Iron Maiden


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 16:29    Oggetto:   

Pessimi?? Shocked Ma perchè le canzoni non sono immediate e tanto lunghe o c'è dell'altro?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 22:25    Oggetto:   

mah, non mi hanno detto nulla li trovo di uno squallore unico, secondo me l'ultimo album memorabile degli Iron è Fear of the dark, i due con Blaze stendiamo un velo pietoso, Brave new world è carino e nulla più, Dance of death e l'ultimo (ora mi sfugge il titolo) non mi piaccion per niente

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 14:17    Oggetto:   

Beh per i 2 con Blaze..... Shocked ......senza parole,me li venderei ma mi sembra peccato.Cmq parlare di squallore mi sembra eccessivo Chucky,sono belle canzoni con belle parole,ad un primo ascolto (parlando degli ultimi 2 album)rimasi anch'io...come dire...deluso,insodisfatto,ma con il tempo ho imparato ad apprezzarli.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 17:34    Oggetto:   

Boh non so che dirti andy, a me han fatto cascare le braccia, poi dopo sono gusti.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 20:37    Oggetto:   

NO QUI NON è VERO
stavolta chucky non ti do ragione
gli ultimi 3 album dei maiden sono letteralmente uno più bello del altro
in progressione si sono migliorati
inolre trovo fear of the dak niente di che

poi naturalmente sono gusti
forse sono da ascoltare con attenzione prima di essere compresi
bene ,questo e vero -fanno album da 70 minuti- ma sono il gruppo anni 80
che tuttora sono piu coerenti,cazzuti e bravi -insieme agli slayer ovviamente-

per esempio del a matter of live and death tour ho visdto la data di boston e le 2 di milano
tutto il nuovo album da vivo mi ha fatto venire la pelle d'oca,tanto che i classici sono pasati in secondo piano,TUTTI gia lo sapevano a memoria,per fortuna non la pensano tutti come chucky

poi ripeto sono gusti Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 20:52    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:



tutto il nuovo album da vivo mi ha fatto venire la pelle d'oca,tanto che i classici sono pasati in secondo piano,


questo per me non avverrà mai, "iron maiden" "the number of the beat" "powerslave" sono IMMORTALI, gli ultimi albumACCI per me non valgono manco un decimo dei classici degli iron

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 21:02    Oggetto:   

non intendevo in generale,intendevo che nel concerto dopo aver ascoltato e cantato tutto a matter con gli iron non ti mancava la presenza di brani classici nella scaletta-bè se mancava Hallowed si inioziava a lanciare i lacrimogeni sul palco- Laughing

ma gli ultimi album li hai ascoltati una volta sola?
che ne pensi di song come RainMaker,No More Lies,Montsegur,Dance Of Death,Pashendale,The Jeurney Man,These Colours Don't Run,the longest day,out Of the shadows,for the Greater God Of God,the lord of light e L'IMMENSA, THE LEGACY ?
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Lun, 29 Giu 2009 21:50    Oggetto:   

THE LEGACY..................madonna che canzone,dire sublime è poco!Secondo me sono stati molto coraggiosi negli ultimi 2 album,sapevano benissimo che erano differenti dagli altri,meno diretti,meno immediati,meno commerciali,però li ho trovati molto ma molto più maturi il che non stà a significare noiosi.Difficile paragonare songs come the trooper,the number,the prisoner ecc ecc ecc ecc ecc ecc con quelle degli ultimi 2 albums,troppo diverse.Gli Iron restano sempre e comunque gli Iron. Smile Tom dobbiamo coalizzarci per riconvertire Chucky alla fede Maiden Smile
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 10:38    Oggetto:   

nemmeno, basterebbe solo che li ascoltasse con attenzione per rendersi conto di quanto spettacolo facciano gli ultimi 2 album (non dico 3 perchè effetivamente BNW non era niente di speciale)sopratutto in sede live,basta sentire in death on the road l'ovazione per i brani di DOD sopratutto la title-track,pashendale e no more lies,da brividi dietro la schiena Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 11:13    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
non intendevo in generale,intendevo che nel concerto dopo aver ascoltato e cantato tutto a matter con gli iron non ti mancava la presenza di brani classici nella scaletta-bè se mancava Hallowed si inioziava a lanciare i lacrimogeni sul palco- Laughing

ma gli ultimi album li hai ascoltati una volta sola?
che ne pensi di song come RainMaker,No More Lies,Montsegur,Dance Of Death,Pashendale,The Jeurney Man,These Colours Don't Run,the longest day,out Of the shadows,for the Greater God Of God,the lord of light e L'IMMENSA, THE LEGACY ?

li ho ascoltati più di una volta, ma proprio non mi dicono nulla

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 11:19    Oggetto:   

ha ok Wink

dicevo così perchè conoscono gente che l'ultimo album lo hanno stroncato all'uscita e dopo averlo sentito adesso lo ascoltano quasi no-stop Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 11:22    Oggetto:   

No no assolutamente, non giudico mai qualcosa prima di vederla o in questo caso di sentirla, prima voglio verificare di persona Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 12:19    Oggetto:   

Quando ho visto uscire Bruce vestito da soldato con quell'elmetto in testa sono scoppiato a ridere,cmq,che scenografie!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 12:24    Oggetto:   

SI dal vivo sono qualcosa di divino, le scenografie che fanno sono ottime, quando li vidi al Gods 2005 andai sudigiri Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 12:28    Oggetto:   

Chi non andrebbe su di giri?! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum