Tetsuo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 18:01    Oggetto:   

Capisco, anch'io non sono un grande adoratore delle riprese velocizzate, ma per fortuna occupano solo una parte marginale della pellicola, nelle riprese degli esterni e nelle sequenze finali. Smile
Hobbit-Eater
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 193
Località: Triangolo delle Bermuda
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 20:00    Oggetto:   

beh credo che, che piaccia o meno, sia un film che vada visto senzaltro. così anche Body Hammer.

Confermo la versione di Plissken: Tsukamoto in un'intervista riconosceva l'omaggio a Otomo e al suo Akira. Personalmente non mi è piaciuto molto il film sulla serie Akira, troppo confuso, mentre il manga era davvero bellissimo.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mer, 25 Ott 2006 22:39    Oggetto:   

Sono l'unico ad appoggiare Krug Stillo nella sua "lotta" contro Tetsuo Very Happy Very Happy . L'ho visto un annetto fa ormai (forse anche più), lo registrai assieme a Tetsuo2 (che ancora non ho visto) quando passò su sky e ricordo che mi fece (non odiatemi per questo Very Happy ) quasi schifo! Un film irritante e a tratti ridicolo (quoto le bruttissime scene velocizzate). Insomma, un film assolutamente sopravvalutato e a mio parere da evitare!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 01:33    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
Sono l'unico ad appoggiare Krug Stillo nella sua "lotta" contro Tetsuo Very Happy Very Happy . L'ho visto un annetto fa ormai (forse anche più), lo registrai assieme a Tetsuo2 (che ancora non ho visto) quando passò su sky e ricordo che mi fece (non odiatemi per questo Very Happy ) quasi schifo! Un film irritante e a tratti ridicolo (quoto le bruttissime scene velocizzate). Insomma, un film assolutamente sopravvalutato e a mio parere da evitare!!!!


No, vabbè, mica sto conducendo una lotta contro Tetsuo, ne ho già 2 da portare avanti contro Miami Vice e Scannati vivi...questa terza nn la voglio proprio sulla coscienza! Very Happy Twisted Evil
We Kakihara, allora uno di questi giorni dobbiamo spararci Tetsuo2, se ha rimandi a Robocop potrebbe essere divertente! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Hobbit-Eater
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 193
Località: Triangolo delle Bermuda
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 18:56    Oggetto:   

sicuramente il 2 è più "divertente" perchè è meno estremo, è meno esperimento e più film.
io conosco diverse persone che non hanno amato il primo ma il secondo sì.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 26 Ott 2006 19:15    Oggetto:   

Assolutamente, T2 è più "accessibile"!
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Ven, 27 Ott 2006 09:20    Oggetto:   

quoto kandarian.....il secondo è piu comprensibile....ovvero si riesce a seguire un tantino meglio........
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Mar, 31 Ott 2006 19:10    Oggetto:   

Porc...
L'ho visto ieri sera e non è niente male! Visivamente impressionante, con scene che rimangono (alcune le avevo viste in qualche spezzone tipo Blob), storia fuori di testa ma che regge. Cadenza da videoclip, la colonna sonora è martellante e importante.
Capolavoro.
sayhem
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 106
MessaggioInviato: Sab, 03 Feb 2007 00:25    Oggetto:   

favoloso, temevo che fosse l'ennesimo cult sopravvalutato invece mi sbagliavo di grosso: atmosfera onirica, ritmo martellante, ed una immensa colonna sonora industrial. Tsukamoto è geniale, anche se bisogna avere "coraggio" per vederlo fino alla fine visto che molte scene sono altamente disturbanti... consigliato a chiunque, soprattutto se amate film come "Eraserhead" (cui deve moltissimo) e "Videodrome"
Cinebrivido è la parola, amico. Sono dei veri film dell'orrore - (A. Burgess)

Lista di giochi horror
mauro ciavazzaro
«Shoggoth»
Messaggi: 657
Località: crystal lake
MessaggioInviato: Dom, 04 Feb 2007 13:30    Oggetto:   

io invece ho adorato il primo,ma il secondo e' minore,poi l'uso del colore secondo me rovina un po' l'atmosfera,il bianco e nero del primo e' fenomenale,anche io l'ho registrato da sky con intervista al regista,come speciale
comunque un cult
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 11 Set 2011 03:35    Oggetto:   

OT



E ho detto tutto.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 11 Set 2011 09:52    Oggetto:   

Hey Jesse, maledetto, dov'è che sei riuscito a farti ritrarre col Maestro? Shocked
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 11 Set 2011 10:24    Oggetto:   

penso sia(era) a Venezia - Festival dove il Maestro era fuori concorso
foto spettacolo Cool
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 11 Set 2011 12:47    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
penso sia(era) a Venezia - Festival dove il Maestro era fuori concorso
foto spettacolo Cool


Esatto. Ha vinto nella sezione orizzonti. Il suo "Kotoko" è un filmone.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 11 Set 2011 16:47    Oggetto:   

di Tetsuo non mi è piaciuto nessuno dei due (il 3 non l'ho visto) ma senza dubbio il 2° è più "accessibile" a tutti, infatti nonostante non mi abbia detto nulla l'ho preferito al primo. P.S.: complimenti ugualmente a Jesse per la foto.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum