DVD in edicola


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 43, 44, 45  Successivo
Autore Messaggio
mothra
«Dagon»
Messaggi: 1006
Località: macerata
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 16:22    Oggetto: DVD in edicola   

Ci pensavo oggi leggendo il post di Galerius che citava un film intravisto in edicola,che onestamente fino ad ora nelle rivendite dove transito non ho visto/notato.Perche' non istituire uno spazio in cui noi del forum possiamo segnalare quello che di horror troviamo in edicola????
Tipo:il mese scorso ho acquistato in un edicola un pacco di 4 film della Mondo Home Video tre dei quali erano a tematiche horror/parapsicologiche (il quarto e' un semplice thriller)al prezzo di 12.90
qualcuno di voi ci si e' imbattuto oppure sono stato il solo?
Questo punto di ritrovo di informazioni potrebbe essere importante perche' se io sto' cercando magari un film e qualcuno lo segnala essere in circolazione in edicola inizio a cercarlo,se invece non ne vengo a conoscenza posso solo sperare di imbattermici per caso.
Che ne pensate? Shocked
Adam: what are you reading?
May: a book about amputation
Adam:for work?
May: No,,for fun.

http://cinemaworld-mothra.blogspot.com
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 16:28    Oggetto:   

Dico che è un'ottima idea Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 16:39    Oggetto:   

Secondo me sarebbe veramente MOLTO UTILE scambiarsi opinioni e segnalazioni su quello che si trova in vendita nelle edicole.....dimodo da essere sempre informati e dunque evitare di lasciarsi sfuggire convenienti opportunità di acquisto!!!!!!!!!! Wink
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 17:08    Oggetto:   

Infatti è una cosa utile.

Io, ad es, vorrei sapere che film allegherano nel prox num di Horrormania...ma nessuno sa dirmelo! Voi lo sapete??? So che alcuni hanno comprato The grudge.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 17:10    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Infatti è una cosa utile.

Io, ad es, vorrei sapere che film allegherano nel prox num di Horrormania...ma nessuno sa dirmelo! Voi lo sapete??? So che alcuni hanno comprato The grudge.


si, ma da quel che si dice, è una pessima edizione di the Grudge, a me l' hanno sconsigliata....... Confused
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 17:17    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Infatti è una cosa utile.

Io, ad es, vorrei sapere che film allegherano nel prox num di Horrormania...ma nessuno sa dirmelo! Voi lo sapete??? So che alcuni hanno comprato The grudge.


Nel prossimo numero c'è allegato "L'alba dei morti viventi", ma quello con gli zombie che imitano Mennea..

Dark..
The Grudge come film è a posto, manca solo quel contributo negli extra...
ma per 9.90 non mi lamento..



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 17:24    Oggetto:   

......un mio amico che l' ha comprato, mi ha detto che oltre agli extra che latitano, la qualità video non è un granchè e anche l' audio lascia a desiderare, questo è quello che mi hanno detto, poi io non sò perchè non ho ancora visionato questa edizione in DVD..... Rolling Eyes
hubert
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 160
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 20:56    Oggetto:   

io oggi sono passato dall'edicola e ho visto "Brivido" di Stephen King a 7,90
E' utilissimo un topic del genere..sono proprio d'accordo!!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 21:01    Oggetto:   

Nell'edicola di 1X1 del mio paese è già cosa incredibile trovare i film di Bud Spencer & Terence Hill,l'horror è davvero troppo Mr. Green
Voi segnalate ad ogni modo,io mi sbatto ad andare a cercarli... Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 22:14    Oggetto:   

"Distretto 13, le brigate della morte" del 2005 a 5 euro.....però a Brasov in Romania, visto ieri in edicola Mr. Green
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 22:22    Oggetto:   

visto che ci siamo, vi consiglio WONDERLAND a 7.90 EURO chiaramente in edicola....... Wink
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 22:35    Oggetto:   

E ridaie.....! CHUKIEEEEE Confused
Laughing
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
kazu makino
«Mi-Go»
Messaggi: 461
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 23:16    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Nell'edicola di 1X1 del mio paese è già cosa incredibile trovare i film di Bud Spencer & Terence Hill,l'horror è davvero troppo Mr. Green
Voi segnalate ad ogni modo,io mi sbatto ad andare a cercarli... Razz


E per strada incontri Chuck Norris.
è un addestramento mentre attendo che io m'accorga che so respirare.


Ultima modifica di kazu makino il Gio, 02 Feb 2006 23:16, modificato 1 volta in totale
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 23:16    Oggetto:   

ranx ha scritto:
"Distretto 13, le brigate della morte" del 2005 a 5 euro.....però a Brasov in Romania, visto ieri in edicola Mr. Green


Ok dai compramene una copia che questo fine settimana faccio un salto :mgreen:
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 02 Feb 2006 23:20    Oggetto:   

kazu makino ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Nell'edicola di 1X1 del mio paese è già cosa incredibile trovare i film di Bud Spencer & Terence Hill,l'horror è davvero troppo Mr. Green
Voi segnalate ad ogni modo,io mi sbatto ad andare a cercarli... Razz


E per strada incontri Chuck Norris.


L'importante è che non incontri te armata di Mousin Nagant di precisione appollaiata su di un pino.
E' il mio sogno ricorrente purtroppo Crying or Very sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 43, 44, 45  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum