Willard il paranoico


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 22 Ott 2009 13:35    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Peccato che Glen Morgan non abbia rifatto centro col remake di Black Christmas, il quale non è da buttare, ma complessivamente lo trovo poco riuscito e nettamente inferiore all'originale di Bob Clark
io dello stesso regista preferisco di gran lunga il remake di Black Christmas...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Ven, 13 Nov 2009 09:03, modificato 1 volta in totale
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 24 Ott 2009 21:21    Oggetto:   

Non ho visto l'originale del 71, ma questo remake è uno di quelli che mi è piaciuto particolarmente, pur non essendo uno di quei titoli che rivedrei molte volte. Molto bravo Glover nel caratterizzare al meglio un personaggio così difficile.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Lun, 26 Ott 2009 00:39    Oggetto:   

Gran bel film "Willard - Il paranoico". Non ho visto il film originale (ergo non posso stare qui a tirare su un elementare paragone) ma ciò non mi ha certo impedito di apprezzare in toto questo bel film di Glen Morgan. Ottime le interpretazioni, buona la regia e non mancano elementi malsani capaci di arricchire a dovere la pellicola. Il ritmo non è dei più incalzanti, ma per me questo è un elemento a suo favore. Promosso a pieni voti. Tra i mille remake usciti negli ultimi anni, questo è forse uno tra i più interessanti.
chucky82 ha scritto:
Peccato che Glen Morgan non abbia rifatto centro col remake di Black Christmas, il quale non è da buttare, ma complessivamente lo trovo poco riuscito e nettamente inferiore all'originale di Bob Clark

Perfettamente d'accordo su questo passaggio. "Black Christmas" si può vedere ma non riesce ad andare al di là della mediocrità: le troppe banalità e situazioni approssimative rendono il piatto poco appetitoso.
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 26 Ott 2009 13:03    Oggetto:   

Kakihara ha scritto:
Gran bel film "Willard - Il paranoico". Non ho visto il film originale (ergo non posso stare qui a tirare su un elementare paragone) ma ciò non mi ha certo impedito di apprezzare in toto questo bel film di Glen Morgan. Ottime le interpretazioni, buona la regia e non mancano elementi malsani capaci di arricchire a dovere la pellicola. Il ritmo non è dei più incalzanti, ma per me questo è un elemento a suo favore. Promosso a pieni voti. Tra i mille remake usciti negli ultimi anni, questo è forse uno tra i più interessanti.
chucky82 ha scritto:
Peccato che Glen Morgan non abbia rifatto centro col remake di Black Christmas, il quale non è da buttare, ma complessivamente lo trovo poco riuscito e nettamente inferiore all'originale di Bob Clark

Perfettamente d'accordo su questo passaggio. "Black Christmas" si può vedere ma non riesce ad andare al di là della mediocrità: le troppe banalità e situazioni approssimative rendono il piatto poco appetitoso.


Esattamente, sono rimasto con un senso di vuoto dopo aver visto il film, si ok qualche bella scena gore, ma il resto mi ha convinto poco, nulla a che vedere con l'ottimo film del compianto Clark

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 11 Ago 2011 00:10    Oggetto:   

Willard bellissimo e angosciante, visto il clima di solitudine che aleggia nel film. OT: Black Christmas non l'ho visto, ho evitato, il film di Clark mi basta per la vita, nel senso che ha quel che di 70's assolutamente irriproducibile Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum