Ragazze molto cattive cercasi!


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 18:55    Oggetto: Ragazze molto cattive cercasi!   

Ragazze molto cattive cercasi!

Leggi l'articolo.
Fab
«Mi-Go»
Messaggi: 414
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 18:55    Oggetto: Gasp!   

Ma tra noi ve ne sono un sacco!!!

Fatevi sotto bellezze del Male!!!
"Faccia da perno sarà lei!"

luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 20:27    Oggetto:   

Un conto è sentirsi adatte dentro...un altro è averne esteriormente i requisiti Confused
Anche se è un'idea molto simpatica Razz
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 20:37    Oggetto:   

luna ha scritto:
Anche se è un'idea molto simpatica Razz


Grazie mille, Luna! E ce ne sono molte altre in arrivo! Questo è solo l'inizio! Wink
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 20:38    Oggetto:   

luna ha scritto:
Un conto è sentirsi adatte dentro...un altro è averne esteriormente i requisiti Confused
Anche se è un'idea molto simpatica Razz


chissà... se ti senti adatta dentro potresti stare dietro la macchina fotografica... è più creativo non trovi? Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Cuore di Tenebra
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 01 Giu 2004 00:08    Oggetto: ragazze cattive   

Certo che il fascino di una donna risplende nel nero come una stella nella notte. Se è un gusto di pochi, vuol dire che di intenditori di fascino femmineo non ne son rimasti molti.
Ossequi e complimenti per l'iniziativa, comprerò certamente il libro.
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 01 Giu 2004 00:48    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
luna ha scritto:
Anche se è un'idea molto simpatica Razz


Grazie mille, Luna! E ce ne sono molte altre in arrivo! Questo è solo
l'inizio! Wink


Questa è una bellissima cosa a sapersi Very Happy
luna
«Mi-Go»
Messaggi: 419
MessaggioInviato: Mar, 01 Giu 2004 00:53    Oggetto:   

medea ha scritto:
luna ha scritto:
Un conto è sentirsi adatte dentro...un altro è averne esteriormente i requisiti Confused
Anche se è un'idea molto simpatica Razz


chissà... se ti senti adatta dentro potresti stare dietro la macchina fotografica... è più creativo non trovi? Wink


Si è più creativo ma non ho un buon rapporto con la macchina fotografica...non sono molto fotogenica Cool
Poi esteriormente parlando, il mio aspetto trae in inganno...sembro tutto fuorchè una darkettona amante dell'horror...diciamo che rientro nel proverbio "mai fermarsi alle apparenze" Wink

Forse per una copertina horror si cerca più una darkettona inside e outside Rolling Eyes
MINERVA
«Tsathoggua»
Messaggi: 1188
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:07    Oggetto:   

Il mio look sarebbe adatto,ma non ho le taglie di una modella,perciò...niente da fare Sad
Am I amusing you
Or just confusing you
Am I the beast
You visualized
And if you wanna see
Eccentric oddities
I'll be grotesque
Before your eye
Let them all materialize
"Is It Scary",MJ
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:14    Oggetto:   

MINERVA85 ha scritto:
Il mio look sarebbe adatto,ma non ho le taglie di una modella,perciò...niente da fare Sad


Mooomento!
Come genitore di questa ideuzza permettetemi di dire una cosa: ... non stiamo mica cercando le "modelle"... stiamo cercando delle DARK LADY... Anche Betty Page, oggi, non se la filerebbe nessuno "stilista" perché di certo non aveva le misure giuste! Era alta un metro e un puffo, per esempio.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:22    Oggetto:   

suvvia ragazze, non sottovalutatevi troppo Wink

l'iniziativa è molto interessante, soprattutto per l'apertura all'apparato grafico...

e il tema è intrigante... molto (sono davvero curiosa di vedere qualche immagine, speriamo che ce ne diano un'anteprima Wink )

comunque... un buon fotografo dovrebbe saper cogliere la "bellezza medusea" di una donna senza che per forza sia dentro i "canoni" Wink
una bellezza dark deve avere qualcosa di accattivante ma al tempo stesso di "inquietante"... e qui non ci vuole solo una ragazza che sappia far uscire fuori questi due caratteri... ci vuole un fotografo che sappia coglierle...


spero solo di vedere qualcosa inanteprima... invoglierebbe a comprare il libro, leggere i racconti e vedere tutte le fotografie!!!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:32    Oggetto:   

medea ha scritto:
una bellezza dark deve avere qualcosa di accattivante ma al tempo stesso di "inquietante"... e qui non ci vuole solo una ragazza che sappia far uscire fuori queste due caratteri... ci vuole un fotografo che sappia coglierle...


Vero. Vero.
Qualcosa di malizioso, di molto sexy e di tenebroso. Di certo non cerchiamo bellezze solari sulla spiaggia! Ecchecavolo! Mica facciamo un calendario! Wink
Sono sicuro che arriveranno cose decisamente interessanti!
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:35    Oggetto:   

medea ha scritto:
(sono davvero curiosa di vedere qualche immagine, speriamo che ce ne diano un'anteprima Wink )


Vedremo... di certo sul sito potremo mettere solo le foto più soft. Twisted Evil
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:50    Oggetto:   

Ivo ha scritto:
medea ha scritto:
una bellezza dark deve avere qualcosa di accattivante ma al tempo stesso di "inquietante"... e qui non ci vuole solo una ragazza che sappia far uscire fuori queste due caratteri... ci vuole un fotografo che sappia coglierle...


Vero. Vero.
Qualcosa di malizioso, di molto sexy e di tenebroso. Di certo non cerchiamo bellezze solari sulla spiaggia! Ecchecavolo! Mica facciamo un calendario! Wink
Sono sicuro che arriveranno cose decisamente interessanti!


credo di aver capito...
cercate un'alchimia...
quindi pose ammiccanti ma un tantino sotto le atmosfere di kern per intenderci (anche se alcuni scatti sono magnifici, riescono a evocare senza mostrare praticamente nulla)...
insomma un'alchimia tra amore/morte...
dove ci sia spazio per la sensualità ma anche per le tenebre, per il mistero...
mi viene in mente anche christian vogt (le sue immagini mettono i brividi, ma sono un pò troppo concettuali)...

a dire il vero non mi viene in mente un autore in particolare, questo significa che l'idea è molto originale e non troppo trattata (non in questi termini) Smile ma ho in mente tanti fotografi che con un tema simile saprebbero tirare fuori dei capolavori!!!
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 02 Giu 2004 01:55    Oggetto:   

medea ha scritto:
credo di aver capito... cercate un'alchimia... quindi pose ammiccanti ma un tantino sotto le atmosfere di kern per intenderci (anche se alcuni scatti sono magnifici, riescono a evocare senza mostrare praticamente nulla)...


Avercelo RICHARD KERN!
Twisted Evil
Tutto come hai detto: hai colto nel segno!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum