8. La combustione umana spontanea


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 21 Gen 2006 02:10    Oggetto: 8. La combustione umana spontanea   

8. La combustione umana spontanea

Leggi l'articolo.
lella
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 21 Gen 2006 02:10    Oggetto: e se fosse vero ?   

Mi sono imbattuta altre volte in vita mia in questo strano e incredibile argomento della "combustione umana", ma ho sempre pensato che fosse più che altro un argomento di fantascienza o di capacità paranormali. Questo articolo però ha un "taglio" scientifico, e se fosse vero ? La ragione mi suggerisce il contrario, ma è pur vero che al mondo ci sono ancora tante cose da scoprire, tanti argomenti da approfondire e tanti aspetti della natura da capire ! Quindi aspetto. Per prendere posizione c'è sempre tempo. Aspetto che avvenga qualcosa che ci faccia fare un passo avanti, che ci dia quel piccolo particolare in più che ci apra gli occhi e ci permetta di dare uno sguardo più addentro alle .... segrete cose della vita !
Lella
Aurora Rosati
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 16:59    Oggetto: La spiegazione è semplice!   

Basta credere alla reincarnazione delle anime e ai poteri della mente di alcune persone (come me). Le vittime sono la reincrnazione di streghe ed eretici bruciati sul rogo a suo tempo. I carnefici medioevali sapevano bene che le streghe, affinchè non si reinacrnassero nel corpo di altre donne, dovevano essere bruciate fino al completo incenerimento e le loro ceneri sparse al vento. Ci sono persone (la reincarnazione di questi carnefici) a cui basta concentrarsi per scatenare la furia del fuoco e provocare incendi inspiegabili dal punto di vista razionale. Quando uno di questi ultimi incontra una persona in cui riconosce la reincarnazione di una strega, la vuole di nuovo incenerire, si concentra su di lei e la vittima comincia ad ardere viva.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 17:19    Oggetto:   

Io vado in autocombustione ogni volta che mi fanno incaxxxxx! Evil or Very Mad














Mr. Green Mr. Green Mr. Green
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 11 Set 2006 17:23    Oggetto: Re: La spiegazione è semplice!   

Aurora Rosati ha scritto:
Quando uno di questi ultimi incontra una persona in cui riconosce la reincarnazione di una strega, la vuole di nuovo incenerire, si concentra su di lei e la vittima comincia ad ardere viva.


Shocked
Non è un po' artificiosa come spiegazione?

Comunque è bello vedere gente che ancora commenta questi articoli... nostalgia... Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 18:05    Oggetto: La mia esperienza in merito   

Ci sono persone, e io temo di essere una di quelle, che possono innescare incendi e far bruciare vive persone solo con la forza del pensiero. Questo è ciò che mi è accaduto qualche tempo fa: se poi sia solo coincidenza o suggestione decidetelo voi.
Nell'estate del 2000 mi concessi una vacanza sulla riviera marchigiana (io abito nell0entroterra ligure). In un caldo pomeriggio di luglio feci una passeggiata per il centro di Porto Recanati. C'era poca gente in giro: a un certo punto notai una donna, mora, di circa 40 anni, che sfilava una sigaretta dal pacchetto. Mi concentrai con la mente su di lei, immaginandomela una stega, legata al palo del suo rogo per essere bruciata viva. Non appena la donna fece brillare la fiamma dell'accendino per accendersi la sigaretta, le fiamme la avvolsero all'improvviso. Le braccia, le spalle, il volto e i capelli inziarono a bruciare. Io ero come paralizzata, osservavo la scena che mi procurava un'eccitazione sessuale, quasi a raggiungere l'orgasmo. Le grida della donna richiamarono dei passanti, che riuscirono a spegnere le fiamme solo dopo che io tolsi lo sguardo dalla vittima e mi allontanai dalla scena. Il quotidiano locale del giorno successivo, che riportava il titolo "DONNA ACCENDE UNA SIGARETTA E SI TRASFORMA IN TORCIA", dicendo che la donna se l'era cavata con ustioni di I e II grado guaribili in una ventina di giorni spiegava così il fenomeno: "la malcapitata prima di uscire di casa aveva fatto uso di quantità abbondanti di deodorante, cosmetici e lacca per capelli. La decisione di accendersi una sigaretta, la temperatura elevata della giornata estiva, i vapori alcolici del profumo e i capelli resi particolarmente infiammabili dalla lacca è stato il mix esplosivo che ha scatenato il rogo. Probabilmente la mia presenza e l mio pensiero sono stati una casualità, ma sono rimasta col dubbio di avere poteri particolarmente pericolosi.
Già il fuoco ha sempre esercitato su di me un certo fascino fin da quando ero bambina, ma da allora sto legando il desiderio sessuale al fuoco stesso. Come andrà a finire questa mia perversione? Spero di riuscire a controllarla con la fantasia come sono riuscita a fare fino ad ora, senza arrivare a provocare danni ad altre persone o a me stessa!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 18:15    Oggetto:   

Beh tu vedi di non pensare mai a me e per il resto puoi fare un po' quello che vuoi anzi poi ti passo una lista di miei nemici supercriminali che sono come le mie nemesi e vivono in alcuni forum sparsi e se puoi tu ti concentri su di loro e ti pago anche. Comuqneu stai bassa sulle descrizioni sessuali che io mi eccito anche con il comune selciato delle strade...
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 18:19    Oggetto:   

Uao, fenomeni paranormali incontrollabili...
Vabbè
Laughing
Elv, sei il solito maniaco
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 19:13    Oggetto:   

strega_artemisia ha scritto:
Ci sono persone, e io temo di essere una di quelle, che possono innescare incendi e far bruciare vive persone solo con la forza del pensiero.



Vero, vero. Infatti, quando ho visto il tuo avatar precedente stavo andando a fuoco tutto tutto. Laughing
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 19:41    Oggetto:   

Umpf...
Banniamo? Rolling Eyes
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 20:19    Oggetto:   

No senti Asterione, non nominare il ban che io solo al pensiero di venire bannata mi eccito tutta e per calmare le mie perverse voglie sono costretta a cospargere di lacca e dar fuoco alla mia gatta.


(intendo, sia chiaro, il felino, quello che sta tirando le cuoia da alcuni mesi e sta tipo meglio di me)
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 20:25    Oggetto:   

Io di felino conosco solo il salume.

Non bannate mica sta tizia, se poi finite come i bonzi tibetani o come Johnny Storm o come Firestorm o Solarr sono cavoli vostri...

Tizia Firestarter sappi che io non voglio bannarti e ti voglio quasi bene per il fatto dell'orgasmo. Sono loro i cattivi.
jena.79
«Hydra»
Messaggi: 810
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 20:30    Oggetto:   

Mmh, bannare...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 21:41    Oggetto:   

jena.79 ha scritto:
...per calmare le mie perverse voglie sono costretta a cospargere di lacca e dar fuoco alla mia gatta.


(intendo, sia chiaro, il felino, quello che sta tirando le cuoia da alcuni mesi e sta tipo meglio di me)


Aaaah, beh, il felino... Mr. Green
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 12 Set 2006 21:48    Oggetto:   

Purtroppo non ci sono regole, regolette, divieti da applicare in casi come questi...Se non si vuole che in futuro questo forum sia invaso da spammers di professione (attenzione, qui il discorso si fa serio) sarebbe meglio agire subito prendendo i giusti provvedimenti.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum