TELEFILM ==> HAMMER


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
A.L.T.
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 74
Località: Palermo 90133
MessaggioInviato: Mar, 13 Set 2005 11:02    Oggetto: TELEFILM ==> HAMMER   

si, proprio così, i veri hammeriani lo sanno.

La Hammer Film realizzò diverse serie televisive orrorifiche.

1968/1969
Journey In The Unknown (Viaggio nell'ignoto)

17 episodi di circa 30' cad.
diretti tra gli altri da:
Peter Sasdy, Alan Gibson, Roy Ward Baker, Don Chaffey...etc
Serie INEDITA in Italia
Introvabile anche nel Regno Unito.
Noi abbiamo solo questo episodio:

[url=http://www.bcult.it/schedam.asp?Id=4336&Title_Ita=Spirito%20guida%20indiano,%20lo%20(Viaggio%20verso%20l‘ignoto)%20(TV)&Origin=&Title_Original=Indian%20Spirit%20Guide,%20the%20(Journey%20In%20the%20Unknown)%20(Hammer%20TV%20serie&Title_Vhs=&Title_Dvd=&Nationality=GBR&Language=&Aka=&Bimage=&Description=w/J.Harris,%204th%20of%20rare%20series%20tv%20%20“Journey%20in%20the%20unknown”,e.v.sat.%20Our%20collection%20includes%20every%20fantastic%20or%20horror%20title%20of%20%20the%20only%20three%20TV%20series%20Hammer%20ever%20made:”Journey%20in%20the%20unknown”%20(1968/%201969),“Hammer%20house%20of%20horror”(1980)%20and”Hammer%20house%20of%20mystery%20and%20suspece”%20(1984).Every%20series%20episode%20are%201%20hour%20long%20each.%20All%20no-fantastic%20episodes%20are%20not%20included]Lo spirito guida indiano[/url]


1980
Hammer House of Horror

13 episodi di circa 60' cad.
Tra i registi:
Peter Sasdy, Tom Clegg, Alan Gibson, Don Sharp...etc. e anche con Peter Cushing.
Serie TV editata in Italia con il titolo: 'I racconti del brivido'
(data da Italia 1 nel 1981)

ecco gli episodi da TV in italiano e 'dubbuti' sulle vhs originali inglesi:
I racconti del brivido

1984
Hammer House of Mystery and Suspence

13 episodi di circa 90' cad.
diretti da Roy Skeggs, John Hough,Peter Sasdy, Val Guest, Cyril Frankel...etc.
Serie TV editata in Italia con il titolo: 'L'ora del mistero'
(data da una TV locale di Palermo nell'84 e poi nell'86)
Questo il relativo materiale in archivio:

L'ora del mistero'

ovviamente tutte e tre le serie televisive vennero girate nei mitici Bray Studios di Londra

B CULT

IBMA & RCR
thanatos
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 77
Località: Bari
MessaggioInviato: Gio, 15 Set 2005 20:15    Oggetto:   

Caspita! Si tratta in pratica dei mini film della Hammer, la mia film factory preferita.
LI VOGLIO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Nel dubbio, uccidi!
NeverMind
Ghoul
Messaggi: 36
MessaggioInviato: Sab, 17 Set 2005 08:47    Oggetto:   

thanatos ha scritto:
Caspita! Si tratta in pratica dei mini film della Hammer, la mia film factory preferita.
LI VOGLIO!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


ho fatto una indagine in rete e ho scoperto con soddisfazione che sono tutti in vendita in dvd o vhs...ovviamente non in italiano come li ha bcult...se ti accontenti Laughing
Meglio finire nella calda pancia di un amico, che nella fredda bara sottoterra!
MessaggioInviato: Dom, 18 Set 2005 13:12    Oggetto:   

Alcune emittenti private italiane li hanno sicuramente. Bisognerebbe indagare e proporre la messa in rete. Questo è un suggerimento Wink
A.L.T.
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 74
Località: Palermo 90133
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2005 13:29    Oggetto:   

Ne vale la pena sul serio.

Sono molto intriganti Twisted Evil
B CULT

IBMA & RCR
dragula
Segugio di Tindalos
Messaggi: 151
Località: Palermo
MessaggioInviato: Ven, 14 Ott 2005 20:41    Oggetto:   

ho sentito che Mediaset li ritrasmetterà in primavera. Occhio ai palinsesti notturni Cool
B CULT
International B-Movies Archive and Retro-Cinema Reviews
A.L.T.
Cittadino di Innsmouth
Messaggi: 74
Località: Palermo 90133
MessaggioInviato: Ven, 14 Ott 2005 21:40    Oggetto:   

ottima notizia Wink
B CULT

IBMA & RCR
aivlis
Larva
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Ven, 11 Ago 2006 18:13    Oggetto: finalmente!   

intanto ciao a tutti! Wink

non ci credo! finalmente dopo varie ricerche in net sono risalita a quella che era la serie tv che cercavo.. (leggendo x caso questo post)
serie tv che da piccola.. sarà stato l'87.. guardavo,
in particolare due episodi mi erano sempre rimasti impressi.. quello del marchio di satana (l'uomo che si riempie di tatuaggi.. io non ricordavo il titolo e non riuscivo a ritrovare la serie) e gioco di bambina..

non so perchè cercavo tra gli episodi di Ai confini della realtà.. ovviamente senza trovarli..

Ora che li ho finalmente individuati (erano il mio trauma infantile! Very Happy all'epoca rimasi traumatizzata da questi episodi.. io che oggi sono appassionata di horror)
come facenti parte della serie che in Italia andava sotto il nome di 'L'ora del mistero'.. come faccio a trovarli e poterli vedere?


(Ricordo inoltre un'episodio, non so se anche questo appartenente a 'L'ora del mistero' o altro.. era l'episodio di una coppia che va a stare in una nuova casa, e i due iniziano a vedere strani fatti, persone morte in casa, e alla fine si scopre che vedevano il futuro e non il passato.. in quanto alla loro porta quando staranno per andarsene suoneranno i nuovi inquilini.. che erano appunto quelli che loro vedevano morti!)

spero possiate darmi qualche dritta!
chiamami Jena
Larva
Messaggi: 8
Località: Montecarotto
MessaggioInviato: Mar, 05 Set 2006 11:19    Oggetto:   

ma siete sicuri che in linga italiana non ci sono??
Io ho visto su thrauma.it e ho trovato il cofanetto in lingua italiana Evil or Very Mad
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 06 Set 2006 13:34    Oggetto:   

In italiano c'è Hammer House of Horror, è uscito il cofanetto per Passworld (distribuzione Eagle) e tutti gli episodi.
yuri982
Larva
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Lun, 23 Ott 2006 04:31    Oggetto:   

salve ragazzi, dopo tante indagini ho scoperto il titolo di un telefilm che vorrei tanto rivedere.... si tratta dell'episodio "Child's play" ("Un gioco da bambini") della serie "Hammer House of mistery and suspense" trasmesso in lingua italiana da un emittente televisiva meridionale (Telenorba) una decina di anni fa!!
Purtroppo mi sono informato e di questa serie non esistono dvd ufficiali in lingua italiana. Qualcuno sa dove posso reperirlo??? vi pregooooo!!!!!!!!!
and®ea
Larva
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar, 23 Gen 2007 21:43    Oggetto:   

Io posseggo sia il dvd originale inglese (ottima qualità), sia un dvd contenente la registrazione dell'episodio "Un gioco da bambini" in italiano (buonissima qualità audio/video).
Se qualcuno è interessato mi può contattare qui o su jo789@libero.it ... Wink
and®ea
Larva
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 01:45    Oggetto:   

Comunque se qualcuno è interessato vendo il cofanetto coi dvd originali contenenti i seguenti episodi:

"Last Video and Testament"
"Mark Of The Devil"
"The Corvin Inheritance"
"Paint Me A Murder"
"Child`s Play"
"And The Wall Came Tumbling Down"
"Tennis Court"

e in più una galleria di immagini inediti per ogni episodio e esclusive interviste ai protagonisti principali (fra cui il grande Val Guest).

Inoltre regalo il dvd della registrazione in lingua italiana dell'episodio "Un gioco da bambini" (Child's play).

Il cofanetto è nuovo, l'ho comprato solo per farmi una copia di "Child's play". In Italia è introvabile.

Vendo a 25 euro (già comprensive di spedizione tramite raccomandata).

Accetto vari metodi di pagamento (vaglia postale, ricarica Postepay, Paypal) e posso fornire ogni garanzia (numero di cellulare, di fisso, ecc ecc).

Potete scrivermi qui o all'indirizzo jo789@libero.it
galerius
Fantasma Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 25 Gen 2007 16:11    Oggetto:   

Andrea, questi annunci andrebbero inseriti piuttosto nel canale Bacheca ( al quale ti rimando anche per le regole ).
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
mauro ciavazzaro
Shoggoth
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Gio, 01 Feb 2007 19:58    Oggetto:   

scusate,ma mediaset in primavera,quale serie ritrasmettera'?
anche io ho preso il cofanetto passworld,e ho adorato tutti gli episodi
anche perche',sono molto particolari nel loro genere per quanto riguarda i finaliSPOILER(soltanto nel primo i protagonisti si salvano,negli altri 12 il mostro ha sempre la meglio)
Quali sono i vostri episodi preferiti?,per me un trittico
GRIDO SILENZIOSO con il grande CUSHING
I BAMBINI DELLA LUNA PIENA buon episodio licantropico
L'AQUILA DEI CARPAZI(il finale SPOILER con l'assassina,in tenuta sexy,che si prepara per la nuova serie di delitti che compiera' e' ottimo,sia come scena che come musica!!!),tra l'altro in un piccolo ruolo c'e' PIERCE BROSNAN
e nel primo episodio la guest star E' IAN MC CULLOCH(CHE i fan di zombi 2 ricorderanno)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum