NIP/TUCK


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mer, 03 Feb 2010 23:19    Oggetto:   

Vai tranquillo, qualcosa mi è già arrivato all'orecchio. Wink
...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 07 Feb 2010 14:04    Oggetto:   

Sigh... in USA arrivano alla settima serie e noi qui siamo piantati da mesi. Crying or Very sad
Ma quando arrivano le puntate nuove in chiaro? Forse fa prima il digitale terrestre...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 25 Mar 2010 13:04    Oggetto:   

mi sono visto (finalmente) anche la 4° stagione. Veramente stupenda! Certo la mancanza del Macellaio (il mio personaggio preferito) si sente ma la storia degli organi rubati con la cattivissima James e il ritorno di Escobar l'hanno resa una stagione ottima. Ora spero di non aspettare anni prima di vedere i dvd della stagione 5...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 29 Mar 2010 22:52    Oggetto:   

Grande Escobar, idolo! Very Happy Anche se nella quarta serie lo preferisco in versione "allucinazione" di Sean piuttosto che quando ritorna in carne e ossa.
...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 11 Apr 2010 12:48    Oggetto:   

Ragazzi, sapete se arriverà la serie nuova in chiaro su tv italiana?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 12 Apr 2010 07:52    Oggetto:   

Ancora devono farci vedere la seconda metà della quinta (su Mya è già passata l'autunno scorso), comincio a preoccuparmi.
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 12 Apr 2010 09:00    Oggetto:   

effettivamente le cose stanno andando un pò troppo a rilento, anche l'uscita in dvd a questo punto la vedo molto dura...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 18 Apr 2010 12:43    Oggetto:   

Ah già, quasi mi dimenticavo della seconda metà della quinta serie... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2011 12:18    Oggetto:   

Vista anche l'ultima, bellissima, puntata. Il finale è stato quello che più o meno mi ero immaginato ed è anche quello che ritengo più giusto. Tra l'altro hanno lasciato aperto ampi spiragli per un eventuale futura serie (o magari film).
Questa serie mi mancherà davvero da morire. Senza Nip/Tuck e The Shield mi sento orfano di qualcosa.
...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 12:49    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Vista anche l'ultima, bellissima, puntata.


Della quinta serie intendi?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 04 Apr 2011 10:41    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Vista anche l'ultima, bellissima, puntata.


Della quinta serie intendi?


No della sesta!
...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 09 Apr 2011 18:29    Oggetto:   

Si sono fermati alla sesta, allora. Crying or Very sad
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 10 Apr 2011 20:25    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Si sono fermati alla sesta, allora. Crying or Very sad


Purtroppo sì. Ritengo sia stato giusto così perché si stava rischiando da tempo il rischio della ripetitività.
...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 17 Apr 2011 13:57    Oggetto:   

Già. Eppure regia e sceneggiatura di questa serie tv assicuravano sempre un minimo di inventiva. Insomma una marcia in più. Peccato. Crying or Very sad
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 27 Apr 2011 10:06    Oggetto:   

io invece sono ancora fermo alla 4° stagione, orari improbabili non me l'hanno fatta seguire in tv e in dvd sono fermi da tempo... Spero che la situazione si smuova un pochino.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum