L'essere-ombra


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
zio Gil
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 88
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab, 03 Lug 2004 11:06    Oggetto:   

Sì e no. Che molti non pensino a simili trucchi e partano sparati pensando alla presenza, è innegabile; ma mi pare difficile che nemmeno uno di coloro che si occupano di queste cose abbia preso in considerazione il trucchetto del fumo e non si sia adoperato per verificare. Faccio un esempio: può sembrare fumo in foto, ma forse nel video la presunta "apparizione" si muove in un modo che col fumo ha poco a che fare. Magari invece nel video si vede chiaramente che è una sigaretta Very Happy e allora pace eh eh
A margine, mi piace precisare che lo scetticismo è sacrosanto, smascherare le panzane un obbligo; ma bisogna farlo imho come servizio ai fantasmi veri, perché i sensi sono cinque e pure abbastanza limitati, e le apparecchiature di cui disponiamo derivano per forza di cose dagli stessi sensi. Quindi davvero non si può mai sapere che cosa affolli i vari fotogrammi al secondo dal venticinquesimo in su Twisted Evil

ciau!
zG
"Non è vero che sono tutti un po' strani. IO sono strana. Voialtri avrete al massimo una misera paranoia ciascuno."
[Gaea Muir]
Francesco Cortonesi
«Hydra»
Messaggi: 718
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Sab, 03 Lug 2004 16:25    Oggetto:   

Poco importa se sia un fotomontaggio.
Esteticamente molto bello.
E' tutto quello che chiedo ad un fantasma...
Sinceramente vostro
deadtoday

www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Non c'è speranza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum