso come le Petronas Tower Wink...ma fin lì tutto bene,nessun problema,quello che mi ha lasciato di stucco è stata la chiusura del topic dopo la reply di rhodes,in cui non c'era assolutamente di scandaloso.
Sopratutto alla luce del fatto che vedo tranquillamente gente parlare di download di film senza preoccuparsi neanche di occultare e mascherare qullo che stanno dicendo.

non c'è qualcosa di sbagliato in questo? Wink

ragazzi io lo so che non è semplice,io modero in una comunità di 30000 e dico 30000 utenti(comparsa in rai in questi giorni e gemellata con diverse testate cartacee),se volete vi do link e nicjk così vedete che non dico castronerie,e, in questo forum è stato creato apposta un canale per parlare di argomenti soft(nei limiti del legale e del buon gusto) dove si può tranquillamente ridere e scherzare senza avere la fobia del lucchetto ogni volta che si va OT.
Soluzione semplice ma efficace.
Io pensavo che questo canale qui su HM fosse OT ma a quanto pare non è così,se la filosofia di HM è di avere un forum esente da questo tipo di argomenti allora vedrò di mettermi le briglie e trasformarmi in soldatino di ferro tutto d'un pezzo..

nessun problema Enea lo sai che ti voglio bene Wink se la scelta dell'editore è questa la si accetta o si levano le tende.

ho solo voluto espr8imere il mio pensiero


p.s ho scritto malissimo Crying or Very sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 15:20    Oggetto:   

Sottoscrivo in pieno il discorso di Enea.
Comprendo le perplessità di Horace, ma credo che, fno ad ora si sia sempre intervenuto nel modo migliore in tutti i casi, anche nei casi che citavi tu, Horace, di riferimenti a download di film etc.
Io sono per l'ampia libertà di argomento nella sezione OT, l'ho sempre detto e l'ho sempre difesa. Non è tanto il fatto di andare OT (la sezione si chiama appunto OT, quindi...), è il fatto di dire a volte cose "sconvenienti". Occhio, non voglio puntare il dito contro Horace o altri per ciò che è stato detto nella discussione chiusa, e non voglio dire nulla sull'argomento, ma a volte può capitare di andare su argomenti per così dire "al limite". Con questo nessun intento moralista o bacchettone da parte mia. Però credo che anche tu, Horace, sul forum che moderi, starai attento che a volte non si passi il segno, no? La libertà data dal canale OT a volte può far uscire dai binari, secondo me...
E chi decide dove sono i limiti? Ognuno di noi Mod ha la propria testa e le proprie idee e siamo tutti (penso, perché purtroppo non vi conosco tutti personalmente come vorrei Cool ) diversissimi... Dobbiamo perciò cercare di rifarci a quella che è la linea di HM, o almeno a come la intendiamo noi (non è che c'è prima un indottrinamento da parte di Franz o altri, tutti con l'elmetto in testa! Smile ).
Anch'io parlo a nome mio, ma credo di interpretare il pensiero di tutti. Cerchiamo quindi di intervenire il meno possibile, lasciando ampia libertà a tutti... Cercate quindi di capirci e se vi sembra che a volte sbagliamo, ditecelo pure, non ci offendiamo...abbiamo tutti le spalle larghe (specialmente Apo, con tutto il culturismo che fa! Mr. Green Wink scherzo, ovviamente)
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 15:38    Oggetto:   

La penso come Asterione, anche io.
La mia motivazione è stata chiara(ho anche risposto a rhodes 85 via PM)..quì nessuno vuole essere un moralista, solo che c'è una linea da seguire che è quella della non ambiguità, per cui è normale che se certi argomenti sfuggono di mano, l'unica scelta è quella di chiuderli, senza metterci niente di personale, anche a me era capitato di postare un link dubbioso, per l'estremità delle immagini ed anche per il disclaimer da me non letto, ed Enea me l'ha fatto notare, al di fuori di questo il forum è così ampio e vasto che anche se un soggetto viene chiuso per motivi di contenuto..che probblema c'è? ci sono soggetti a bizzeffa uno meglio dell'altro, alla fine si sà..è solo questione di orgoglio ferito (parlo per me), si sta un pò a rimuginarsi sù... sicuro non piacerà... ma dopo ci passi sopra e ti fai una risata..riconoscendo che "vale proprio la pena fare i risentiti?", il forum ha delle responsabilità, e queste bisogna rispettarle ed a accettare le direttive di chi sta al vertice e risponde di ciò che viene messo on-line.
Spero di non essere stato troppo pesante con questo mio intervento Wink
Ciao Very Happy
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 15:39    Oggetto:   

Horace, per certi versi ti dò ragione, ma riflettendo bene, se Enea e Ranx hanno ritenuto necessaria la chiusura del topic, di certo l' hanno fatto per il bene del forum stesso e sono più che sicuro che nel loro modo di agire non c' era assolutissimamente nulla di personale......anzi, Enea e Ranx, questo lo posso dire perchè ne sono sicuro, ti considerano un amico nonchè pilastro fondamentale all' interno del forum(...come faremmo senza le tue sagaci e pungenti battute e la tua schiettezza Wink ) e li biasimo, perchè, credimi, per loro dev' essere stato difficile chiudere il tuo topic, rischiando critiche e fraintendimento vari...... Wink


.....per questo Horace(...e te lo dice uno che all' interno del forum ne ha combinate tante, forse troppe Laughing ) ti invito da amico a sorvolare sulla questione e accettare serenamente la decisione dei mod, del resto Enea ha ragione quando dice che scrivere all' interno del forum è un privilegio e NON un diritto...... Wink Wink


IO personalmente Horace, ti dò pienamente ragione, e nemmeno io vedo nulla di male nel link che hai postato, però che ci devi fare, a volte le cose bisogna accettarle e ragionarci sopra a mente lucida, perchè prendendo decisioni a caldo si rischia di sbagliare(..e questo te lo dico per esperienza diretta, quante volte io stesso anche all' interno del forum ho agito senza pensare, sbagliando purtroppo.... Sad e poi me ne sono pentito, lo ammetto...e devo ringraziare tutti i MOD che sono stati sempre comprensivi e pronti a perdonarmi quando ho sbagliato....e ammetto che ho sbagliato molto e continuerò a sbagliare molto....) per questo a volte a malincuore bisogna accettare alcune decisioni anche se non ci sembrano giuste, se ci pensi noi all' interno del Forum siamo ospiti....e te lo dico col cuore Horace: ce ne fossero di ospiti graditi come te...... Very Happy Wink


Ultima modifica di DARKPJACK il Gio, 16 Feb 2006 16:10, modificato 1 volta in totale
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 15:43    Oggetto:   

Dark che mi diventa un ragazzo serio e fa discorsi impegnati...Dio mio! DOve andremo a finire!!!???!!?? Laughing Laughing Wink
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 15:46    Oggetto:   

Ah, quasi dimenticavo:


......vorrei approffitare del topic per ringraziare tutti i MOD del forum, che invecie di considerarci semplici utenti ci trattano sempre come carissimi AMICI.....e questa è cosa rara in un forum, ma anche nel mondo intero....


GRAZIE A TUTTI Wink
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 15:59    Oggetto:   

Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Dark, mannaggia la miseria, mi hai fatto commuovere!!!
Quando ti vedo a Milano ti picchio a sangue! Wink
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 16:08    Oggetto:   

Ehh sì, l'intervento di DARKI è stato propri bello.
Come direbbe horace in un'occasione come questa.."il darki c'ha un cuore di marzapane", mi riferisco a quando ingenuamente domandai via PM ad horace da dove il suo nick (lo ammetto, non mi ricordavo di Shocker Embarassed )..risposta: "...ok siccome ho il cuore di marzapane te lo dico" Laughing
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 16:55    Oggetto:   

Grazie DarkPaccoJack... Embarassed
Vorrà dire che a Milano, se ci sarò, ti picchierò insieme ad Asterione.
Asterione ha scritto:
Cercate quindi di capirci e se vi sembra che a volte sbagliamo, ditecelo pure, non ci offendiamo...abbiamo tutti le spalle larghe (specialmente Apo, con tutto il culturismo che fa! scherzo, ovviamente

Si, è vero. Diteci pure se vedete errori da parte dei Mod...

OT:
Aste, riguardo le spalle larghe...eheheh mi hai fatto ridere, ma vorrei precisare: non sono il figlio di Hulk, quindi quando ci vedremo, non aspettatevi di conoscere un John Cena in miniatura... Wink
FINE OT
Your Apocalypse.
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 17:12    Oggetto:   

Ciao a tutti, sono contento che finalmente si possano leggere dei chiarimenti sulla moderazione, di questo ringrazio vivamente Ranx, al quale avevo espressamente fatto richiesta in Prv.

Si deve riconoscere al forum Hm di essere quasi sempre corretto e civile: io frequento le discussioni da circa un anno e mi è capitato solo raramente di vedere discussioni chiuse e scorrettezze tra gli utenti, io stesso non sono un santo poichè in molti miei post ho usato termini che sarebbero dovuti essere più corretti. Wink Il problema salta fuori quando le poche volte che intervengono i lucchetti sono le stesse in cui affiorano le polemiche...

Nel mio messaggio privato a Ranx, ho suggerito ai moderatori un diverso approccio da adottare nei riguardi del canale OT:

"Il contenuto del forum viene indicizzato dai motori di ricerca, e si vuole evitare che utenti occasionali visitino il sito alla ricerca di informazioni che nulla hanno a che fare con horror e affini." Enea

Questo è impossibile, visto che proprio il canale OT significa "fuori tema": vi sono tutte le discussioni che non centrano niente col Horror o centrano in maniera secondaria, qualsiasi utente in un motore di ricerca può arrivare involontariamente al nostro sito se esistono discussioni e argomenti che possono essere gli stessi digitati nel portale: (es: un utente su Libero scrive "Eccezziunale Veramente" e si ritrova con il link del post di Darkpjack.).

"1) evitare l'hot linking a siti per adulti
2) evitare allusioni ad azioni perseguibili per legge (file sharing illegale, etc)
Resta sottinteso il dovere di ogni utente a esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle opinioni morali, politiche e religiose del prossimo." Enea

Il problema è di stabilire il limite, e questo è difficilissimo, proprio perchè come ha detto Asterione, i moderatori sono tanti e ciascuno è diverso tra loro, argomenti e contenuti scottanti ce ne sono a bizzeffe e chiunque potrebbe interpretare diversamente le intenzioni dei posting: mi vengono in mente gli esempi del link non censurato di Mosconi che bestemmia in continuazione o il torneo in lan di Quake (offese alla religione), il link sul filmato dell'11 Settembre che genera discorsi di politica antiamericani, ecc..
Detto ciò ho suggerito di rendere ulteriormente svincolato il canale OT: rendiamo libera la community di scherzare e di postare le stupidaggini più assurde che si possano trovare in rete, dove possiamo parlare di tutti gli argomenti che vogliamo. Con questo non voglio che venga messa l'etichetta "Parental Advisory: Explicit content" sotto a OT ma almeno lasciare gli utenti a esprimersi nei modi più assurdi, sempre che vengano rispettati i principi della buona educazione e del rispetto reciproco. Un poche parole come è sempre stato fino adesso...
Sarei curioso di leggere qualche opinione da parte dei Mod. Wink


"......vorrei approffitare del topic per ringraziare tutti i MOD del forum, che invecie di considerarci semplici utenti ci trattano sempre come carissimi AMICI.....e questa è cosa rara in un forum, ma anche nel mondo intero....
GRAZIE A TUTTI" - Darkpjack

Straquoto e ringrazio anch'io i moderatori e tutta la communuty di HM. Grande Darkie Duck! Continua con questi sforzi che cominci a diventare serio!! Stai attento a non fartela in braghe però... Laughing

Rhodes 85
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 17:49    Oggetto:   

Riporto quanto scritto nel canale 'Benvenuti':

1 - Non è consentito il linguaggio scurrile, insultare gli altri partecipanti e in generale tenere atteggiamenti scorretti. Qualsiasi messaggio ritenuto offensivo sarà cancellato dai moderatori o dagli amministratori.

2 - Non è gradito l'uso di gergo stile sms (es. nn per non, tt per tutti, k per ch, ecc.). Vi preghiamo di scrivere in lingua italiana comprensibile.

4 - Non è consentito inserire nel forum alcun tipo di annuncio commerciale né pubblicità ad attività a scopo di lucro. Piccoli annunci di scambio e compravendita esclusivamente a titolo personale (libri e videogiochi usati, videocassette e DVD originali, etc.) possono essere inseriti nella bacheca, purchè si resti sempre nell'ambito della legalità.

5 - Non sono graditi nei messaggi elementi che in qualche modo creino danni all'impaginazione, rendano difficoltoso lo scaricamento della pagina o la sua lettura. Ad esempio: inserimento di immagini grandi o pesanti, parole o indirizzi web lunghissimi che causino un "allargamento" della pagina, spazi verticali che rendano la pagina vuota e difficile da scorrere, eccetera.

6 - Le "firme" dei messaggi non devono essere fastidiose: troppo lunghe, troppo animate, o comprendenti immagini non adeguatamente piccole.

7 - Quoting: per quanto riguarda le citazioni dei messaggi a cui si risponde, valgono le stesse regole in uso in newsgroup e mailing list: cercare di citare il minimo indispensabile, possibilmente solo la frase a cui si risponde. Il testo del messaggio a cui si risponde è già visibile sul forum, è inutile replicarlo: il quoting serve solo a fare capire a cosa si riferisce la risposta.

8 - Interventi: Sul forum è possibile parlare di tutto, tuttavia è bene ricordare che gli argomenti non strettamente legati all'horror vanno inseriti nel canale OT.
Tutti hanno la possibilità di esprimere le loro opinioni (e tutte le opinioni hanno lo stesso peso), nel rispetto delle opinioni degli altri. Qualsiasi intervento ritenuto offensivo sarà cancellato dai moderatori. Nel rispetto di tutti, Vi preghiamo di non utilizzare il forum per discussioni di tipo politico

A questo aggiungo che vengono censurati i messaggi che, a volte fraintesi, possono incitare all'illegalità.
E' ovvio che nessuno ha un metro per misurare quanto una discussione sia più o meno nei limiti del buon gusto; si tratta di una questione di buon senso. Dal canto nostro, prima di intervenire a gamba tesa, ci impegnamo a interpellare l'autore del messaggio per capirne meglio il contenuto.
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 17:54    Oggetto:   

rhodes 85 ha scritto:


Questo è impossibile, visto che proprio il canale OT significa "fuori tema": vi sono tutte le discussioni che non centrano niente col Horror o centrano in maniera secondaria, qualsiasi utente in un motore di ricerca può arrivare involontariamente al nostro sito se esistono discussioni e argomenti che possono essere gli stessi digitati nel portale: (es: un utente su Libero scrive "Eccezziunale Veramente" e si ritrova con il link del post di Darkpjack.).


E su questo non ho nulla da dire. Ma se lo stesso utente digita una parola diversa, non è necessario che ne indichi una, e finisce ugualmente su HM, allora non mi sta bene.

rhodes 85 ha scritto:

Detto ciò ho suggerito di rendere ulteriormente svincolato il canale OT: rendiamo libera la community di scherzare e di postare le stupidaggini più assurde che si possano trovare in rete, dove possiamo parlare di tutti gli argomenti che vogliamo. Con questo non voglio che venga messa l'etichetta "Parental Advisory: Explicit content" sotto a OT ma almeno lasciare gli utenti a esprimersi nei modi più assurdi, sempre che vengano rispettati i principi della buona educazione e del rispetto reciproco. Un poche parole come è sempre stato fino adesso...
Sarei curioso di leggere qualche opinione da parte dei Mod. Wink


Il principio che citi, rispetto reciproco, è sacrosanto, ma ugualmente non consento che nel canale OT si discuta di argomenti al di fuori della legalità. Mi spiace, ci sono cose che si possono stabilire di comune accordo e cose che vengono decise dai gestori, che ogni tanto devono vestire gli scomodi panni di censore.


Ultima modifica di franz il Gio, 16 Feb 2006 18:21, modificato 1 volta in totale
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 18:02    Oggetto:   

Rispondo volentieri a Rhodes, è giusto chiarire ulteriormente la nostra posizione.

rhodes 85 ha scritto:

"Il contenuto del forum viene indicizzato dai motori di ricerca, e si vuole evitare che utenti occasionali visitino il sito alla ricerca di informazioni che nulla hanno a che fare con horror e affini." Enea
[...]
(es: un utente su Libero scrive "Eccezziunale Veramente" e si ritrova con il link del post di Darkpjack.).


Riporto il tuo stesso esempio per farti capire che invece è possibilissimo.
L'utente "x" cerca "file sharing" con google e gli appare il forum di HM, e vede che tanti utenti si scambiano allegramente opinioni in merito.
Finché l'utente "x" è una persona come tante, non succede nulla.

Se l'utente x è una persona che di mestiere si preoccupa di multare le persone che praticano il file sharing, sai che fa?
Non chiama certo te, ma va a contattare il direttore responsabile per fargli qualche domandina.

Sto esagerando, bada bene. Ma nemmeno più di tanto.
La nostra posizione sembrerà paranoica, ma c'è anche un'altra cosa che va assolutamente chiarita.
La Delos manda avanti la sua attività proprio grazie al diritto d'Autore, e non sarebbe serio favorire pubblicamente certe attività che danneggiano gli Editori.
In privato ognuno è libero di fare quello che gli pare. Ma chi scrive in qui si mette in gioco pubblicamente, si prende delle responsabilità e fa prendere delle responsabilità anche a terzi.
Wink

rhodes 85 ha scritto:

"1) evitare l'hot linking a siti per adulti
2) evitare allusioni ad azioni perseguibili per legge (file sharing illegale, etc)
Resta sottinteso il dovere di ogni utente a esprimere le proprie opinioni nel rispetto delle opinioni morali, politiche e religiose del prossimo." Enea

Il problema è di stabilire il limite, e questo è difficilissimo,


Qui non posso che darti ragione.
Non c'è né una regola perfetta né una condotta ideale da rispettare.
Vi chiediamo, come giustamente hai sottolineato, di appellarvi al vostro buon senso.

Per quanto riguarda il problema degli hot links ne abbiamo già parlato tra moderatori.
Vista la natura borderline di molto materiale che circola in rete, abbiamo deciso di eliminare il link diretto a siti che riportano nella home page il classico disclaimer VM 18. Dobbiamo fare così perché non ci piace regalare traffico a siti equivoci.
Il materiale da te citato e non rimosso appariva su siti non classificati come siti per adulti o a portali di enorme diffusione (google video, per esempio).

Ripeto per l'ennesima volta che questo criterio NON è perfetto, ma è il migliore che abbiamo trovato finora.

Senza essere paranoici: se il mod vi nuclearizza il link e a un altro lo lascia perdere, non chiedetevi il perché e sghignazzateci su.

Il sito si chiama Horror Magazine e siamo abituati a vedere Joe Pilato che guaisce "Mangiaaateeee.... mangiateeee..." mentre gli zombi gli sbranano gli intestini grondanti sangue.
A volte ce ne freghiamo anche noi del disclaimer (se no che facevo? non linkavo nella news l'utima su Cannibal Holocaust?) altre volte no.
Quando non sono qui faccio una capatina su suicidegirls ma non sto certo a linkarvi le gallery sul sito.
Se proprio devo condividere con voi l'ultima trasgressione digitale, cerco le parole giuste o vi do qualche indizio per evitare l'hot linking.

Non siamo seminaristi, ma queste regole (che pur non abbiamo inventato noi) sono state concordate fin dal tempo di Eymerich e le dobbiamo rispettare.
Almeno proviamoci Wink

Very Happy
In girum imus nocte et consumimur igni.
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Gio, 16 Feb 2006 18:06    Oggetto:   

Comunque al di la' di tutto grazie a tutti i mod (mi associo agli altri) perche' ci trattate come amici prima che come utenti.Al giorno d'oggi un rapporto cosi' e merce molto rara. Wink
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum