Jerry Goldsmith oltre i confini della realtà


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 25 Lug 2004 15:36    Oggetto:   

Purtroppo non ho ancora né visto né sentito i due SpiderMan. In generale non mi farebbe troppo specie se le due scorez fossero identiche, dopotutto è lo stesso film Very Happy o uno lavora a temi come Williams oppure può anche non aggiungere nulla. Non so, magari la cs di SpiderMan è moscia in ogni caso, dovrei sentirla.
Comunque non direi proprio che Elfman viaggi nella media. La media soffre di un incurabile abuso di archi, laddove Elfman abbonda con fiati e percussioni Cool
Oltre a Sleepy Hollow (capolavòrica), amo molto anche Il Pianeta delle Api Razz e Batman. Nonché perlomeno l'apertura del primo Men in Black. Invece, come già scrissi, non lo riconosco per nulla in Good Will Hunting. Lì sì, è pure peggio che nella media. Direi che è influenzato positivamente solo da Burton, se non fosse che MIB con Burton non c'entra nulla. Mboh Very Happy

zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum