VENERDì 13 (2009) - 13 Febbraio 2009


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo

Un prequel di Jason cattivo andrò a vedrelo?
si 49%  49%  [ 26 ]
no 30%  30%  [ 16 ]
dipende 20%  20%  [ 11 ]
Voti Totali : 53

Autore Messaggio
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 16:18    Oggetto:   

Visto ora anche io.

Sinteticamente: migliore degli ultimi 4/5 capitoli (escluso Freddy vs Jason, imho l'apice della saga), che erano davvero brutti e noiosi. Questo capitolo 12, ovviamente, non ha nulla che rimane alla memoria, ma perlomeno per buona parte della durata è più avvincente e scorrevole degli scorsi abominii. Peccato per la parte finale (ravvisabile da quando il negro viene infilzato dall'ascia in poi), talmente prevedibile, scontata, stereotipata e svoglia6ta da rovinare parzialmente tutto quello che era stato fatto prima.

Cmq 6,5, e speriamo (mi viene da ridere) che il prossimo capitolo sia meno banale.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 31 Gen 2010 11:33    Oggetto:   

Difficile ricordarsi se si ha postato qualcosa, quando l'argomento supera le 100 pagine di discussioni.
Comunque per me rimane un filmetto senza arte nè parte, l'ennesimo rifacimento buttato lì, riempito di effetti con qualche adrenalinica scena, ma nient'altro. Cast anonimo, dialoghi intelligenti inesistenti, tutto già visto fin troppe volte.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 05 Feb 2010 18:40    Oggetto:   

a me piace l'atmosfera patinata e la uncut version del dvd americano che dona al film quelle due cose in piu che non ci stanno affatto male.
markofhate
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 224
Località: inferno
MessaggioInviato: Sab, 06 Feb 2010 10:43    Oggetto:   

io l'ho rivisto proprio ieri,continuo a reputarlo un'ottimo film,stiamo parlando di un venerdì 13,e tutta la saga di sicuro non è rinomata per la grande intelligenza di dialoghi o chissà per quale trama,anzi devo dire che questa nuova figura di jason mi intriga e non poco.Chi ama i venerdì 13 non credo che potesse aspettarsi qualcosa di meglio Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 11 Feb 2010 20:32    Oggetto:   

Ho visionato la director's cut, praticamente è quasi uguale alla versione ufficiale, salvo una scena un po lunga

SPOILER

La fuga di Withney dalla tana di Jason


FINE SPOILER

Per il resto, a parte qualche inquadratura e un paio di morti leggermente più violente il film è uguale non ci sono sostanziali differenze.

Il film così come è uscito l'ho adorato, ma se fosse uscito nell'altra versione penso che l'avrei adorato allo stesso modo, a differenza di altre director's cut come quella di Alien 3 o H2 le quali differiscono un po troppo dalle rispettive versioni ufficiali (che adoro) mentre le suddette d-cut le trovo bruttarelle

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 11 Feb 2010 20:55    Oggetto:   

non credevo che la uncut edition fosse uscita in italia Confused

c'è l'avrei altrimenti Smile
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 11 Feb 2010 21:33    Oggetto:   

infatti non è uscita l'ho vista in inglese dalla rete

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 10:20    Oggetto:   

in australia la paramount ha fato uscire venerdì 13 part 2, 3 e il remake del 2009 in blu-ray in un unico box però ha chiamato il remake parte 12. fantastico.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 10:52    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
in australia la paramount ha fato uscire venerdì 13 part 2, 3 e il remake del 2009 in blu-ray in un unico box però ha chiamato il remake parte 12. fantastico.
effettivamente oltre che un reboot/remake può anche (con un pò di fantasia) essere considerato un vero e proprio 12° capitolo... Magari Jason che entra in orbita nel 10° capitolo lo ha fatto così velocemente che è tornato indietro nel tempo... Laughing
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 11:11    Oggetto:   

la sola differenza sostanziale nella uncut sono alcune morti allungate... che poi, potevano benissimo mantenerle al cinema, non erano manco estreme a vedersi! Rolling Eyes
Solite mosse di marketing... Confused
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 13:17    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Hannibal king ha scritto:
in australia la paramount ha fato uscire venerdì 13 part 2, 3 e il remake del 2009 in blu-ray in un unico box però ha chiamato il remake parte 12. fantastico.
effettivamente oltre che un reboot/remake può anche (con un pò di fantasia) essere considerato un vero e proprio 12° capitolo... Magari Jason che entra in orbita nel 10° capitolo lo ha fatto così velocemente che è tornato indietro nel tempo... Laughing


Ma infatti io questo Venerdì 13 quì lo considero tranquillamente un sequel, per me è Venerdì 13 parte 12, ci remake che cos' ha????
La parte remake è racchiusa in sintesi solo nei titoli di testa.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 13:19    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
]

Ma infatti io questo Venerdì 13 quì lo considero tranquillamente un sequel, per me è Venerdì 13 parte 12, ci remake che cos' ha????
La parte remake è racchiusa in sintesi solo nei titoli di testa.
effettivamente hai ragione però qui Jason è nuovamente umano ed indossa il cappuccio...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 13:36    Oggetto:   

Ti quoto sul cappuccio, ma umano per me Jason non lo è mai stato, ok prima di "Jason Vive" non era uno zombie a tutti gli effetti, ma nei primi non è certo un killer umano come Scream o Hannibal per intenderci, un umano dopo un accettata in testa (Jason 3) un machete infilzato nel cranio (Jason 4) e la testa maciullata dal tritarifiuti del fienile (Jason 12) è dura che riscappi fuori dal lago incazzato e in perfetta salute Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 13:43    Oggetto:   

io fino al 4 l'ho visto sempre come umano, ultraforte e resistentissimo più di una qualsiasi altra persona questo si ma sempre umano... Comunque ci sta anche il tuo discorso. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 12 Feb 2010 13:47    Oggetto:   

No io umano mai, per me è sempre stato un mostro sovrumano, dal 6 poi è zombie al 100%, ma nei primi 4 è comunque sovrumano, inoltre non si è mai capito bene se da bambino è effettivamente annegato per poi tornare dalla morte (quindi se così fosse è sempre stato uno zombie) o se è sopravvissuto, misteri della saga Jasoniana Very Happy

Secondo me dei bestioni mascherati l'uniche che effettivamente è umano e non mostro è solo Leatherface, che poi anche per lui ci sarebbe da ridire, basti pensare al finale di Non aprite quella porta 2

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum