Cerchi il Titolo di un Film?Chiedi Qui!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49  Successivo
Autore Messaggio
iloveking
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 131
Località: ceccano
MessaggioInviato: Sab, 29 Gen 2011 12:47    Oggetto:   

Salve ragazzi ho bisogno d'aiuto.
da piccolo vidi un film giallo, in bianco e nero, dove ad un certo punto una delle vittime veniva uccisa con il solletico, proprio così. è poco ma spero che sappiate aiutarmi ciao.
Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino... in un vaso sulla scrivania.
michelemyers
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Mer, 23 Mar 2011 20:11    Oggetto: ciao   

intanto un saluto a tutti , mi sono appena iscritto.E 'da 20 anni che io e un ragazzo conosciuto sul web cerchiamo un film visto da picccoli.Siam certi ke è un usa, la cui produzione va dal 70 al 90.Gli unici flash che ho sono di due ragazzi fidanzati che scappano dentro un vagone della metropolitana inseguiti da mostri , con corpo umano , cioe stanno dritti hanno mani braccia gambe , pero sn mostri .I ragazzi mentre scappano per chiudere la porta ke separa un vagone dall altro usano una cintura di cuoio , ke poi i mostri tagliano.Poi un altra scena è ke uno dei mostro strappa il cuore al malcapitato di turno e mentre lo tiene in mano lo osserva che batte e poi lo ficca in una borsa...in relta non è l unico film ke cerco , ma intanto spero di trovar questo...grazie a tutti.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 07 Apr 2011 03:18    Oggetto:   

Per una volta anch'io ho bisogno di aiuto su un titolo. Ricordo di aver visto un film da bambino in cui c'era di mezzo una statuetta, qualcosa che 'tendenzialmente' fosse riconducibile a una presenza demoniaca o cose simili. Non ricordo esattamente se la stauetta fosse il fulcro della trama, ma ricordo qualcosa a che fare con l'oggetto in alcune scene (se non erro si trattava di una scultura con qualcosa in mano. Ma non ricordo esattamente...) e delle sequenze di alberi e dell'interno di una casa, dove si verificava qualcosa di inquietante (almeno nelle scene che ricordo)...

Potreste aiutarmi a ritrovare il titolo?
Presumo si tratti di un film della metà degli anni 70, o al massimo fine settanta.

Grazie
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 07 Apr 2011 08:17    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
Per una volta anch'io ho bisogno di aiuto su un titolo. Ricordo di aver visto un film da bambino in cui c'era di mezzo una statuetta, qualcosa che 'tendenzialmente' fosse riconducibile a una presenza demoniaca o cose simili. Non ricordo esattamente se la stauetta fosse il fulcro della trama, ma ricordo qualcosa a che fare con l'oggetto in alcune scene (se non erro si trattava di una scultura con qualcosa in mano. Ma non ricordo esattamente...) e delle sequenze di alberi e dell'interno di una casa, dove si verificava qualcosa di inquietante (almeno nelle scene che ricordo)...

Potreste aiutarmi a ritrovare il titolo?
Presumo si tratti di un film della metà degli anni 70, o al massimo fine settanta.

Grazie


Ciao chuckyfan, si tratta del terzo episodio del film Trilogia del Terrore di Dan Curtis, del 1975. Eccoti la trama dell'episodio in questione:
Amelia compra un piccolo idolo guerriero Zuni per regalarlo al nuovo fidanzato Arthur. Amelia ha da poco lasciato la casa della mamma per vivere da sola e ha con lei rapporti contrastanti: dovrebbe andare da lei quel giorno, ma è il compleanno di Arthur. Dopo una tormentata telefonata alla madre, Amelia, turbata, fa accidentalmente cadere la catenella d’oro dalla statuetta, riportando alla vita lo spirito che la possiede con conseguenze terribili. (p.s. questo episodio è tratto dal racconto La Preda di Richard Matheson)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Dom, 12 Giu 2011 16:04    Oggetto:   

quando ero piccolo, i primi anni 80, vidi un film o un telefilm (non ricordo bene) dove una bambina giocava con una casa in miniatura e cotemporaneamente è come se una famiglia vivesse realmente dentro questa casa in una realtà parallela e subiva quello che faceva la bambina, mi ricordo che mi inquietava molto....qualcuno può dirmi di cosa si trattava?
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 13 Giu 2011 12:22    Oggetto:   

se non ricordo male era la serie tv L'Ora Del Mistero e l'episodio in questione era Un Gico da Bambini. Clip: http://www.youtube.com/watch?v=aalUhti2Jjw
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

FedeHorrorFan
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mar, 19 Lug 2011 15:46    Oggetto:   

allora vi spiego il mio problema.
Tipo un po' di anni fa diedero Hook,capitan uncino sul sei,era un sabato,ed avevo 11 anni e lo guardai.
verso le 11,50 (me lo ricordo) il film era finito e di colpo inizio' un film horror.
Da cretino non cambiai...contate che ero in montagna e ne mi sorella ne i miei c'erano,cas mia si affaccia su un bosco e come credo a quell'eta' avevo paura (xD)....cmq ora piu' coraggioso voglio vedere quel film xk nei primi momenti mi spavento' a morte.
Nel film mi ricordo che c'erano acune scene di fuoco...sisi con delle fiamme e in sotto fondo una risata agghiacciante...c'erano anche dei vecchi che andavano a letto e poi si sentiva la risata!!
Sono le uniche cose che ricordo aiutatemi!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 19 Lug 2011 18:03    Oggetto:   

FedeHorrorFan ha scritto:
allora vi spiego il mio problema.
Tipo un po' di anni fa diedero Hook,capitan uncino sul sei,era un sabato,ed avevo 11 anni e lo guardai.
verso le 11,50 (me lo ricordo) il film era finito e di colpo inizio' un film horror.
Da cretino non cambiai...contate che ero in montagna e ne mi sorella ne i miei c'erano,cas mia si affaccia su un bosco e come credo a quell'eta' avevo paura (xD)....cmq ora piu' coraggioso voglio vedere quel film xk nei primi momenti mi spavento' a morte.
Nel film mi ricordo che c'erano acune scene di fuoco...sisi con delle fiamme e in sotto fondo una risata agghiacciante...c'erano anche dei vecchi che andavano a letto e poi si sentiva la risata!!
Sono le uniche cose che ricordo aiutatemi!!!


Troppo poco, per quel che mi riguarda.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 19 Lug 2011 21:15    Oggetto:   

FedeHorrorFan ha scritto:
allora vi spiego il mio problema.
Tipo un po' di anni fa diedero Hook,capitan uncino sul sei,era un sabato,ed avevo 11 anni e lo guardai.
verso le 11,50 (me lo ricordo) il film era finito e di colpo inizio' un film horror.
Da cretino non cambiai...contate che ero in montagna e ne mi sorella ne i miei c'erano,cas mia si affaccia su un bosco e come credo a quell'eta' avevo paura (xD)....cmq ora piu' coraggioso voglio vedere quel film xk nei primi momenti mi spavento' a morte.
Nel film mi ricordo che c'erano acune scene di fuoco...sisi con delle fiamme e in sotto fondo una risata agghiacciante...c'erano anche dei vecchi che andavano a letto e poi si sentiva la risata!!
Sono le uniche cose che ricordo aiutatemi!!!


Difficilissimo risalire al titolo.Non ricordi altro?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
FedeHorrorFan
«Larva»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2011 21:01    Oggetto:   

Purtroppo non ricordo altro... per caso sapete se c'è un modo per vedere tutti i film che sono stati trasmessi dalla mediaset o quantomeno dal titolo di un film risalire a quando l'hanno trasmesso?
sgozzo
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 02:08    Oggetto:   

Ciao mi trovate Slither grazie
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 02:46    Oggetto:   

sgozzo ha scritto:
Ciao mi trovate Slither grazie


Se mi dai l'inidirizzo te lo spedisco a casa.
sgozzo
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 02:57    Oggetto:   

Cos'è l'inidirizzo
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 10:44    Oggetto:   

sgozzo ha scritto:
Cos'è l'inidirizzo


Il fratello cattivo dell'indirizzo.
Robin Hood
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 62
Località: Le brughiere inglesi e scozzesi
MessaggioInviato: Dom, 11 Set 2011 17:32    Oggetto:   

Ciao ragazzi, io più che un titolo specifico di film cerco titoli di horror recenti (diciamo dal 2000) ambientati nella neve. Ricordo Wendigo, Frozen, L'insaziabile, The last winter (questo è polare però!), Wind chill.

Altri titoli ne conoscete? Grazie!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum