COSA NE PENSATE DEL TELEFILM "DARK ANGEL"?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2005 01:51    Oggetto:   

Ma l'uomo cane non è il gemello del personaggio di un serial di qualche anno fa, mi pare qualcosa tipo "la bella e la bestia", che raccontava di un personaggio chiamato Vincent che viveva nei sotterranei di New York in una comunità segreta di diseredati(faceva un pò "Cabal")?
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2005 02:13    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Ma l'uomo cane non è il gemello del personaggio di un serial di qualche anno fa, mi pare qualcosa tipo "la bella e la bestia", che raccontava di un personaggio chiamato Vincent che viveva nei sotterranei di New York in una comunità segreta di diseredati(faceva un pò "Cabal")?

mi dispiace ma proprio non ti posso aiutare, purtroppo non ricordo nulla di simile Rolling Eyes Rolling Eyes !!!!
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2005 08:39    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Ma l'uomo cane non è il gemello del personaggio di un serial di qualche anno fa, mi pare qualcosa tipo "la bella e la bestia", che raccontava di un personaggio chiamato Vincent che viveva nei sotterranei di New York in una comunità segreta di diseredati(faceva un pò "Cabal")?


Diciamo parente stretto...
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Silia
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Mar, 25 Ott 2005 18:02    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
Ma l'uomo cane non è il gemello del personaggio di un serial di qualche anno fa


De "La Bella e La Bestia" ho visto ben pochi episodi, ma da quello che ricordo le similitudini tra Joshua e Vincent sono veramente minime.

Tolto il trucco del volto, in effetti simile, per il resto carattere e background dei due personaggi sono assolutamente divergenti.

Vincent era un personaggio affascinante e misterioso. Elegante e raffinato, pur con un lato bestiale e oscuro.
Joshua come carattere è più cane che uomo. Una creatura semplice e istintiva che nella serie riveste il ruolo della spalla comica.

Ecco un'immagine di Vincet da "La Bella e la Bestia". Non sono riuscita a trovarne una di Joshua Confused .

Ciao
Silia

BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Ven, 11 Nov 2005 20:00    Oggetto:   

DarkAngel era brutto, con idee prese a piene mani da fumetti sci-fi action di ogni dove e scritto in maniera approssimativa.

tipico caso in cui una bonazza di livello incredibile non salva una serie dalla mediocrità.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
DARKPJACK
«Sorvegliato speciale» Sorvegliato speciale
Messaggi: 2368
Località: CASA DI PIETRO PACCIANI
MessaggioInviato: Ven, 11 Nov 2005 22:33    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:
BaphometTheEvil ha scritto:
a proposito, rifatevi gli occhi con la "bonazza in questione!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked
se non lo avete capito da punti esclamativi sono io!!!!!!!!! non male vero l' immagine paradisiaca e sublime, della splendida Jessica Alba???1 delizia per gli occhi Shocked Shocked Shocked
Sakura89
«Shoggoth»
Messaggi: 662
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOO!! 4EVER
MessaggioInviato: Mar, 19 Set 2006 11:59    Oggetto:   

io me lo vedevo e credo che si possa considerare dark piu' che horror..che dite?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 25 Gen 2010 09:49    Oggetto:   

BaphometTheEvil ha scritto:
DarkAngel era brutto, con idee prese a piene mani da fumetti sci-fi action di ogni dove e scritto in maniera approssimativa.

tipico caso in cui una bonazza di livello incredibile non salva una serie dalla mediocrità.
quoto questo commento di un pò di tempo fa... Ho visto tutte le puntate della serie (solo 2 stagioni) ma non mi sono mai affezionato ai protagonisti o alle loro storie...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 31 Gen 2010 11:04    Oggetto:   

Le idee di questo serial non erano da buttare. Se analizziamo bene i contenuti, ha ispirato più di una pellicola a venire. Purtroppo lo sviluppo non ha pienamente convinto e, Jessica Alba a parte, ha lasciato molte domande senza risposta, tipico dei telefilm che chiudono i battenti prima del previsto. La prima stagione è quella che funziona meglio, quella che analizza i singoli componenti, mentre Manticore è rappresentata marginalmente come luogo del male. La seconda stagione (forse qui il problema principale) vuole addentrarsi troppo sugli esperimenti di Manticore e sui personaggi coinvolti al suo interno, perdendo il filo del discorso in più punti. Peccato...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Dom, 31 Gen 2010 21:46    Oggetto:   

Io l'ho visto come un opera godibile posto che non si pretendesse troppo. Alcune idee buone ma sviluppate poco.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 01 Feb 2010 23:08    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:

tipico caso in cui una bonazza di livello incredibile non salva una serie dalla mediocrità


Secondo me invece l'ha salvata in pieno. Laughing
...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum