DVD in edicola


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45
Autore Messaggio
simog
«Larva»
Messaggi: 24
Località: ELM STREET
MessaggioInviato: Gio, 15 Ott 2009 20:30    Oggetto:   

è uscito HALLOWEEN - LA NOTTE DELLE STREGHE con "il grande cinema horror" .... il prossimo sarà UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA il 29 ottobre
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 22:20    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
Guerzo ha scritto:
mi spiace ma nel piano dell'opera all'interno del dvd c'è la foto con tutti e 16 i film ma niente mosche di velluto grigio

si lo sapevo, però una persona che conosco e ha un'edicola mi ha detto che il piano dell'opera è modificabile sia nelle uscite che nella quantità.

quindi continuo a sperare.

Non è da escludere a priori, perchè il dvd che sarebbe dovuto uscire recentemente anche da noi è stato rinviato a data da destinarsi. Non ho idea se la motivazione è l'uscita dell'opera della Fabbri, che magari ha intenzione di distribuirlo in anteprima assoluta (ne dubito, però).
Comunque l'edizione americana della Mya Communications ha l'audio italiano, è regione 0 ed ha una buona qualità video ad un prezzo tutto sommato abbordabile per essere un dvd d'importazione.
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 14:35    Oggetto:   

Dopo quasi un anno che non mettevo piede in edicola stamattina ci son passato e ho visto qualcosina che forse a qualcuno può interessare

A 7,99 Euro

Saw II
Martin di G. Romero

A 9,99 Euro

Frontiers Ai Confini dell'inferno
Day of the Dead 2 - Contagium

E un horror cult a 9,99 (mi sembra)
Il Sangue Di Dracula
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 17:10    Oggetto:   

L'edizione di "Martin" è molto buona (l'ho acquistata diverso tempo fa, ma ad un prezzo maggiore, acc...).
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mar, 23 Nov 2010 00:48    Oggetto:   

Questa sera sono passato davanti un'altra edicola che esponeva anche un'altra uscita bomba :

FILMOTECA proponeva tre pezzi d'arte dell'horror a 9,99 euro INSIEME : Non aprite quella porta (versione originale di Tobe Hooper), Rosemary's babe e Un Lupo Mannaro Americano a Londra

IMPERDIBILE PER CHI NON LI HA ANCORA!!

Poi ho notato anche un film distribuito da una certa "Horror Cultissimi" che è La Setta Delle Tenebre a 7,90 euro
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum