Angel


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Sab, 16 Lug 2005 20:16    Oggetto:   

Citazione:
I Power That Be (non ho idea di come sia stato tradotto in italiano),


Forze dell'essere.
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Dom, 17 Lug 2005 13:07    Oggetto:   

Non per dare contro a Mediaset a tutti i costi... ma ci hanno trasmesso la serie di Buffy per intero, e ci trasmettono Angel adesso che entrambe le serie sono terminate.
Qunado hanno programmato Buffy per l'ultima volta, e ne trasmettevano due episodi... non potevano (la azzardo!) dalla quarta serie in poi (la terza se ricordate finisce con Angel che abbandona Sunnydale), trasmettere prima un episodio di Buffy poi quello di Angel (per dare una vaga idea di "continuity")?

cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Dom, 17 Lug 2005 13:24    Oggetto:   

No, sta cosa è impossibile.
Non riescono a farla neanche su Fox.
E poi a mio parere le due serie (storia di Faith a parte), si gustano meglio separatamente.
Silia
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Dom, 17 Lug 2005 13:26    Oggetto:   

Dandy Rotten ha scritto:
non potevano (la azzardo!) dalla quarta serie in poi, trasmettere prima un episodio di Buffy poi quello di Angel (per dare una vaga idea di "continuity")?


Magari :-/

Il fatto è che quelli di Italia uno hanno detto per anni di non essere interessati ad Angel perchè, secondo loro, non adatto al loro target (°_°?). Credo che ora lo trasmettano solo perchè Sky l'ha già doppiato e quindi se lo trovano bell'e pronto, altrimenti saremmo ancora qui ad aspettare.

Speriamo almeno che non abbandonino la serie a metà.
Ciao
Silia

Silia
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Dom, 17 Lug 2005 13:47    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
E poi a mio parere le due serie (storia di Faith a parte), si gustano meglio separatamente.


Io le ho viste (grazie ai DVD) rispettando i vari cross-over e credo la storia ne guadagni.
Non è necessario vedere proprio un episodio di una serie alternato ad uno dell'altra perchè ci sono lunghi pezzi in cui fra le due non c'è legame, ma alcuni passaggi andrebbero visti nel giusto ordine secondo me.
Poi per carità, anche separate non ne risentono particolarmente.

Per esempio il primo dei due episodi di settimana scorse La Gemma di Amarra/In the Dark andrebbe visto dopo L'Accecante Luce Del Giorno/The Harsh Light of Day della serie Buffy, quello in cui appunto Spike trova la gemma di Amara e alla fine Buffy decide di mandarla a Angel.

L'esempio più significativo di questo legame è l'episodio della 5' di Buffy "Fool For Love/Pazzi D'Amore" che andrebbe proprio visto insieme a "Darla" della 2' di Angel, in quanto i due episodi mostrano due diversi punti di vista degli stessi Flash Back. E addirittura quello che sembra un errore in uno dei Flash Back in "Fool For Love" è invece spiegato in "Darla".

E' poi naturalmente c'è la già citata storia di Faith che attraversa entrambe le serie in due punti: verso la fine della 1' di Angel (e 4' di Buffy) e poi di nuovo verso la fine della 4' di Angel (e 7' di Buffy).

Comunque ogni volta che c'è un legame fra le due serie (e la cosa non è frequente) le informazioni indispensabili sono riassunte all'inizio dell'episodio quindi anche chi non seguiva Buffy non si preoccupi Wink .
Ciao
Silia

Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 16:52    Oggetto:   

fgjfhjgf
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 16:53    Oggetto:   

andate tutti a cagare!
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 18:01    Oggetto:   

Shocked

inibire la scrittura ai non registrati no?
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
TigerBem
«Mi-Go»
Messaggi: 471
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 20:23    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Shocked
inibire la scrittura ai non registrati no?


In effetti sarebbe più opportuno permettere come in altri forum l'accesso in lettura a tutti, in scrittura solamente ai registrati.

Ora occorre un colpo di scopettone dei Moderatori per eliminare lo sporco..
Non aprite quella porta.
Dietro c'è Chuck Norris.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 21:14    Oggetto:   

Ma che cavolo è successo?

Avvisateci quando ci sono questi qui!
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 21:15    Oggetto:   

Cmq a parte franza nessuno ha autorità qui
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Mer, 20 Lug 2005 21:18    Oggetto:   

Cmq fate una cosa finchè non ritorna Franz

Ignorate questi cretini che non hanno nulla di meglio da fare che rompere le scatole.

Il sig Ospite (credo di sapere chi sià) se ha qualcosa da ridire lo faccia in privato senza fare stupidaggini.

D ' accordo?
Mr Magoo
«Shoggoth»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Lun, 06 Feb 2006 23:27    Oggetto:   

uppo, spazzatura inclusa Wink, per annuciare all'orbe terracqueo che angel (1° serie) è il telefim in dvd che uscirà con TVsorrisi&canzoni dalla settimana prossima (uesta settimana è finita la 7° serie di buffy)

Mi prostro al culto dell'Alga Pippuzza. Ftang Gnà Gnà!
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Gio, 15 Giu 2006 11:35    Oggetto:   

Ammetto di non amare le versioni dei DVD che fa "TV Sorrisi e Canzoni", quando avrò abbastanza finanze comprerò i cofanetti... anche se so già come finiscono entrambi i serials.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 15 Ott 2007 09:29    Oggetto:   

il 28/11/07 esce finalmente la 5° ed ultima stagione di Angel!!!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum