masters of horror


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008 01:16    Oggetto:   

(cerco di mantenere la calma)...

e dimmi....dove posso trovare info come la presenza di sottotitoli e il prezzo?
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008 06:59    Oggetto:   

Per il prezzo dai un'occhiata qui. Wink
Purtroppo i sottotitoli non ci sono...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008 11:46    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Per il prezzo dai un'occhiata qui. Wink
Purtroppo i sottotitoli non ci sono...

dannati imbecilli.
ma se per caso fossi sordo??? non avrei il diritto di vederli lo stesso?
almeno i sub in lingua originale li potrebbero mettere, no? Mad
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008 17:43    Oggetto:   

Eh già, non hai torto.
Ma l'assenza dei sottotitoli nei dvd Anchor Bay non è cosa rara... Confused
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 13:48    Oggetto:   

Se a qualcuno interessa, e se la notizia non è già stata data da qualche altra parte : li stanno trasmettendo alla chetichella su Raitre il lunedì notte, ora indicativa 1.15.
Stanotte La danza dei morti, mentre la settimana prossima è annunciato Deer Woman.
La settimana scorsa, acc!, c'era La terribile storia di Haeckel ...ignoro quando abbiano cominciato a trasmetterli, speriamo debbano ancora darne parecchi.
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 14:04    Oggetto:   

è vergognoso come ad una serie di così alta qualità non sia stata fatta la minima pubblicità, oltretutto che è in prima visione per la tv (credo)...
me ne sono accorto per caso qualche tempo fa ed ogni tanto sono incappato in qualche qualche episodio che ho rivisto con piacere: per ora Panico sulla montagna, Jennifer e La terribile storia di Haeckel, ma è probabile che ne siano già stati trasmessi anche altri.
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 14:11    Oggetto:   

Superbestia ha scritto:
Panico sulla montagna, Jennifer e La terribile storia di Haeckel, ma è probabile che ne siano già stati trasmessi anche altri.


Hanno già trasmesso anche Cigarette Burns (Carpenter) e Homecoming (Dante).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 17:18    Oggetto:   

Mi chiedo che senso abbia una simile collocazione, senza darne nessuna notizia.
( ah, tra parentesi, nella sezione tv qui su HM, non è nemmeno indicata... Rolling Eyes )
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 02:56    Oggetto:   

Se può interessarvi da lunedì 19 (oggi in pratica) Rai3 manda in onda la seconda stagione di Masters of horror, 1 a settimana, sempre verso l'1 di notte.

Comunque la seconda stagione non è male, un pò più compatta qualitativamente della prima, gli episodi si assestano nella sufficienza, mancano orribilie alla Dance of the dead, ma purtroppo si sente anche la mancanza di qualche episodio davvero "con le palle".
La mia classifica sarebbe:
1. Il seme del male [Carpenter](carpenteriano al 100%, splatteroso e scorretto fino all'ultimo: il migliore!)
2. Dal coma con vendetta [Schmidt](bella storia e buona realizzazione, la boogeywoman è davvero niente male)
3. La bestia [Garris](a tratti originale e forse anche un pò autobiografico, ci sono molte belle trovate, come quella del finale)
4. Family [Landis](un'originale variante alla classica storia del serial killer di provincia)
5. Istinto animale [Argento](storia esile e traballante, però tanto sano exploitation)
6. Discordia [Hooper](non tutto fila liscio, ma secondo me è il miglior Hooper da moooolti anni a questa parte)
7. Il gatto nero [Gordon](ben diretto, fotografato e interpretato e interessante l'approccio alla vicenda, solo che gira e rigira è sempre la solita storia del gatto nero...)
8. V di Vampiro [Dickerson](sciocco e pedestre, però sa intrattenere. Meglio la prima parte della seconda)
9. Contro Natura [Dante](una bellissima idea sprecata con un film frammentario che scade nel ridicolo sul finale)
10. Il gusto della paura [Holland](all'inizio sembra una storia di king, ma in generale è una cavolata)
11. Crociera di sangue [Tsuruta](bah, storiella di fantasmi orientali come ce ne sono tante...almeno ha ritmo)
12. Il cannibale [Medak](l'episodio più scemo e peggio realizzato dell'intera 2°stagione)
13. Rumori e tenebre [Anderson](di una noia mortale e senza un reale perchè)
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror


Ultima modifica di Krug Stillo il Lun, 19 Gen 2009 19:01, modificato 1 volta in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 12:26    Oggetto:   

Scusa Krug, ma siccome conosco solo i titoli originali puoi indicare il regista di ogni episodio così capisco a quale ti riferisci? Wink
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 13:02    Oggetto:   

Anch'io conosco solo i titoli originali (tra l'altro quelli italiani mi sembrano molto meno efficaci), quindi faccio riferimento ai registi:
gli episodi che preferisco della seconda serie (che considero nel complesso di gran lunga inferiore alla prima) sono senza dubbio quello di Dante e quello di Carpenter, ma non sono male nemmeno quelli di Anderson, Schmidt e Argento... gli altri a mio avviso sono assolutamente mediocri (Argento si salva solo grazie alla notevole quantità di gore).
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 14:21    Oggetto:   

L'episodio di Dante a mio parere è un capolavoro Very Happy

Per il resto non ho ancora visto tutta la stagione, quindi non posso trarre un bilancio complessivo, ma ad una visione parziale mi sembra certamente inferiore alla prima (che invece ritengo ottima).
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 19:06    Oggetto:   

Ho aggiunto il nome dei registi. Wink

Rodan75 ha scritto:
L'episodio di Dante a mio parere è un capolavoro Very Happy


Mamma mia, che ferita irrimarginabile. Quando ho letto la trama l'avevo già eletto a mio episodio preferito. Durante i primi 25 min di visione lo stavo confermando, ma poi che mazzata! La storia si fa troppo lacunosa e sbrigativa (è inadatta per un medio, secondo me, quello che Dante voleva dire sarebbe venuto meglio con un lungometraggio...c'ernao molte cose da dire) e il finale...mio dio quel finale!!!! Perchè??? Quello spiegone ridicolo no!!!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 19:55    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Ho aggiunto il nome dei registi. Wink

Rodan75 ha scritto:
L'episodio di Dante a mio parere è un capolavoro Very Happy


Mamma mia, che ferita irrimarginabile. Quando ho letto la trama l'avevo già eletto a mio episodio preferito. Durante i primi 25 min di visione lo stavo confermando, ma poi che mazzata! La storia si fa troppo lacunosa e sbrigativa (è inadatta per un medio, secondo me, quello che Dante voleva dire sarebbe venuto meglio con un lungometraggio...c'ernao molte cose da dire) e il finale...mio dio quel finale!!!! Perchè??? Quello spiegone ridicolo no!!!


No, no, il finale è qualcosa di supremo, quando l'ho visto mi sono venuti i brividi, potentissimo! Krug, ma che film hai visto? Laughing
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Gen 2009 19:56    Oggetto:   

Ora che vedo i nomi dei registi associati ai film mi rendo conto davvero dei titoli ignobili che hanno usato per l'edizione italiana Crying or Very sad

Basta pensare al bellissimo The Screwfly Solution dell'episodio di Dante, diventato il banalissimo Contro Natura Crying or Very sad Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum