Iron Maiden


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 13:05    Oggetto:   

mio padre ne avra visti minimo 100 ed ogni volta per lui è come la prima Laughing
andysplatter
«Nightgaunt»
Messaggi: 322
MessaggioInviato: Mar, 30 Giu 2009 15:06    Oggetto:   

100???? Shocked Shocked
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 16:34    Oggetto:   

si,ed gein ha visto + di cento concerti della vergine di ferro.


comunque è stato confermato un nuovo album per il 2010,le registrazioni prenderanno il via a gennaio.e la composizione dei brani che formeranno l'album è iniziata ad aprile ed è ancora in corso Shocked

al livello di sound si parla di un netto ritorno alle origini,sulla scia di the number of the beast e powerslave.
probabilmente suonare i vecchi brani anni ottanta gli ha dato "nuova" linfa compositiva.
inoltre non è mai successo che passassero 4 anni dal precedente album in studio.

che dire io aspetto gli iron a braccia aperte
insieme agli slayer sono l'unico gruppo proveniente dalla golden age degli anni 80 ,ed essere ancora saldamente in piedi

dal ritorno di dickinson hanno fatto un album sempre meglio del precedente.

e poi sta cosa di canzoni in stile 666 o powerslave mi stuzzica e non poco
Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 18:21    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
si,ed gein ha visto + di cento concerti della vergine di ferro.


comunque è stato confermato un nuovo album per il 2010,


bastaaaaaaaaaaaaaaaa, so che i fan irriducibili dei maiden mi strapperanno le palle, ma ormai sono saturo degli Iron e glòi ultimi album li ascolto solo se sono masochista e voglio farmi del male

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 20:31    Oggetto:   

molto schietto e diretto

comunque secondo altre voci questo sarà L'ULTIMO ALBUM dei maiden IN STUDIO
ecco perchè far passare quatro anni e della spaventosamente lunga ricerca di idee per la composizione

e quello a sostegno del nuovo album però non sarà l'ultimo tour,i maiden sono fra i migliori gruppi dal vivo di sempre e questo lo sanno
quindi fan della vergine non preocupatevi Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 08 Ott 2009 20:50    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
ARAYA93 ha scritto:
si,ed gein ha visto + di cento concerti della vergine di ferro.


comunque è stato confermato un nuovo album per il 2010,


bastaaaaaaaaaaaaaaaa, so che i fan irriducibili dei maiden mi strapperanno le palle, ma ormai sono saturo degli Iron e glòi ultimi album li ascolto solo se sono masochista e voglio farmi del male

vero, gli ultimi album sono poca roba.
ma i maiden sono uno di quei gruppi senza i quali non riuscirei ad immaginarmi il metal. quindi, ben vengano altri dischi.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 15:40    Oggetto:   

FINTE LE REGISTRAZIONI IN STUDIO PER IL 15° E' DICHIARATO CONCLUSIVO ALBUM DEGLI IRON MAIDEN

l'album si intitola "THE LAST FRONTIER" sono sicuro che almeno i maiden non mi deluderanno,io sono uno degli "irriducibili", che difende grandi album come "dance of death" o "a matter of life and death",secondo harris si tratta di un album celebrativo,che vuole rapresentare un ritorno alla potenza diretta di album come "the number of the beast" o "powerslave".

io mi aspetto l'ennesimo capolavoro prima della meritata pensione Twisted Evil

se piazziano un altro grande album come disco di addio credo che ormai sarà ufficiale che i maiden SONO il metal Twisted Evil
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 19:03    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:

io mi aspetto l'ennesimo capolavoro prima della meritata pensione
:


Li seguo da 17 anni e di capolavori ne hanno fatti 2 (Killers e The Number) poi solo roba da abili mestieranti toccando anche punte di incredibile pochezza....massimo della stima per carità, ma anche tanto sopravvalutati
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 19:43    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
FINTE LE REGISTRAZIONI IN STUDIO PER IL 15° E' DICHIARATO CONCLUSIVO ALBUM DEGLI IRON MAIDEN


era ora Laughing

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 19:45    Oggetto:   

sono opinioni.
io credo che di capolavori ne abbiano fatti parecchi.
iron maiden,killers,666,piece of mind,powerslave,somewhere in time,SEVENTH SON OF A SEVENTH SON (questo su TUTTI Twisted Evil ),fear of the dark,dance of death e A MATTER OF LIFE AND DEATH (IMHO IL LORO MIGLIOR DISCO dall'88!),questi a me non sembrano album da sopravalutati,e nemmeno da musicisti,ma da veri e propri ARTISTI. Cool

per quanto riguarda numeri di qualità come loro ci sono stati solo Slayer e Metallica(fino a ...and justice for all ovviamente)

ha dimenticavo,l'uscita del disco e del tour(già sbavo!tanto a milano ci vengono di sicuro) sono fissati per quest'estate.
ma dato che è stato registrato tutto,spero possano anticipare,e che entri prima possibile in fase GOLD Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 20:14    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
sono opinioni.
io credo che di capolavori ne abbiano fatti parecchi.
iron maiden,killers,666,piece of mind,powerslave,somewhere in time,SEVENTH SON OF A SEVENTH SON (questo su TUTTI Twisted Evil ),fear of the dark,dance of death e A MATTER OF LIFE AND DEATH (IMHO IL LORO MIGLIOR DISCO dall'88!),:


in pratica tutta la discografia Very Happy Wink

Per me i loro cult assoluti sono The number of the beast e Powerslave Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 20:18    Oggetto:   

quoto

quindi se harris non ha detto cavolate (c'è da dire che in anticipazioni non mente di solito) potenzialmente il nuovo album potrebbe piacerti,tornando al principio Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 09 Mar 2010 20:23    Oggetto:   

Speriamo Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 10 Mar 2010 14:16    Oggetto:   

è ufficiale nel the last frontier world tour gli Iron Maiden avranno come band di supporto i dream theater.
personalmente ritegno che i dream theater non meritano di suonare neanche 10 minuti prima degli eddie boys.
la gente comunque al tour andrà a vedere i maiden ,la band di supporto è un particolare secondario Smile
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 11 Mar 2010 00:14    Oggetto:   

Imparate a dosare a dovere a parola CAPOLAVORO, è l' unico consiglio che mi sento di darvi Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum