AvP:ALIEN VERSUS PREDATOR


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 15:42    Oggetto: AvP:ALIEN VERSUS PREDATOR   

Ad agosto uscirà negli states questo fantahorror che aspetto da tempo.Prima di etichettarlo come "Polpettone" vorrei darvi alcune buone notizie:

1)La trama è robusta e razionale: alcuni archeologi vengono inviati in Antartide per esplorare alcune rovine misteriose.Queste appatenevano ai Predator che sono venuti a reclamare la loro propietà,in cui allevavano Alien per i sacrifici.

2)Alla regia c' è Paul Anderson che dopo il pessimo Mortal Kombat ha prodotto Resident Evil e Punto di non ritorno.

3) Dal trailer la fotografia pare ottima.

Brutte notizie:

C' è Roul Bova..................................................

Segnalate i vostri pareri....
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:27    Oggetto:   

Ecco un film di cui ho veramente paura... di rimpiangere i soldi del biglietto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad. Poi però, chissà...
A reality is just what we tell each other it is
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:37    Oggetto:   

Roul Bova non è indice di garanzia vero? Laughing
Va bè, c'è di peggio forse...

Quanto al regista non mi fido, "Punto di non ritorno" è un film costruito molto bene, su questo non ci sono dubbi, ma ho come l'impressione che sia stato quasi un caso, ovvero... è cmq un frullato di mille altri film, ma miscelati bene, questo si.
Resident Evil mi è piaciuto così tanto che non me lo ricordo affatto, buio totale, l'ho censurato a quanto pare... c'era una ragazza vestita di rosso vero? Quella me la ricordo...

Questo cmq non è il genere di horror che aspetto con impazienza, no, proprio no...
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:38    Oggetto:   

Speriamo bene, perchè mi preoccupa di più il regista ( dati i precedenti ) che il povero ( si fa per dire ) Bova Rolling Eyes
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:39    Oggetto:   

Abbiamo detto la stessa cosa a tempo Laughing
Hai senza dubbio Hiero il dono della sintesi che a me proprio manca Laughing
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:45    Oggetto:   

Come amante della saga di Alien non nascondo di aspettare con curiosità questo film...

Dai trailer e dai teaser sembra appetitoso...
vedremo.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:47    Oggetto:   

E pensare che io mi considero prolisso, logorroico e verboso Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:50    Oggetto:   

Per Garrett.
Lo sono anch'io pure se le mie prefernze vanno al 2 e al 4 ( il 3 mi ha deluso tanto, seppur buona l'idea, ma mi hanno fato fuori Hicks e Bishop e non gliela perdono ). Per quello che spero abbiano fatto le cose bene, mettendo insieme gli Ostili e i Cacciatori Wink
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 18:50    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Come amante della saga di Alien non nascondo di aspettare con curiosità questo film...

Dai trailer e dai teaser sembra appetitoso...
vedremo.


Alien contro Predator è una formula collaudata, o altrimenti come si spiega il successo della serie a fumetti????
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 19:59    Oggetto:   

Io sono un iccochiano nel senso che come il grande regista penso che l'attorame sia simile al bestiame e si possa instradare ovunque voglia il regista, basta un poco di pazienza... Quindi persino Bova potrebbe funzionare in certe condizioni...

Però sti scontri appartengono più a certa fantasy/sf che all'horror... Cmq sia, e mi dispiace pr l'avatar di cerosky, tifo Alien, la mente alveare mi piace di più, sarà l'influenza di Sturgeon....
Hieronymus
«Shoggoth»
Messaggi: 536
Località: Chiavari
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 20:08    Oggetto:   

A me invece mi ci piacciono dippiù i Cacciatori perchè cianno tutto quel bendiddio di arsenale Wink e l'arredamento della loro stronave è più ganzifero Razz
Hieronymus

"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
Leggenda irlandese
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 30 Lug 2004 21:04    Oggetto:   

Hieronymus ha scritto:
A me invece mi ci piacciono dippiù i Cacciatori perchè cianno tutto quel bendiddio di arsenale Wink e l'arredamento della loro stronave è più ganzifero Razz


Bravo, anche se a me piacciono tutti
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Sab, 31 Lug 2004 01:11    Oggetto:   

Bova,puah! Confused
Dalle mie parti sbavano tutte per lui,se ne salvasse una,dico,UNA SENZA IL SALAME SUGLI OCCHI! Evil or Very Mad
Per me dovrebbe depilarsi dalla testa ai piedi prima di somigliare anche solo lontanamente a un sex-symbol Laughing

Comunque io ho visto un solo Alien,e non mi è piaciuto.Quindi non vedrò neppure questo,decisamente non è il mio genere.
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Sab, 31 Lug 2004 09:49    Oggetto:   

in realtà da questo film mi aspetto più che altro un grasso cartone animato o un giro in giostra.
per affetto nei confronti dei gigeriani alieni (ma anche un po' per i predator: da piccolo li adoravo) andrò comunque a vederlo, anche se senza pretesa alcuna. se poi sarà un bel film, tanto meglio, una gradita sorpresa.
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
Fulvio
«Shoggoth»
Messaggi: 541
MessaggioInviato: Sab, 31 Lug 2004 10:54    Oggetto:   

Ho l'impressione che certa gente al di là del mare cominci a capire le cose al contrario... se ci hanno spacciato Van Helsing per filmone, chissà che questo volutamente trash si riveli decente? Shocked Confused
A reality is just what we tell each other it is
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum