Grindhouse: Death Proof


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 12:07    Oggetto:   

Mi sta venendo la pazza idea di andarmelo a vedere in Francia, un amico che mi ospita ce l'ho.
mi fa rabbia, ma stavolta i miei soldi non vogliono avallare un'operazione tanto meschina, anche perché il film mi sa sempre più di cavolata Rolling Eyes
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 12:54    Oggetto:   

Sbaglio o nel nuovo trailer ho intravisto Tom Savini?
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 12:59    Oggetto:   

non sbagli Wink
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 13:23    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Mi sta venendo la pazza idea di andarmelo a vedere in Francia, un amico che mi ospita ce l'ho.
mi fa rabbia, ma stavolta i miei soldi non vogliono avallare un'operazione tanto meschina, anche perché il film mi sa sempre più di cavolata Rolling Eyes


No aspetta anche Francia e Germania e Spagna faranno come l'Italia. Solo L'inghilterra farà come l'america. Comunque di questo paese di cacca ne ho le balls piene.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 13:35    Oggetto:   

Scusa Hannibal, prima avevi scritto che Francia e Inghilterra avevano rifiutato di mandarlo diviso in due, ora mi metti in crisi Mad
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 15:17    Oggetto:   

già scusa ma oggi fonti estere piu sicure parlavano chiaro. Chi non conosce il cinema gridhouse anni 70 non ha la necessità di vede i due film insieme. secondo i produttori. Quindi tutti eccetto america e inghilterra. e poi pensa la medusa con due film quanti soldi potrebbe fare. Mad
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 17:01    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
e poi pensa la medusa con due film quanti soldi potrebbe fare. Mad


Vero, ma di sicuro non grazie a me. Non mi impunto quasi mai, ma ci sono sempre le volte in cui faccio un'eccezione.
'Sto giro non contribuirò nè al cinema nè in DVD, quindi la Medusa non avrà manco un cent dei miei eurini. Confused
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 17:12    Oggetto:   

anche io lo dico ma poi ci casco. E' che ora ho imparato il giochetto di comprarli on line dai negozi esteri. tipo six feet under audio italiano dalla spagna, lost audio italiano dalla germania. così oltre a pagarli meno evito di dare soldi a questp cacca di paese.

comunque ciò che mi irrita di piu è l'attesa.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 17:20    Oggetto:   

La cosa ancora più assurda è che abbiano in programma di distribuire i due film uno a 3 mesi di distanza dall'altro. Che storia. Confused
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 19:37    Oggetto:   

Hannibal king ha scritto:
già scusa ma oggi fonti estere piu sicure parlavano chiaro. Chi non conosce il cinema gridhouse anni 70 non ha la necessità di vede i due film insieme. secondo i produttori. Quindi tutti eccetto america e inghilterra. e poi pensa la medusa con due film quanti soldi potrebbe fare. Mad


Anche Bloody-Disgusting riporta questa "spiegazione":
http://bloody-disgusting.com/news/8241

Secondo loro il propinarci le versioni più lunghe dei film dovrebbe comunque farci contenti.

Pagliacci!
Chissà che fine faranno i fake trailer.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 20:02    Oggetto:   

Boicottate! Twisted Evil
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Lun, 19 Feb 2007 20:46    Oggetto:   

Sinceramente non ci vedo tutto questo scandalo (la spiegazione del sito mi puzza di sciocchezza). Se intero dura 6 ore preferisco le due passate.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 20 Feb 2007 10:23    Oggetto:   

D'accordo col dottore! Wink
...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 20 Feb 2007 11:13    Oggetto:   

Si, anche io se durasse 10 ore preferirei vederlo diviso. Ma il fatto è che non dura nè 10 ore nè 6. Wink
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 20 Feb 2007 12:52    Oggetto:   

C'è una petizione online per chiedere che non sia diviso in due, io ho firmato, se vi interessa ecco il link:
http://www.petitiononline.com/ghsplit/petition.html
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum