Zombi Holocaust


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2011 19:17    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Mi piace,continuerò la visione stasega


Chissà cosa avrebbe detto Freud. Laughing


Comunque sei un porco,per andarmi a beccare una lettera su tutto il post ce ne vuole di malizia=)
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 11 Mar 2011 19:14    Oggetto:   

Dopo la prima metà,decorosa,crolla abbastanza di netto.
Doppiaggio abbastanza scandaloso(anche l'espressività non è granchè,andrebbe visto in inglese) e qualche scena abbastanza discutibile(il doc che si slega tranquillamente,senza che i 2 affianco non se accorgano è epica Laughing ) lo affossano non poco,sopratutto dopo la prima mezz'ora che davvero quasi mi sembrava degna di Zombi 2 di Fulci.
In ogni caso bella l'ambientazione e alcune scene gore davvero notevoli.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 15:32    Oggetto:   

Quanto adoro questi B-movie all'Italiana. Una volta si che c'era la possibiltà (innanzitutto )e la voglia di fare (aldilà poi degli errori tecnici).
Peraltro ho acuqistato una copia originale (special edittion ) proprio di zombie Holocaust da Ricordi. Ma mi vorreste dire che l'horror sta tornando di moda ? Ormai trovo quintalate di B-movie 70/80 anche nei grandi mediastore. Una volta dovevo ordinarli (faticosamente ) dall'estero spulciando cataloghi e cataloghi di roba ...
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 12 Ago 2011 00:58    Oggetto:   

Silvio Splat ha scritto:
Ma mi vorreste dire che l'horror sta tornando di moda ? Ormai trovo quintalate di B-movie 70/80 anche nei grandi mediastore. Una volta dovevo ordinarli (faticosamente ) dall'estero spulciando cataloghi e cataloghi di roba ...


per nostra fortuna sì, ma ho notato che parecchi titoli vanno presto fuori catalogo, l'ideale è beccarli quando vanno presto in offerta (tipo cinekult a 8,90)
Smile
Arkady83
«Larva»
Messaggi: 2
Località: Germania
MessaggioInviato: Lun, 20 Mag 2013 14:33    Oggetto: per essere di quegli anni...   

per essere un film di quegli anni, dove comicità, splatter ed horror (e qualche volta eros) andavano di pari passo, devo dire che è stato carino. Poi ho apprezzato come hanno voluto dare una spiegazione "scientifica" al fenomeno zombi. Insomma, questi mostriciattoli che se ne andavano girando per la foresta a spaventare anche i cannibali autoctoni, non erano altro che i bizzarri prodotti dello scienziato pazzo che voleva creare esseri immortali. Semplice e molto scientifico, no?
Se volete dare un'occhiata al mio blog.... http://90lapaura.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum