Angel


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2005 09:42    Oggetto: Angel   

Allora. Ho visto che ci sono vari commenti alla serie Angel qui e là nelle varie discussioni.
Visto che Italia1 ha iniziato ieri sera alle 23.15 a trasmettere questa serie, possiamo parlarne qui.
Allora che ne pensate del vampiro che si mette a fare l'investigatore?
Your Apocalypse.
dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2005 16:23    Oggetto:   

che le prime due stagioni sono di avvio, le cose cominceranno a farsi toste (per non dire apocalittiche) nelle seasons successive.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2005 22:33    Oggetto: Re: Angel   

Apocalypse ha scritto:

Allora che ne pensate del vampiro che si mette a fare l'investigatore?


Che un'idea meno idiota potevano pure sforzarsi di trovarla
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Gio, 14 Lug 2005 15:54    Oggetto:   

Se ti sembra un'idea idiota, aspetta il resto della serie...... Wink
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 11:49    Oggetto:   

per ora nn mi dice un granchè, vediamo se carbura col tempo.


certo, cinsiderando i tempi medi di mediaset, vedremo tutte le stagioni nell'arco di 4 anni :\
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 13:06    Oggetto:   

Non lo so, magari un tassista di notte oppure un operatore di "emergenza idraulico" only night Cool
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 13:29    Oggetto:   

Citazione:
per ora nn mi dice un granchè, vediamo se carbura col tempo.


Guarda che Angel è complicato come tf.
+ disperato di Buffy, ma anche molto "grottesco".
E' possibile che non ti piaccia per tutta la serie, ma che alla fine lo rimpianga.
Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 14:13    Oggetto:   

Bhe le puntate di questa settimana sono state abbastanza interessanti... e in quanto ad ambiantazione dark mi ha affascinato.
Forse però mi è sfuggito un piccolo particolare, sia in "Angel" che in "Buffy"... ma come mai Cordelia è andata a "lavorare" con Angel??? Shocked Vabbè, magari qualcuno di voi può fare il punto della situazione... Rolling Eyes
Your Apocalypse.
cpt. Malcom Reynolds
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 95
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 15:41    Oggetto:   

Citazione:
ma come mai Cordelia è andata a "lavorare" con Angel???


Bè, aveva troncato con Xander, quindi non aveva + motivi per restare a Sunnydale.
Silia
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 17:17    Oggetto:   

Apocalypse ha scritto:
ma come mai Cordelia è andata a "lavorare" con Angel???


Alla fine della terza stagione di Buffy, il padre di Cordelia viene condannato per evasione fiscale e tutti i suoi beni confiscati per cui Cordelia si trova da un giorno all'altro sul lastico.
Non potendo più permettersi il college decide quindi di andare a Hollywood per tentare la cariera di attrice, ma purtroppo la fortuna non le arride e durante la prima puntata di Angel la vediamo essere arrivata addirittura al punto di patire la fame.
Quando reincontra per caso Angel finisce quindi per autoassumersi come sua segretaria nel tentativo di guadagnare qualcosa.

Cordelia continuerà comunque a considerarsi per gran parte della serie un'attrice che si trova solo momentaneamente a fare la segretaria :-p . La cosa porterà ad alcune gag molto carine Smile .
Ciao
Silia

Apocalypse
«John Constantine» John Constantine
Messaggi: 1042
Località: Torino/Hellsmouth
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2005 17:48    Oggetto:   

Wink Grazie ragà!
Your Apocalypse.
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Sab, 16 Lug 2005 14:46    Oggetto:   

Datoc he ho perso i primi due episodi, l'altro aiutante di Angel, di cui mi sfugge il nome, da dove spunta?
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Silia
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Sab, 16 Lug 2005 19:14    Oggetto:   

BaphometTheEvil ha scritto:
Datoc he ho perso i primi due episodi, l'altro aiutante di Angel, di cui mi sfugge il nome, da dove spunta?


E' lo stesso Doyle (è questo il nome del tipo) a contattare Angel nel primo episodio.
I Power That Be (non ho idea di come sia stato tradotto in italiano), una specie di entità superiore dedita al bene, o forse la personificazione del bene stesso, hanno infatto scelto Doyle come tramite tra loro e Angel. I PTB vogliono infatti che Angel "lavori" per loro aiutando gli indifesi, e mandano a Doyle le visioni che indicano ad Angel chi aiutare.
E' poi Cordelia, saputa la cosa, che decide di fondare la Angel Investigation e far quindi pagare gli indifesi in questione per l'aiuto che ricevono :-p.

I PTB apparivano già in Buffy, nella puntata Amends (anche qui non so la traduzione italiana) ossia la puntata della 3' stagione in cui Angel è perseguitato dalle visioni delle sue vittime del passato e, sull'orlo del suicidio, viene salvato da una mistica nevicata.
Alla fine di questo episodio viene suggerito che sia stata la forza del bene, i PTB appunto, a salvare Angel dall'inferno in cui era improgionato dalla fine della 2' stagione, perchè ha in serbo per lui qualcosa.

Se hai perso la prima puntata hai anche perso l'introduzione di uno dei personaggi più importanti di tutta la serie, se non il più importanti dopo Angel: la Wolfram & Hart, una società di avvocati specializzati nel difendere clienti demoniaci (o questo per lo meno è quello che si sa per ora di loro), ma non temere, per ora non hanno fatto nulla di fondamentale.

Se hai altre domande chiedi pure Smile
Ciao
Silia



Ultima modifica di Silia il Sab, 16 Lug 2005 23:51, modificato 1 volta in totale
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Sab, 16 Lug 2005 20:09    Oggetto:   

Grazie mille Silia!

Ora mi tornano un paio di cose che non riuscivo a spiegarmi, e la serie mi pare più interessante.

Ci si becca per commentare i prossimi episodi.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Silia
«Ghoul»
Messaggi: 43
MessaggioInviato: Sab, 16 Lug 2005 20:13    Oggetto:   

BaphometTheEvil ha scritto:
Ci si becca per commentare i prossimi episodi.


Con piacere Smile
Ciao
Silia

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum