Se siete forti indovinate questo film.AIUTATEMI please!


Autore Messaggio
Freddy
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer, 28 Set 2005 12:04    Oggetto: Se siete forti indovinate questo film.AIUTATEMI please!   

Il film è recente, lo diedero una volta su italia 1,quando dedicavano le "vere" notti horror, tratta di un anticristo,almeno se non ricordo male.
E' un bambino piccolo che viene seguito da una vecchia (molto angosciante) e la sua setta.La madre se ne accorge e ingaggia un detective privato.Insomma il film scorre e quando il detective salva il bambino,lui finisce pazzo in un manicomio per le cose che vide in quel caso.
Credetemi sono anni che ci penso ma non mi viene in mente nulla,tranne una cosa(forse).Possibile che l'attore assomigliasse a William Katt,quello che faceva l'aiuto di perry mason o ralph supermaxieroe.
Aiutatemi, oggi è giornata di ricordi horror!!!!
Grazie!

p.s. Mi ricordo un altro film....La casa dell'orco,ricordate?L'ho visto tanto tempo fa e mi ricordo che era carino,specie quando un pittore disegnava il braccio dell'orco....roba di brividi estivi!Grande ZIO TIBIA PICTURE SHOW e la vera notte horror di Italia 1!!!!!!
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 28 Set 2005 12:20    Oggetto:   

Avevi già aperto un topic simile o sbaglio?
Freddy
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Mer, 28 Set 2005 12:25    Oggetto:   

Si, avevo aperto una discussione, qui ho cercato di metterci più dettagli, perchè credimi, vorrei riuscire ad avere il titolo di questo film!
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 28 Set 2005 12:46    Oggetto:   

Puoi modificare il messaggio in quella originale con il tasto rivedi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum