I Rammstein celebrano il cannibale di Rotenburg


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 07 Lug 2004 11:22    Oggetto: I Rammstein celebrano il cannibale di Rotenburg   

I Rammstein celebrano il cannibale di Rotenburg

Leggi l'articolo.
nausea
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 246
Località: voghera
MessaggioInviato: Mer, 07 Lug 2004 11:23    Oggetto: cannibal café   

non sono un fan dei rammstein, in compenso la vicenda del cannibale tedesco l'ho seguita dal principio. la trovo decisamente interessante sia ovviamente dal punto di vista legale sia da quello più propriamente antropologico: quando ancora esisteva avete mai visitato cannibal café e zone limitrofe? io ho lo stomachino blindato, bazzico su bme da anni e difficilmente il weird mi impressiona, ma l'aria che tirava su quel forum, di cui la vicenda della scorpacciata del crucco è divenuto il più famoso epilogo, era decisamente sulfurea.
sto leggendo un saggio di balistica terminale mentre ascolto street punk '77. pensaci prima di aprire la bocca.
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 07 Lug 2004 11:50    Oggetto: Pet Shop Boys :P   

Sorvolo sul cannibale Razz e faccio notare che il singolo Mein Teil conterrà anche un remix dei leggendari Pet Shop Boys Smile
Io l'ho sempre detto che quei due hanno anche l'anima dark.

zG pethead
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum