HorrorMagazine, inizia il rinnovamento


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 16:24    Oggetto: HorrorMagazine, inizia il rinnovamento   

HorrorMagazine, inizia il rinnovamento

Leggi l'articolo.
DOM
«Ghoul»
Messaggi: 49
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 16:24    Oggetto: Interessante...   

Ma quanto paghereste un redattore per fare il lavoro che fin oggi han fatto quei quattro ragazzi lì?
Perchè per lavorare in quel modo (e ammetto che loro hanno lavorato in modo davvero professionale) le gratificazioni virtuali, il plauso, le lodi non bastano.
Di aria e di gloria non si vive.
Sappiatemi dire.
Domenico Nigro, co-responsabile sez. Letteratura horror di The Gate
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 16:33    Oggetto: Re: Interessante...   

DOM ha scritto:
Ma quanto paghereste un redattore per fare il lavoro che fin oggi han fatto quei quattro ragazzi lì?
Perchè per lavorare in quel modo (e ammetto che loro hanno lavorato in modo davvero professionale) le gratificazioni virtuali, il plauso, le lodi non bastano.
Di aria e di gloria non si vive.
Sappiatemi dire.
Domenico Nigro, co-responsabile sez. Letteratura horror di The Gate


Siamo disposti a dare lo stesso stipendio che abbiamo dato a quei quattro ragazzi lì Wink
Domenico, non sta a me dirlo, ma il lavoro sul sito è certamente un impegno che non riserva solo grattacapi.
Ancora una volta sono il primo a riconoscere il lavoro, ma ti ricordo che del circuito Delos fanno parte altri 6 siti che vanno avanti con le stesse logiche di FM. Se poi la tua proposta è "sono disposto a vcollaborare a pagamento" la risposta è grazie, ma non possiamo permettercelo.
DOM
«Ghoul»
Messaggi: 49
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 16:54    Oggetto:   

Capisco che non possiate permettervelo, Franco. Quello che non capisco è come si possa imporre dei ritmi talmente massacranti a dei redattori, portar via loro il meglio del tempo, per potersi riempire la bocca della parola "professionalità", per avere un magazine sempre pimpante e all'altezza, per poi dire "...non possiamo permetterci di pagare...".
Bella lì...per lavorare gratis sto bene dove sto, almeno decido io quanto tempo dedicare al sito e ho piena libertà di azione e pieni poteri decisionali sui miei programmi.
Non sarà ugualmente professionale, ma è sicuramente un modo più gratificante di incanalare la propria passione.
Ma avete sei riviste che girano in base ai vostri principi e alle vostre convincenti motivazioni, non vi sarà difficile reclutare una truppa all'altezza. In bocca al lupo Wink .
Domenico
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 17:18    Oggetto:   

DOM ha scritto:
Capisco che non possiate permettervelo, Franco. Quello che non capisco è come si possa imporre dei ritmi talmente massacranti a dei redattori, portar via loro il meglio del tempo, per potersi riempire la bocca della parola "professionalità", per avere un magazine sempre pimpante e all'altezza, per poi dire "...non possiamo permetterci di pagare...".


Dom, capisco il tuo punto di vista, e lo rispetto, ma partiamo da un presupposto sbagliato: nessuno ha imposto ritmi massacranti, i ritmi sono stati scelti dalla redazione, nelle cui scelte non siamo mai entrati. Nessuno ha mai voluto portare via loro del tempo senza nulla in cambio (se vuoi possiamo proseguire il discorso privatamente).
Non capisco da dove nasca questa immagine della Delos.
Prova a fare due chiacchiere con qualsiasi membro di qualsiasi redazione per avere un parere diverso dal mio (che potrebbe sembrare 'di parte')
Anthony Coia
«Larva»
Messaggi: 18
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 17:23    Oggetto:   

Ehi Dom...è professionalità quella che cerchi? Io invece cerco schiavi che producano quanto dico io e con la massima qualità.
In pratica abbiamo lo stesso obiettivo.
Grazie per avermi aperto gli occhi.
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Mer, 15 Giu 2005 20:36    Oggetto:   

Be', che dire...

Un benvenuto ai nuovi redattori Wink
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2005 14:07    Oggetto:   

Un benvenuto alla nuova redazione anche da parte mia... In bocca al lupo per tutto!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2005 14:17    Oggetto:   

Welcome Very Happy
DOM
«Ghoul»
Messaggi: 49
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2005 16:52    Oggetto: Ma scusate...   

Mi sono perso qualcosa? Qual'è la nuova redazione?
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2005 21:32    Oggetto: Re: Ma scusate...   

DOM ha scritto:
Mi sono perso qualcosa? Qual'è la nuova redazione?


Be', non si sono ancora presentati nel forum, ma i loro nomi li puoi vedere in fondo agli articoli
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Gio, 16 Giu 2005 23:12    Oggetto:   

No ragazzi , credo che i noimi in fondo agli articoli siano quelli della redazione provvisoria (che sarà poi sostituita con quella nuova , suppongo)
franz
«Infermiere del turno di notte» Infermiere del turno di notte
Messaggi: 528
MessaggioInviato: Ven, 17 Giu 2005 10:54    Oggetto:   

I nomi che leggete in calce agli articoli di questi giorni non sono nuovi del circuito Delos, ma certo non hanno fatto molte apparizioni sul palcoscenico horror. I messaggi di benvenuto nella nuova comunità ci fanno quindi molto piacere.

Probabilmente lunedì renderemo noti i nomi dei componenti dei nuovi amici che si occuperanno di HM insieme alle colonne che continuano il loro lavoro.
CEROSKY
«Hellboy» Hellboy
Messaggi: 2143
Località: Arezzo
MessaggioInviato: Ven, 17 Giu 2005 12:59    Oggetto:   

Lunedi?

Mi sa che non ci sono, stesso dicasi per tutta la settimana seguente.
stefano s.
«Hastur»
Messaggi: 1554
MessaggioInviato: Ven, 17 Giu 2005 14:30    Oggetto:   

CEROSKY ha scritto:
Lunedi?

Mi sa che non ci sono, stesso dicasi per tutta la settimana seguente.


Davvero? E unne vai? 'N vacanza?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum