Cerchi il Titolo di un Film?Chiedi Qui!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 12 Set 2011 08:38    Oggetto:   

prova con Dead Snow. C'è pure un topic nel sito se vuoi qualche commento.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Robin Hood
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 62
Località: Le brughiere inglesi e scozzesi
MessaggioInviato: Lun, 12 Set 2011 21:46    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
prova con Dead Snow. C'è pure un topic nel sito se vuoi qualche commento.

Vedo che è interessante, ma vedo anche in italiano non c'è Crying or Very sad
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 13 Set 2011 07:40    Oggetto:   

Robin Hood ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
prova con Dead Snow. C'è pure un topic nel sito se vuoi qualche commento.

Vedo che è interessante, ma vedo anche in italiano non c'è Crying or Very sad
già, ancora nada...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 13 Set 2011 10:46    Oggetto:   

Però si possono reperire facilmente i sottotitoli Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
AlessandroB
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 00:10    Oggetto: info horror   

Salve a tutti, sto cercando di ricordare il titolo di un film che ho visto tempo fa, e mi servirebbe il vostro aiuto. Tutto quello che ricordo, è che si tratta di un film girato tra gli anni 70 e 80 (probabilmente), nel quale una coppia decide di trasferirsi in una casa, pagata pochi soldi, che sembra ospitare strane presenze. Non si tratta di Amityville Horror, i due non avevano figli (almeno mi pare), ma ricordo chiaramente il particolare di una porta (bianca?) che la donna continuava a chiudere per poi ritrovare aperta. Per ora non ricordo altro, spero sia sufficiente per avere indicazioni. Vi ringrazio. Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 14:12    Oggetto:   

Quella villa accanto al cimitero di Lucio Fulci o Amityville Possession di Damiano Damiani?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
AlessandroB
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 17:08    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Quella villa accanto al cimitero di Lucio Fulci o Amityville Possession di Damiano Damiani?


Ho controllato, nessuno dei due, grazie comunque. Wink Credo di ricordare che sia stato trasmesso da Sky, qualche mese fa.
L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua camera. Bussano.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 20:55    Oggetto: Re: info horror   

AlessandroB ha scritto:
Salve a tutti, sto cercando di ricordare il titolo di un film che ho visto tempo fa, e mi servirebbe il vostro aiuto. Tutto quello che ricordo, è che si tratta di un film girato tra gli anni 70 e 80 (probabilmente), nel quale una coppia decide di trasferirsi in una casa, pagata pochi soldi, che sembra ospitare strane presenze. Non si tratta di Amityville Horror, i due non avevano figli (almeno mi pare), ma ricordo chiaramente il particolare di una porta (bianca?) che la donna continuava a chiudere per poi ritrovare aperta. Per ora non ricordo altro, spero sia sufficiente per avere indicazioni. Vi ringrazio. Wink

potrebbe essere "ballata macabra" (1976), la coppia però aveva un figlio
AlessandroB
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Mar, 10 Lug 2012 21:39    Oggetto: Re: info horror   

Sciamano ha scritto:
potrebbe essere "ballata macabra" (1976), la coppia però aveva un figlio


Neanche, ho controllato varie liste di horror ma non salta fuori, chissa' magari a qualcuno è rimasta impressa la questione della porta che si riapre, come è rimasta a me. Mi viene in mente che forse la donna della coppia in questione si scopre alla fine essere posseduta; mi piacque molto il film ma ricordo veramente poco. Sad
L'ultimo uomo rimasto sulla terra è chiuso nella sua camera. Bussano.
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Dom, 02 Set 2012 19:57    Oggetto:   

Ciao a tutti non riuscivo a connettermi da moltissimo tempo al sito ma fortunatamente ho trovato la password...se nn è un problema vi riscrivo i film che cerco da tantissimi anni se poi è contro regolamento cancellate il post e chiedo scusa in anticipo.


1-Film
Di questo film ricordo ben due scene.
Nella prima un uomo uccide la mamma di un bambino mentre il figlio era nascosto sotto il letto e vede tutto.Poco dopo il bambino scappa ma nn riesce ad ad aprire la porta perchè la maniglia è troppo alta ma i poliziotti riescono ad aprire la porta in tempo e catturano l'assassino...questo è l'inizio del film non la fine.
Nella seconda scena l'uomo viene arrestato e mentre sta in carcere gli danno un piccolo crocifisso che lui trasforma in un coltellino. Sarà un film degli anni 80.
2-Film
Nell'inizio si vedeva un aerro che precipitava in mare dove si salva solo un guppo di persone grazie ad un gommone andando a finire su un isola.
All'inizio l'isola sembrava un vero paradiso ma poi le telecamere inquadravano il mare,dove nel frattempo stavano parlando due ragazzi, e si capiva che iniziava il pericolo.Non so se riguardava qualche mostro tipo squalo o altro purtroppo.
3-Film
Parla di un ragazzo che veniva adottato di famiglia in famiglia ma alla fine riesce a trovare la madre naturale e decide di vendicarsi con lei e con la sua nuova famiglia.Ricordo che alla fine il ragazzo riesce ad uccidere il marito della madre naturale e mentre sta per uccidere la madre si aziona un ventilatore che fa andare dei chiodi addosso il ragazzo uccidendolo o una cosa del genere. Non è un horror ma un thriller.
4-Film
Questo è un film per famiglie e per ragazzi...parla di una coppia di ladri,uomo e donna,che possiedono uno strumento che permette di trasformarsi nella persona che si desiderà...rigordo che la donna si trasforma in un poliziotto...infatti si finge quest'uomo anche con la vera famiglia del poliziotto ma alla fine vengono catturati...è una commedia molto divertente.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 02 Set 2012 21:00    Oggetto:   

Il primo potrebbe essere Sotto Shock di Wes Craven?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Mer, 05 Set 2012 18:10    Oggetto:   

Grazie Bub per l'aiuto ma non è quello...ricorso che gli occhi dell'assassino facevano davvero paura,erano molto inquietanti.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 05 Set 2012 23:03    Oggetto:   

Ragazze come si chiama il film in cui il ladro che per pagarsi dei debiti si intrufola in una casa e poco dopo entra quell'altro psicopatico? Smile
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 06 Set 2012 07:32    Oggetto:   

Ragazze? Comunque dovrebbe essere The Collector, c'è anche la discussione se cerchi. Smile
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 06 Set 2012 09:09    Oggetto:   

Ecco esatto,non ricordavo proprio il titolo!devo conisgliarlo a un amico..

Grazie Mille!
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 47, 48, 49  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum